Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    25/01/2016    6 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°13: Scelte

 

Il mio corpo sta sparendo pian piano, cosa vogliono farmi questi 4? Ecco, ora attorno a me c’è l’oscurità, vedo tutto nero ma in lontananza riesco a notare delle figure che si avvicinano sempre di più. Sono ancora quegli strani animatronic, perché mi hanno portato qua? Adesso la volpe distrutta inizia a parlarmi

<< Ehy Mark, dovrei dire un po’di cose, ma partiamo con ordine. Ti ricordi la tua sorellina chiamata Jessie? Io sarei quella bambina >> << COSA!? >> << Nightmare Fredbear, è solo colpa sua. Lui ci ha manipolati e alla fine ci ha rinchiusi in questi corpi, nessuno escluso, eravamo esseri umani ma adesso dobbiamo vivere con questa maledizione >>. Quindi mia sorella sparita da 7 anni sarebbe diventata un mostro simile a una volpe? I colpi di scena non finiscono mai. Ora è Blue Fox che parla.

<< Ascoltami Mark, Nightmare Fredbear è venuto da te per un solo motivo. Lui sa che tu faresti tutto quello che lui vuole, ha usato lo stesso trucco con me ma poi mi ha ingannata e ora sono diventata questo >> << Non ti fidare Mark >>. Appare Nightmare Fredbear: << Loro sono stati miei apprendisti, questo è vero ma non sai che cosa hanno fatto: loro mi hanno tradito, Blue Fox ha anche cercato di uccidermi, non ti devi fidare >> << Io non ho cercato di ucciderti, tu mi hai tolto tutto, mio fratello, i miei genitori, la famiglia, la mia unica amica e l’umanità, Mark, non farti ingannare pure tu da quel mostro >> << Mark, loro ti porteranno sul lastrico, ti faranno fare cose orribili, guarda tu stesso come finirai >>.

Fa materializzare una sfera da cui si vedono alcune immagini; ci sono io che mi sto mettendo un costume da Fredbear con un fiocco e un berretto nero, aspetta, è lo stesso animatronic con cui Rick mi aveva morso. Io metto la testa sopra il resto del costume e inizio a ridere, rido in continuazione ma poi sento come il rumore di ingranaggi e il sangue comincia a uscire dal costume, sento il rumore delle mie ossa che si rompono, è uno spettacolo disgustoso. << Lo vedi Mark, morirai se ti fiderai di loro >>, adesso è il bambino grassottello a parlare: << Smettila Nightmare Fredbear, hai usato lo stesso trucchetto anche con Rick >> << State zitti! Io direi di lasciare la scelta a Mark, sono sicuro che sceglierà di seguire il suo maestro >>.

Sto pensando, cosa potrei mai scegliere? Forse però ho la migliore conclusione in mente e sono certo che sarà quella giusta, quindi mi rivolgo a Nightmare Fredbear: << Nightmare Fredbear, tu sei il mio maestro e mi hai aiutato molte volte, ma so anche che tu non sei buono sicuramente e potresti anche mentirmi sul mio destino, quindi…… >>, non faccio neanche in tempo a finire la frase che lui mi ringhia contro: << COME OSI SEMPLICEMENTE NON ASCOLTARMI!! Ora ti faccio vedere io! >>. Lui sparisce ma riappare subito dopo davanti a Jessie, lui le strappa la testa e continua a strapparle tutti gli altri pezzi di endoscheletro. L’olio esce a litri e sta sporcando il costume dell’orso che un secondo dopo va da quella figura alta e le strappa le braccia con un colpo netto, poi le prende la gamba sinistra, strappando anche quella e infine divide in due il suo corpo. Il bambino cerca di contrattaccare ma Nightmare Fredbear gli infila una mano nel torace e con l’altra lo decapita. Certo che è veramente violento. L’olio ormai ha reso l’orso dorato di colore nero e si dirige verso la volpe blu: << Tu Blue Fox sei quella che merita di morire di più fra tutti >> << No, non lascerò che finisca qui >>. Detto questo lei sparisce in una nube di vapore blu e io mi risveglio. Sono tutto sudato, cosa cazzo ho sognato questa volta?

È mezzogiorno, quindi decido di andare a mangiare in pizzeria, questa volta mi va di mangiare pizza. Mi vesto, prendo la macchina e vado in pizzeria. Appena entro noto che nel tavolo vicino agli animatronic c’è una persona con una faccia famigliare, l’ho incontrata tanto tempo fa, ma ricorda comunque qualcuno. Ma certo, ora mi ricordo chi è, guarda un po’chi si rivede dopo 5 anni.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Mark stava per scegliere il lato buona, ma NF deve rovinare tutto

NF: Ehi

Io: è la verità

Comunque, secondo voi chi potrebbe essere la persona che Mark ha incontrato, lo scopriremo nel capitolo di domani ma voi ditemi pure chi è.

Come al solito vi invito a recensire e a presto ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside