Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    26/01/2016    6 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°14: Cambiamento

 

Non mi sarei mai aspettato di incontrarlo di nuovo, sono passati 5 anni eppure la sua faccia di merda è la stessa, solo che non ha più i lividi che io stesso gli avevo causato. Il cugino di Daniel è lì, però insieme a lui ci sono 4 bambini. Mi avvicino a lui senza farmi notare e riesco a sentire di nuovo la voce di quella testa di cazzo: << Va bene fratellino, io vado a fare due commissioni, tornerò fra mezz’ora, tu e i tuoi amici rimanete qua, poi verrò a prendervi, a presto >>. Ok, lui è appena uscito dalla pizzeria, col fratello sembra molto più gentile che con Daniel, forse è cambiato.

<< I mostri non cambiano mai, mio apprendista >>, è apparso Nightmare Fredbear: << Tu sai che quella è la scelta migliore, dovrai fargliela pagare >> << Nightmare Fredbear, penso di avere fatto male a troppa gente >>. Lui mi ringhia contro e con un pugno mi spedisce a terra << Forse non ti ricordi quello che è successo, quindi sarò io a rimettere quelle immagini nella tua testa >>. Lui appoggia una mano sulla mia testa, appena lo fa io inizio a vedere tutte le immagini di quel giorno, io che accompagno una bambina al bagno ( pessimo errore ), vedo lui che metteva la testa di Daniel dentro Fredbear e il sangue che sporca la bocca dell’animatronic e tutti quelli vicini a lui.

<< Certo, ora ricordo; Nightmare Fredbear, hai ragione, farò la cosa giusta >> << Bravo Mark, non farti attendere, lui tornerà, quindi devi essere veloce >>. Mi alzo in piedi e mi incammino per il locale fino a quando non vedo una stanza con scritto di non entrare, io invece ci entro, guarda un po’! Appena varco la porta vedo due miei vecchi amici: Spring-Bonnie e Fredbear, quanto tempo che è passato, quasi mi mancavano. Loro sono tute animatroniche, quindi mi metto dentro quella di Spring-Bonnie che è ancora danneggiata dallo scontro con Bonnie avvenuto 5 anni fa. Se vi chiedete perché io non abbia messo la tuta da Fredbear, è perché non vorrei mai che la visione dell’ultima notte possa avverarsi, morire dentro un costume non è certamente una cosa bella.

Entro di soppiatto in cucina e prendo una pizza, c’è già il coltello, non potrebbe andarmi meglio. I 4 bambini sono in un luogo abbastanza isolato e per fortuna prima della mezzanotte le telecamere non sono attive, quelle avrebbero potuto incastrarmi. Vado dai 4 bambini, quei bastardelli non si accorgono neanche che ci sono io dentro: << Seguitemi bambini, il vostro amato Spring-Bonnie vi porterà in una bellissima terra >>. Effettivamente è vero, io li porterò nel paradiso, oppure all’inferno, il luogo dove meritano di marcire. Siamo entrati nella stanza dove ho preso la tuta, appoggio la pizza su un tavolo e prendo in mano il coltello. La porta è chiusa a chiave, non hanno più nessuna via di scampo: << Vai Mark, puoi farlo >> << So che posso farcela Nightmare Fredbear, non ti deluderò maestro >>.

Lui guarda la scena, il coltello è pronto. Il primo ad andare è un bambino coi capelli blu, il sangue inizia a uscire dalla sua carne, la sensazione del coltello che si inserisce nel suo corpicino è fantastica. Ora tocca a una bambina dai capelli biondi, che sensazione fantastica quella di ucciderla, adesso tocca a un altro coi capelli rossi, quel bastardo mi ricorda quella merda di Foxy, quindi accoltello ripetutamente il suo corpo, l’ultimo ad andare è un bambino coi capelli castani, quello che dovrebbe essere il fratello, un colpo e anche lui è andato. << AHAHA!! >> << AHAHAHA!! >>. Entrambi scoppiano in una risata, quella di Nightmare Fredbear è una risata malvagia, la mia invece è una risata isterica, da pazzo.

<< Ben fatto Mark, neanche Cassie è riuscita a soddisfarmi in questo modo >>. Chissà chi è Cassie, non importa; << Questa notte tu verrai al lavoro un po’prima e nasconderai i corpi negli animatronic >> << Lo farò, maestro >>. Detto questo, io mi tolgo la tuta e torno a casa mia, come se nulla fosse successo, mi piacerebbe vedere la faccia di quel bastardo quando non troverà più il suo amato fratellino, ma non importa. Come mi aveva detto Nightmare Fredbear, entro un po’prima dell’orario di lavoro e nascondo i corpi negli animatronic, un omicidio perfetto, AHAHAHAHA!

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Il mistero è risolto, Mark era l’assassino sotto la tuta di Spring-Bonnie, chi lo aveva indovinato s merita un biscotto ( potrebbe volerci qualche secolo prima che arrivi, ma aspettate XD )

Mark: ok, già mi odiavate tutti per quello che ho fatto in passato, ora mi odierete anche di più ma aspettate un secondo. Ero sotto l’influenza di NF, quindi non era colpa mia, lo giuro

NF: sempre a pararti il culo, vero?

Io: in realtà Mark ha ragione

NF: -_-

Comunque, ci stiammo avviando alla fine, quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside