Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    26/01/2016    1 recensioni
Raccolta di AU a tema Zoro/Nami, slegate tra loro.
1. L'isola dei famosi!AU "Io sono qui per i soldi, tu cosa speri di ottenere?"
2. Modern!AU «Nami, quella sarebbe prostituzione»
3. Noir!AU Al momento tutto quello che mi interessa è la ragazza e lei pare averlo intuito.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Alexiel Mihawk | alexiel_hamona
Titolo: Sacrificio
Fandom: One Piece
Personaggi: Nami, Zoro Roronoa
Genere: Commedia
Warning: //
Rating: SAFE / SFW
Prompt: sacrificio
Parole: 253
Note: storia scritta per il Cow-T #6 indetto da Mari di Challenge; è una AU in un universo non ben specificato, ma non mi sono immaginata una nave, ecco. Ed è molto corta, lo so, ma rimedieremo a breve, fidatevi.


Sacrificio


«Come sarebbe a dire che dovrei esserti grato?»
Nami lo fissa con lo stesso sguardo di sufficienza che si riserva ai bambini che non sono in grado di capire i concetto dopo la quindicesima volta che gli vengono rispiegati.
«Abbiamo fatto sesso».
Zoro sbatte una mano sul cuscino e muove leggermente la testa con aria seccata.
«Lo so anche io, c'ero, e non mi sembrava che ti dispiacesse».
«Infatti mica ho detto che mi è dispiaciuto, dico solo che dovresti essermi grato».
«E di cosa?» domanda l'uomo, cercando di scacciare un pensiero fastidioso – perché non può essere che gli stia dicendo quello.
«Senti bello, parliamoci chiaro, qui non si fa beneficenza a nessuno, quindi vedi di renderti conto che dartela è stata un estremo sacrificio, un sacrificio di cui dovresti essermi grato, soprattutto visto che non ti sto addebitando nemmeno un Berry».
«Nami, quella sarebbe prostituzione».
«No, quelli si chiamano affari, cocco, e dovresti essermi grato per non averti fatto pagare!»
Zoro si alza in piedi e scuote il capo, vorrebbe ribattere qualcosa, ma non trova le parole quindi si passa una mano sugli occhi con aria stanca.
«Non mi stai prendendo sul serio!» borbotta la donna, irritata.
«No, chiaramente no».
«Come sarebbe a dire no? Insomma, dovresti saperlo che per me gli affari sono affari» si lamenta, incrociando le braccia sotto al seno e sbuffando.
«Lo so benissimo, ma, Nami» continua Zoro, ghignando appena, mentre la supera in una falcata e si dirige verso la cucina «Stiamo insieme da cinque anni...»


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk