Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    17/03/2009    7 recensioni
Piccola drabble in cui Lucius riflette sul tatuaggio che porta sul braccio e sulle conseguenze che quello stesso tatuaggio potrebbe avere su suo figlio Draco. La drabble partecipa al concorso 100 prompts indetto dal sito Collection of starlight.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tatoos

Tatoos

 

I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti ma per quello che ricordano

Articolo 31 La vita non è un film

 

Lucius Malfoy si toccò il tatuaggio del teschio, ormai sbiadito, sul suo avambraccio.

Non si pentiva di esserselo fatto.

Lui amava il potere, e quel tatuaggio gliene aveva donato molto.

Certo, preferiva il potere del denaro, ma con la forza a volte si otteneva di più.

Ma ora…le cose erano cambiate.

Suo figlio, suo figlio deve prendere lo stesso tatuaggio, fare delle scelte che non condivide.

Lui stesso l'aveva spinto, e continua a farlo, in quella direzione, ma è suo padre e si è accorto che Draco non ha la stoffa adatta per percorrere quella strada.

Lucius sa che se suo figlio avrà sulla pelle quel tatuaggio ne sarà distrutto.

Questa fanfiction partecipa al Contest 100 prompts indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama