Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: claudiacecchini_potter    25/01/2016    1 recensioni
Pensieri:
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When the days are cold
And the cards are fold
And the saints we see are all made of gold

Spesso tornando dalle missioni andavano al konbini insieme. Era un percorso obbligato e nessuno dei due l’iniziativa di deviare, con la voce che gridava la voglia di non voler allungare il proprio percorso solo per l’altro e il vuoto che gridava di essere riempito. I respiri si condensavano davanti ai loro visi, e mentre la neve cadeva incurante coprendo ogni cosa inconsciamente si avvicinavano cercando di scaldare i cuori gelati.
 
I wanna hide the truth
I wanna shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hide

Circondato da bugie, non aveva fatto a meno di barricarsi in esse. Per proteggere gli altri,per proteggere se stesso, per proteggerli dal suo demone. Ma si sa, la menzogna  non dura mai per sempre, e quando il mostro si rivela non sa più dove nascondersi.
 
When the curtain’s call
Is the last of all
When the lights fade out
All the sinners crawl

Lo stringe, lo stringe per fargli dimenticare i loro sguardi, le loro parole, fino a fargli male, fino a fargli mancare il respiro - anche se quello succede anche solo guardandolo - le sue labbra si chiudono sul suo collo, si chiudono gli occhi, cala il sipario.
 
Don’t want to let you down
But I’m hell bound
Though it’s all for you
Don’t want to hide the truth

 Nonostante sia la sua cosa più importante, nonostante sia il suo legame più importante in questo mondo  -con questo mondo-  non può che ferirlo. Il suo demone lo lega all’inferno, e questo lo distrugge, perché sa che sta distruggendo l’altro. Ma se lui è con te, queste fiamme non bruciano così tanto.
 
Your  eyes they shine so bright
I wanna save that light
I can’t escape this now
Unless you show me how

Lo hanno sempre paragonato al sole, per il calore che da, per la sua luce. Ma loro non sanno quanta luce contengano quegli occhi pece,così magnetici da attrarre la sua luce, da attrarre lui. Non vuole vedere quella gravità, quell’ incredibile forza, quel nero pieno di luce sbiadirsi,ma non sa cosa altro fare.                                                                                           Forse lui può mostrarglielo.
 
When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide

Gli stessi occhi che brillano di gioia, gli stessi che si velanno di tristezza, che scintillano di determinazione,sono gli stessi che ardono rossi di follia, di cattiveria, ma sono anche gli stessi che ora lo guardano liquidi di piacere e di qualcos’altro, più profondo e potente, qualcosa che sente bruciare dentro anche lui, che rimane anche dopo aver raggiunto l’apice. Conosce tutto di quegli occhi che fanno intravedere uno spiraglio della sua bellissima anima e della sua bellissima bestia.
 
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

Per proteggerti ho dovuto allontanarti, per non ucciderti ho dovuto ferirti, per non farti avvicinare al baratro della mia anima; saresti potuto cadere. Non ho nessuna intenzione di far divorare il mio angelo dal mio demone.                                                                     Ti proteggerò,ti difenderò da qualsiasi pericolo, anche se quello dovessi essere io.
 
 
Note di un anima pentita:
Ehy. Persone . Brave persone che hanno letto tutta questa cosa, primo e probably ultimo tentativo di scrivere qualcosa su Naruto e Sas’ke-chan. Passando alle note vere e proprie, spero non vi abbia creato troppa confusione la mancanza di soggetti specificati, mi piaceva quest’effetto, ma per qualsiasi domanda che vi frulli scrivete. Ah, spero che neanche il cambio di tempi verbali in mezzo alla fanfic vi abbia dato fastidio. Riguardo alle strofe, ne ho prese circa la metà, le più congeniali secondo me ( per esempio la strofa “ they say it’s what you make, I say it’s up to fate” mi ricordava Neji più che altro).                                                                                       Spero che, sorvolando sulla qualità della One-shot, lascerete anche solo una piccola recensioncina (?) per farmi sapere cosa ne pensate.
Byeeee Cla 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: claudiacecchini_potter