Fanfic su attori > Cast Divergent
Segui la storia  |       
Autore: DianeStark    25/01/2016    2 recensioni
A volte si ha la convinzione che la vita sia il risultato di innumerevoli scelte e decisioni e che possa essere costantemente controllata e pianificata... ma cosa succede se si incontra qualcuno capace di scardinare ogni certezza e mettere in discussione il tuo intero mondo?
Elena è una ragazza italiana che si è trasferita a Londra per lavoro. Un giorno però incontra qualcuno che non si sarebbe mai neanche sognata di incontrare: THEO JAMES, l'attore che ha sempre amato con tutta se stessa...al limite tra sogno e realtà la sua vita cambia. Scatterà davvero l'amore tra i due?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miles Teller, Shailene Woodley, Theo James
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Controllo impaziente l'orologio.
È quasi sera e Theo a quest'ora sarà di certo atterrato.
Sento il cuore battere all'impazzata dall'agitazione... è strano, è come se fossi tornata ai primi tempi della nostra storia, sento nuovamente l'agitazione delle prime volte che uscivo con Theo: le gambe che tremano e  l'impazienza fino al prossimo incontro.
Non vedo l'ora di rivederlo, di gettargli le braccia intorno al collo e sentire il profumo della sua pelle.

Sento il rumore di un'auto dopo circa un'ora e l'agitazione mi travolge tutta d'un colpo.
Non si aspetta di certo di trovarmi qui e non vedo l'ora di vedere la sua espressione...
Il rumore della chiave nella serratura mi conferma che non mi sono sbagliata: quell'auto era dell'autista di Theo e finalmente è tornato a casa.
Il ragazzo entra a casa e senza accendere la luce lo sento lasciare il trolley a terra e chiudersi la porta alle spalle.
Rimango seduta sul divano, sento il cuore battere veloce e il sangue scorrere nelle mie vene nonostante il rumore della tv accesa.
Theo nota il rumore proveniente dalla tv e perplesso supera il muretto dell'ingresso entrando in soggiorno.
La lampada da terra è sufficiente per creare l'atmosfera adatta in questo momento.
Mi alzo senza sapere cosa dire dall'emozione, mi è mancato così tanto...
Mi fissa sorpreso, colto alla sprovvista e poi la sua bocca si apre nel sorriso più dolce che io abbia mai visto.

«  Ecco dov'eri... sono passato a casa tua e non c'era nessuno...temevo fossi tornata in Italia di nuovo, senza di me... »

«  Non vado da nessuna parte senza di te... »  rispondo emozionata facendo qualche passo verso di lui.

Theo mi anticipa e percorre veloce lo spazio che ci separa, mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Nel momento in cui le nostre labbra si toccano scompare tutto il resto, tutto ciò che ci circonda non ha senso né valore: le mie paure, le ansie, le indecisioni.
Ho tutto ciò che mi basta per vivere qui, accanto a me.
Socchiudo leggermente le labbra mentre Theo entra prepotente e con foga con la lingua.
Non c'è tempo da perdere, non c'è nulla che può ostacolarci, siamo io e lui e non c'è nient'altro che potrà frapporsi.
Ci priviamo degli ultimi vestiti e ci adagiamo sul divano di pelle.
Sento freddo al contatto con la pelle fredda del divano e mi stringo di più al corpo ardente di Theo.
Quanto mi era mancato il suo profumo, la sensazione della sua pelle a contatto con la mia, il tocco delle sue mani sul mio corpo...
Mi bacia il collo e scende più giù mentre implorante assecondo ogni suo gesto.
Ad un tratto prende le mie mani con le sue e solleva la testa dal mio corpo per guardarmi negli occhi.
Ci fissiamo così per qualche secondo, mi perdo nei suoi occhi di cioccolato fuso e in quell'espressione vogliosa e impaziente.

Ha un ciuffo ribelle riccio che gli cade sulla fronte, le labbra gonfie e arrossate e mi guarda come se fossi la cosa più preziosa che possa esistere.

«  Ti amo El, senza di te non posso stare. Non lasciarmi più... »

Non rispondo alle sue parole: senza lasciare le sue mani mi spingo in avanti e lo bacio con passione.
Theo ricambia il bacio e finalmente entra dentro di me rendendomi la persona più felice e completa del mondo.

                                                       


«  Dì la verità, quante ragazze urlanti hai sedotto in questi giorni? »  chiedo curiosa mentre Theo col dito disegna cerchi immaginari sul mio fianco.

Gli accarezzo i capelli e sfioro il suo viso.
Fare l'amore con lui è perfino meglio di quanto ricordassi.
Ma preferisco decisamente il letto allo scomodo e freddo divano in pelle del soggiorno.

«  Eh sapessi...dovevo pur distrarmi... »

Lo schiaffeggio sul braccio e, fingendomi offesa, mi giro dall'altra parte coprendomi col lenzuolo fino alla testa.
Il mio ragazzo ride divertito e mi abbraccia da dietro mentre provo a ribellarmi.
Mi ferma bloccandomi con il suo peso e basta questo per decidere che ho nuovamente voglia di lui.
Il battito del mio cuore inizia ad accelerare mentre Theo inizia a lasciare morbidi e sensuali baci sulla mia schiena.
Rimango ferma fingendomi indifferente mentre il mio ragazzo muove le sue mani su di me.
Le labbra di Theo si fermano sulla mia nuca e si avvicinano al mio orecchio destro.

