Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LARAGAZZADISTRATTA    25/01/2016    0 recensioni
Vivere un dispiacere fa crescere,ci fa maturare. E invece li voremmo evitare, i dolori , dimenticando quindi il lato positivo. Sembrerà una pazzia ma è giusto soffrire ,il problema nasce quando dimentichiamo la felicità, una cosa troppo faticosa da raggiungere. Non vale la pena nemmeno provarci MA ...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beatrice ha 16 anni,vive a Milano . 

Vorrei raccontarti molto di più di questa ragazza ma in questo momento non ne sono capace. Qualche ora fa ha scelto di fare una pazzia, in effetti per lei era l'unica cosa sensata da fare:prendere una lametta e procurarsi ripetuti tagli ad entrambe le braccia. E' stata la prima volta ma è bastata. Ha perso il controllo e così si è tagliata una vena. E' iniziato ad uscire molto sangue, Beatrice aveva perso del tutto il controllo della situazione.Dopo qualche minuto è entrato il padre ,le ha arrotolato un asciugamano intorno al braccio e l'ha portata in ospedale. 

In questo momento le stanno facendo un trasfusione di sangue.Il padre e la madre sono in sala di attesa, la donna piange come una fontana; l'uomo no, sembrerebbe  apatico. E' seduto su quelle scomodissime sedie, osserva le persone che attraversano quel corridoio..è sempre stato dall'altra parte, non sapeva cosa significasse aspettare "il ritorno del medico"..sino a quel momento .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LARAGAZZADISTRATTA