Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Hyre    27/01/2016    1 recensioni
Storia dove YoungJae è morto e JaeBum odia il fratello maggiore.
Dove JinYoung è un amico preoccupato e BamBam un veterinario luminare.
Dove Jackson, Mark e YugYeom hanno ben poco di umano
Genere: Drammatico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jackson pian piano si stava calmando. Erano sempre piu rare la volte che si svegliava di colpo nel cuore della notte.
Il medico, specializzato, dal quale JinYoung lo aveva portato, un certo luminare thailandese dal nome impronunciabile, gli aveva riferito che gli attacchi di panico da sindrome da abbandono erano frequenti nei mutaforma, ma che erano passeggeri.
Il ragazzo sospirò piu tranquillo mentre accarezzava il capo del labrador al quale ora aveva regalato un collare degno di quel nome. Era bianco, semplicissimo e privo di targhetta.

《Perchè non ho la medaglietta? Non mi vuoi?》

Chiese quando glielo pose al collo

《Non è così Jacks... lo sai che questa è una sistemazione temporanea...》

《Sono due mesi che sono qui...》

Sbottò in risposta il labrador andando ad accucciarsi in forma canina in un angolo del salotto.



JaeBum sentiva la mancanza di quel cucciolo nero troppo cresciuto. Era conscio cre era stato troppo duro con lui, ma rimangiarsi le parole non era da lui. Lui era Im JaeBum. Non sbagliava mai, e sapeva sempre quello che faceva.
Sempre... circa.
Quei due mesi furono difficili. L'appartamento sembrava tristemente vuoto, così, quando trovò quell'alano grigio maltrattato all'angolo della strada, non ci pensò su due volte portandoselo a casa.
Il canide era reticente a seguirlo e a fidarsi, ma alla fine accettò qualche boccone di carne secca dalla sua mano.

《Vieni piccolo... vieni che ti lavo..》

Sussurrò pacatamente accompagnandolo verso il bagno con calma. Lo fece entrare nella vasca e con dell'acqua tiepida iniziò a pulire il manto del cane.
L'animale non stava propriamente fermo e per JaeBum era difficile mantenere l'equilibrio sul bordo della vasca

《Dai bello! Bello fermati!》

Disse cercando di sciacquargli una zampa dal sangue.
Quando abbassò lo sguardo sull'arto, però, vide che non stava stringendo una zampa dal pelo raso grigio, ma una mano bianca macchiata di rosso a causa di un taglio diagonale sul dorso.





Si, BamBam ha questo marginalissimo cameo in questo capitolo e basta... non credo rispunterà fuori (sorry).
E che dire... ah si! Preparatevi perche i prossimi capitoli saranno macchiati da angst...
Hyre
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Hyre