Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    26/01/2016    1 recensioni
"Non puoi trovare la luce Michael, o ce l'hai o non ce l'hai!"
"Non è vero, basta cercarla Kim!"
"Il buio è assenza di luce Michael, non puoi pretendere di usare ciò che non hai!"
"Anche nella luce c'è un po' di buio, la luce non esisterebbe se non ci fosse l'oscurità; ogni cosa esiste solo se esiste anche il suo opposto!"
"Quindi vorresti dirmi che senza l guerra non potrebbe esserci la pace?"
"No assolutamente. La guerra non dovrebbe esistere come ogni cosa orribile creata dall'uomo. Ma ogni cosa donata a noi dal creatore è giusto che esista. E la cosa che amiamo esiste anche grazie a quella che ci piace di meno."
"Che senso ha cercare la luce, se poi tanto devo rischiare di piombare in un buio più profondo di prima?"
"Kim! Ti preoccupi troppo di ciò che era e sarà. Ieri è solo storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono. Non devi privarti di fare qualcosa di entusiasmante oggi per la paura di ciò che potrebbe succedere domani.!"
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un quarto d’ora Kim uscì dalla stanza in pantaloncini e maglietta, camminò per il lungo corridoio per incontrare una porta di legno con su un numero “777”: era la stanza di Michael! Bussò, dall’interno la voce di Michael vellutata e dolce rispose: “Avanti!”
Kim entrò e Michael era sul bordo della piscina in costume. Portava un costume a pantaloncino nero con la riga bianca sul girovita. Kim poté osservare estasiata il cantante che sembrava essere un delizioso re o principe dalla pelle scura: che fisico tonico e asciutto! Non un filo di grasso, non una parte troppo ossuta, nulla di molliccio, solo muscoli, tonicità e forme perfette ovunque. Pelle liscia e morbida, petto scuro e privo di peli, la maggior arte del corpo ne era privo, aveva solo un accennata peluria su braccia e gambe e un ciuffetto timido sotto le ascelle cosa che la divertiva, il viso era perfetto non un brufolo o un punto nero, c’era solo un “buchino” per così dire, appena accennato sulla guancia destra segno che aveva sofferto di acne. Michael le sorrise con u suoi occhi profondi e scuri e la sua bocca dolce: “Lo facciamo o no un bagno?”
“Certo mr. Jackson!”
“Vuole qualcosa da bere?”
“Un thè ghiacciato alla pesca, con l’ombrellino colorato però!”
“Sei tu la cameriera, fallo!” disse Michael ridendo.
“Ehi? Io non sono la tua cameriera!”
“Come no?” rise lui.
“No!”
Dopo aver riso iniziò a versare del thè per Kim e per se e disse:
“Sei mia ospite Kim, ci penso io!”
Entrarono in piscina, Michael bevve il suo thè poi adagiò il bicchiere vuoto sul bordo e lasciò che l’acqua bagnasse la sua pelle scura. Sotto la luce calda del lampadario la pelle di Michael brillava resa ancora più lucida dall’acqua che c’era sopra; i suoi ricciolini neri semi-bagnati erano ancora più lucidi del solito.
“Kim non è una sensazione fantastica, sembra che mi stiano massaggiando via tutti i problemi. L’acqua mi rilassa.”
“Hai ragione Michael ci voleva.” Disse Kim entrando in piscina col suo bikini rosso che risaltava il suo corpo perfetto e longilineo.
Michael l’ammirò: certo che era proprio bella! Sembrava una principessa e non si sarebbe stupito a scoprire che lo fosse.
Dopo una mezz’oretta entrambe indossarono una accappatoio, si sdraiarono sul letto. Michael si sdraiò su un fianco, lei fece lo stesso guardandolo e poi chiese:
“Ci riposiamo prima di cena?”
“SI! Certo Kim!”
“Michael?”
“Si?”
“Che rapporto hai ora con la tua famiglia?”
“Ho contatti solo con mia madre che però vedo di rado, ho contatti regolari con Janet e Randy. Gli altri li vedo solo quando obbligato dai ritrovi familiari, ma non credo mi vogliano bene.” Il suo sguardo divenne molto triste.
“Michael non volevo farti pensare a cose tristi!”
Kim lo abbracciò e le diede un bacio vicino all’orecchio:
“Hai bisogno di affetto e io te lo darò, tutto quello che ti è mancato Michael io farò in modo di dartelo, conta sempre su di me, la nostra sofferenza ci ha uniti e ci ha avvicinato. Conoscendoti per la prima volta nella mia vita sono stata felice di aver sofferto, perché questo mi ha permesso di capirti, cosa che non avrei potuto fare se, non avessi passato in un certo senso quello che hai passato tu. Io starò con te Michael, per poterti stare vicino considererei davvero fantastico farti anche solo da cameriera. Io vorrei poterti restituire tutto quello che ti è stato tolto.  Voglio stare vicino a te il più possibile re del pop.”
Michael arrossì leggermente nascondendo il viso nel cuscino.
Kim si avvicinò col viso al suo: “Non nascondere questo viso così bello da me, voglio guardarti catturare ogni piccolo particolare.”
Detto così iniziò a dargli dei bacetti dolci e timidi, a stampo, appena accennati, sulla guancia, sul viso, sulla fronte, sulle tempie, sul collo. Lui l’abbracciò e nel frattempo le accarezzava i capelli. Alla fine Kim dopo avergli scostato un po’ l’accappatoio gli lasciò sul petto una scia di bacetti e poi disse: “E’ già qualcosa!”
“Kim sei fantastica!” sussurrò lui sfregando la sua bocca sul collo, lasciando che la barbetta incolta sfregasse contro la sua pelle morbida per poi ogni tanto lasciarle dolci bacetti, a quel contatto Kim ebbe i brividi e cominciò a tremare.
Il cantante si fermò un attimo: “Devo smettere!”
“No Michael, continua.” Rispose lei sognante.
Dopo cinque minuti trascorsi in questo modo Michael le diede un bacio sul collo e gli accarezzò le spalle:
“Dai ricomponiamoci per la cena! Ho bisogno di una doccia fredda!”
“Anche io!” sorrise Kim.
Si guardarono imbarazzati rendendosi conto di essersi lasciati troppo trasportare.
“Vai prima tu Kim!”
“Sei sicuro?”
“Si, tu hai bisogno di più tempo, vai io entro dopo!”
Kim entrò nella doccia e iniziò a lavarsi pensando: “Lo sapevo! Mi ha fregato!” ridacchiando.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95