Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Queen_V_Introspective    25/01/2016    11 recensioni
Non bisogna mai giudicare qualcuno dall'apparenza, le persone possono celare e custodire grandi segreti nel loro animo o nella loro mente. Ad esempio, alcuni libri hanno una copertina ruvida, malridotta dall'odore pungente, eppure il loro contenuto in alcuni casi forse, potrà stupirvi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Tsubasa Ozora.
"Le ali del Capitano".


***


Un fedele amico. Un confidente. Un fratello.

Ecco cosa rappresento per loro, per i miei compagni di squadra. 

Io, sono la guida verso la vittoria. Il loro mentore. Li osservo avanzare in quel campo, combattivi e forti come non mai. Sono fiero di loro e, se siamo giunti sin qui, non è solo merito mio.

Non li deluderò, ho fasciato la spalla dolente ed oggi sarò in quel campo, perché uniti, realizzeremo il nostro sogno.

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.(1) Le mie ali sono i miei compagni. Ed io, non sono niente senza le ali. Non posso volare senza loro.



 
***


© Credits
(1)La frase "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare" appartiene al celebre Jim Morrison.




***


 
 Note dell'autrice:
Grazie a tutti per l'affetto che mi donate di volta in volta e, per la fiducia che riponete in me. Dedico questa raccolta a tutti voi. 
La drabble è di 110 parole (Conteggio di Word).
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno ovviamente se ne avranno piacere. 
Grazie ai lettori silenziosi, a chi recensisce e a chi ha inserito la raccolta nelle preferite/seguite/da ricordare.
 Mi scuso per eventuali errori nel testo. Provvederò a correggerli. 
Ringrazio Gratia per la revisione.
La raccolta verrà aggiornata ogni Lunedì.


Con affetto,
Annalucia

 

Se vi fa piacere vi lascio i link della mia pagina o del gruppo.
 Questa è la mia pagina personale di Facebook:
 Queen_V_Introspective.
Questo è il gruppo del fandom di Captain Tsubasa: Captain Tsubasa (EFP).
(Basta cliccare sopra i Nickname scritti in azzurro e potrete giungere alle pagine o sul gruppo).



 


© Disclaimer. Tutti i personaggi tratti dal Manga/Anime Captain Tsubasa non mi appartengono, il suo autore originale è Yoichi Takahashi e le case editrici che pubblicano le storie di Captain Tsubasa nei vari paesi.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Queen_V_Introspective