Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    25/01/2016    2 recensioni
Accadeva di rado, non essendo addestrata, ma ancora non era del tutto abituata alla presenza dei fantasmi… specialmente quando Luke non era con lei.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Chew Becca, Kylo Ren, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il tuo riflesso  
Personaggi: Leia Organa, Anakin Skywalker, nominati Ben Solo, Luke Skywalker, Chewbacca.
Generi: Slice of Life, Generale, sentimentale, introspettivo.
Rating: verde
Avvertimenti: Spoiler, Missing Moments, What if 
Parole: 199
Introduzione/Presentazione: Accadeva di rado, non essendo addestrata, ma ancora non era del tutto abituata alla presenza dei fantasmi… specialmente quando Luke non era con lei.
 

Era seduta sulla sedia a dondolo, regalo per lei e per Ben di Chewbe. Davvero gradito ed inaspettato.

Era difficile da spiegare ma, quasi come per magia, appena cominciava a dondolarsi quella SIRENA dal canto MELODIOSO di suo figlio chiudeva lo spettacolo: era praticamente un interruttore quella sedia.
Dondolando, si rese conto che chiudeva le palpebre, segno di una stanchezza arretrata. Ma non voleva perdere di vista Ben che al contrario era sveglissimo.

“Lo guardo io” le disse una voce più nella testa che nell’orecchio.

Aprì bene gli occhi, e lo vide.

Il fantasma di suo padre.

Lo fissò, lo fissava sempre, era così diverso da Veder, così dannatamente simile a Luke.
Lei era simile a sua madre, il che significava una somiglianza poco accentuata.
Anakin aveva, esattamente come Luke, capelli color del grano e occhi che specchiavano il cielo.
Eppure, contro ogni previsione possibile, sentiva quanto i loro caratteri fossero simili.
La stessa forza d’animo e lo stesso temperamento sanguigno.
Quindi, in fin dei conti era lei che assomigliava sul serio ad Anakin Skywalker.
 
Gli sorrise, ma ci mise del tempo, e questo aveva leggermente incrinato il sorriso del Jedi.
 
“Allora lo lascio a te” 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: marte96