Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Queen_V_Introspective    19/01/2016    10 recensioni
Non bisogna mai giudicare qualcuno dall'apparenza, le persone possono celare e custodire grandi segreti nel loro animo o nella loro mente. Ad esempio, alcuni libri hanno una copertina ruvida, malridotta dall'odore pungente, eppure il loro contenuto in alcuni casi forse, potrà stupirvi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Kojiro Hyuga.
"Le mani sporche di lavoro, hanno il sapore della dignità."

 
***
Alcuni giorni ho temuto di non farcela.

Di mollare tutto.

Di perdermi.

Le mie mani, sono irruvidite ma la causa reale non è il freddo gelido di questo inverno. Le mani, forse ancor più degli occhi, sono lo specchio dell’anima.

Quelle appendici del nostro corpo, generano ogni sorta di emozione: paura, amore, violenza, abbandono, passione, pace, desiderio, disperazione. 

Quelle articolazioni forti quasi malridotte, in me provocano una pietà struggente.

Usurate, dolenti e sofferenti per una perdita importante. Non posso arrendermi: non ora.

Lo devo a me.

Lo devo ai miei fratelli.

Alcuni mi considerano rude, aggressivo. Io non sono niente di tutto questo. Sono solo dovuto crescere troppo in fretta.

 


***
 
 
 Note dell'autrice:
Dedico la prima Drabble di questa piccola raccolta, alla mia carissima amica Gratia. 
La drabble è di 110 parole (Conteggio di Word).

Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno ovviamente se ne avranno piacere. 
Mi scuso per eventuali errori nel testo. Provvederò a correggerli. 
La raccolta verrà aggiornata ogni Lunedì.


Con affetto,
Annalucia

 

Se vi fa piacere vi lascio i link della mia pagina o del gruppo.
 Questa è la mia pagina personale di Facebook:
 Queen_V_Introspective.
Questo è il gruppo del fandom di Captain Tsubasa: Captain Tsubasa (EFP).
(Basta cliccare sopra i Nickname scritti in azzurro e potrete giungere alle pagine o sul gruppo).


© Disclaimer. Tutti i personaggi tratti dal Manga/Anime Captain Tsubasa non mi appartengono, il suo autore originale è Yoichi Takahashi e le case editrici che pubblicano le storie di Captain Tsubasa nei vari paesi.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Queen_V_Introspective