Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Deliquium    26/01/2016    2 recensioni
Spin off o sequel (come si preferisce) della storia "Gli dei... dimenticano in fretta.". In pratica, una serie di "situazioni difficili" che Saga affronterà nella sua nuova vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dei, Antichi e Santi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una situazione difficile

 

[ Situazione difficile n° 5: Il gioco delle coppie ]


Saga era fuori casa da un mese e un mese si sentiva, eccome. Soprattutto se tua moglie era incinta e tu avresti voluto starle vicino ogni istante della tua vita. A lei e al bambino che portava in grembo. Cosicché nessuno lo accusasse di essere un padre assente...
Sospirò.
Qualcuno doveva mandare avanti il tutto e Inbar ormai era stanca.
In realtà, gli piaceva comandare, ma questo non lo rammentò nemmeno a sé stesso.
Aprì la porta di casa sua e un'Inbar che sembrava un dirigibile, gli comparve davanti come un pixie nel bosco. Un pixie un po' grande... per dirla tutta.
«Tesoro, tesoro, ti stavamo aspettando.» gli disse, trascinandolo verso il salottino nei pressi dell'ingresso.
Accanto a Vega – ma non doveva partire? - Saga notò una ragazza con i capelli rossi.
Sam? Tam? Rem?
Inbar batté il palmo aperto sul divano, richiamando la sua attenzione.
«Siediti, siediti amore. Allora.» esordì, fissandolo negli occhi. Tecnica collaudata, perché lui non distogliesse lo sguardo. «Ti annuncio che da questo momento anche tu fai parte del grande piano.»
«Quale grande piano?»
Gli occhi di Inbar scintillarono.
«Veramente... Inbar...» tentò di frenarla Sam.
Saga lanciò un'occhiata alla ragazza. Era spaventata? In imbarazzo? Tornò a fissare sua moglie, prima che lei gli tirasse un calcio.
«Ho deciso che Jem...» Ecco come si chiamava. «E Aphrodite dovranno sposarsi.»
Saga spostò lo sguardo da sua moglie a Jem, e da Jem a Vega.
Il ragazzo annuì deciso.
Figuriamoci, se quello ha da ridire.
«Inbar» Doveva trovare le parole giuste. «Io non credo che... voglio dire … tuo fratello.»
Lei sollevò una mano.
«Conosco benissimo Aphrodite e so cosa è meglio per lui. E Jem è perfetta per lui.» Saga sbarrò gli occhi, incredulo. «Però bisogna stare attenti a come dirglielo. Aphro è sensibile. Lo sai com'è. Lui è... »
«Egocentrico?»
Inbar gli lanciò un'occhiataccia.
«Beh, sì... forse si può dire anche così. Dobbiamo renderla bellissima. Dobbiamo far sì che lui pensi a quanto sia bella...»
«La vedo dura.» sospirò. «Tuo fratello ama un'unica cosa. Sé stesso.»
Inbar lo ignorò, e dandogli le spalle, afferrò le mani della povera Jem.
La ragazza gli lanciò uno sguardo disperato.
«Mio fratello sembra egocentrico, narcisista e totalmente incapace di intessere relazioni umane. Ma, non preoccuparti... ci pensiamo noi.»
Si alzò di scatto, ignorando il suo evidente stato e la povera Jem che con voce flebile tentava di attirare la sua attenzione.
«Vega. Da questo momento, inizia l'operazione “Jem alla conquista di Aphro”. Fa venire Giselle LaFayette per i capelli da Parigi. C'è bisogno del team di Edmond perché dobbiamo rimetterla a nuovo. Chiamami Milano e appena hai la linea, passami Donatella. Deve portarmi gli abiti da scegliere. E poi...»
Saga accavallò le gambe e aprì il giornale. Presto, il soggiorno di casa sua sarebbe stato trasformato in un backstage delle sfilate primavera-estate.
Ah, in che situazione difficile era finita Jem.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Deliquium