Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: venusmarion    25/01/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic su the 100, per lo più IC, qualche AU, out of prompts.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 prompt: Scrivere una drabble in cui le lettere con cui ogni verso inizia formino la parola Drabble.

#2 prompt: "I want you to remind me who I was / 'cause everyday I'm a little farther off" (Amanda Palmer, "Astronaut")

words: 119

 

.ASTRoNAUT

Distanza millimetrica, al punto che il naso formicola. Clarke chiude gli occhi, ma Bellamy è anche lì, dietro le palpebre. 

Radioattività e sangue, il colore della pelle. Regna il silenzio. Il calore. Non la gravità.

Alloro, sulla testa di Bellamy. Una corona imperiale. Foglie d'oro tra i capelli, immagina Clarke.

Bellamy respira con la labbra. Lei vuole aria.

Baciarlo è un flashback. Lo spazio, uno scorcio della Terra, un quarto di luna. Bellamy vestito da astronauta. 

Le stelle uccidono. Clarke spalanca gli occhi, aggrappandosi a un braccio destro.

E manca l'alloro, all'astronauta. Sulla Terra c’è solo sopravvivenza. Rimasugli di sensazioni, forse, schiacciati dalla devastazione, così pochi da poter essere raccolti nel palmo di una mano. Bellamy li tiene in pugno, quando Clarke richiude gli occhi.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: venusmarion