«  Lo sai che non potrei farlo mai... voglio te e soltanto te e non potrei neanche immaginare di fare l'amore con un'altra. »

Mi giro verso di lui e non riesco a tratterene un sorriso soddisfatto.
Lo bacio con passione e lo spingo indietro cingendogli i fianchi e sovrastandolo col mio corpo.

«  Bene, quindi vorresti dire che non guardi né pensi a nessun'altra donna? »  chiedo sedendomi su di lui.

Sento la sua eccitazione crescere e lo vedo cambiare espressione.

«  Avevi qualche dubbio? »  mi chiede col respiro affannato e impaziente.

«  No »  rispondo sorridendo e mi chino su di lui per continuare ciò che abbiamo interrotto.

                                                    ***

Fisso i miei amici con aria sconvolta.
Potevo aspettarmi di tutto da lei, ma non questo.
La ragazza mi guarda aspettando una qualche mia reazione mentre nervosa picchietta le dita sul tavolo.
Miles finisce di bere il suo caffè, ma lo conosco abbastanza bene da capire che è agitato.
Non possono gettare una bomba e aspettarsi una reazione normale.
Necessito qualche minuto per riprendermi dalla botta.

«  Oddio Jess, ma siete proprio sicuri? »  chiedo preoccupata.

«  Dai ragazzi, non mi aspettavo di certo questa reazione da voi! Fingete almeno un minimo di felicità! »  risponde ridendo la ragazza.

Lancio un'occhiata al mio ragazzo che aggrotta la fronte e fa un sorriso:

«  Sono felice per voi, ragazzi...solo che non me lo aspettavo, ecco.»

« Si, Jess ecco appunto...è una bellissima notizia, davvero, io sono molto felice per voi se voi siete veramente convinti.»

«  Certo che lo siamo! »  aggiunge quasi offesa.

«  Jess, scusa se mi permetto... ma non è un po' troppo presto? Del resto state insieme da poco... »  chiedo alla mia amica abbassando la voce.

«  Lo so El, ma sento di essere pronta per questo passo. Lo sento... »

«  Lo sai, io lo dico perché mi preoccupo per te...è un passo importante e voglio il meglio per te.»

«  El, lui è quello giusto, me lo sento. »

« Jess allora io.... beh sono felice per te! Vi auguro tanta, tanta, tanta felicità insieme. »  esclamo sporgendomi sul tavolo per abbracciare la mia amica.
Theo dà una pacca sulla spalla al suo amico complimentandosi.
So che anche lui pensa come me che sia troppo presto, ma è una loro decisione e sono grandi abbastanza da sapere a cosa vanno incontro.

«  E allora, a quando la data del vostro matrimonio? »  chiede interessato Theo.

«  Il 15 giugno. »  risponde Miles.

«  Oh bene! Aspetta – aggiungo in panico- questo giugno, cioè tra un MESE? »

«  Si... »  aggiunge Jess con una linguaccia.

Mi guarda come una bambina guarderebbe sua madre dopo aver fatto un pasticcio: aspetta un'altra reazione di sgomento e di scoraggiamento... però poi decido di andare oltre ai miei pregiudizi e convinzioni e la vedo radiosa, felice e raggiante.
Guardo il modo premuroso in cui Miles la tratta e non posso che pensare al fatto che l'amore vero arrivi quando meno te lo aspetti...
Chi sono io per giudicare e per dire che sia troppo presto?!

«  Allora abbiamo un sacco di cose da preparare Jess! Siamo in ritardo! »  esclamo fingendomi terrorizzata e rispondendo alla linguaccia con una linguaccia.

La mia amica mi guarda sorpresa e scoppia a ridere di gioia e felicità.

« Voglio una cerimonia semplice e discreta, per pochi intimi...
» annuncia per giustificare il poco preavviso.

« Semplice e discreto il tuo matrimonio?!? Non ci crederò mai! » rispondo poco convinta all'affermazione della mia amica.
I due ragazzi
scoppiano a ridere concordando entrambi con la mia poca convinzione.
Conosciamo Jess: è una ragazza adorabile, ma siamo tutti d'accordo che 'semplice e discreto' non sono decisamente gli aggettivi che più le si addicono.


Ciao a tutti!
Non so quanti di voi si aspettassero una svolta del genere per quanto riguarda Jess...
E' il personaggio preferito di molti di voi e volevo regalarle un lieto fine in grande stile.
Theo finalmente è tornato a casa dopo un tour promozionale interso e finalmente El è di nuovo tra le sue braccia.
Cosa ne pensate? Voi vi sareste comportati in modo diverso da come ha fatto Elena?
E per quanto riguarda Jess? Riuscirà ad organizzare un matrimonio semplice per pochi intimi?!
Siamo arrivati quasi alla fine della mia storia e già sento un po' di malinconia...
Se volete lasciare qualche nota, commento o considerazione sarà molto gradita!
Alla prossima,
Mari

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Divergent / Vai alla pagina dell'autore: DianeStark