Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fajander    27/01/2016    2 recensioni
Dragon Ball Vengeance è un universo alternativo all'originale dove Gohan, per una serie di motivi, rimane l'ultimo discendente della stirpe Saiyan in vita. Furioso e guidato dalla sete di vendetta, si ritroverà ad affrontare in una lotta perpetua l'essere che gli ha portato via tutto ciò a cui teneva, cambiando radicalmente la sua personalità. Nel corso della storia egli troverà però dei fidati alleati, con i suoi stessi interessi, che lo aiuteranno in quella che si trasformerà pian piano in una battaglia per la sopravvivenza dell'intero universo.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Gohan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta che i motori si erano spenti del tutto, Vegeta scese dalla sua navicella, più forte che mai. «Riesco chiaramente a percepire l'aura di Freezer, ma ci sono soltanto il figlio di Kakaroth e il muso verde, che fine hanno fatto gli altri?» si chiese il Saiyan, anche se poteva immaginare già la risposta.
Non gli importava più di tanto dopo tutto, perciò si mise in viaggio verso il luogo dello scontro. Nel frattempo,Piccolo e Gohan, nonostante fossero furiosi, nella prima parte della battaglia erano stati ampiamente sopraffatti dal mostro, ma che, a causa delle ingenti ferite, perdeva sempre più forza col passare del tempo.
Nella seconda parte del combattimento, infatti, la situazione stava lentamente volgendo a loro favore, che altamente motivati portavano a segno più colpi di quanto ne ricevessero. «Dannati insetti, se avessi ancora entrambe le braccia a questo punto sareste spacciati!» affermò il loro nemico, il cui potere dal 50% declinava tragicamente verso un 30%. Se non fosse stato attento la sua morte sarebbe arrivata a breve, doveva escogitare qualcosa, ma non gli veniva in mente niente.
«Non ti perdonerò mai, Freezer! Hai ucciso mio padre e i miei amici!!» urlò Gohan, lanciandosi con tutte le sue forze contro di lui.
Il suo livello combattivo, da arrabbiato, era poco minore di quello del suo maestro, che lo guardava sbalordito. Quella furia cieca avrebbe potuto avvantaggiarlo di molto, ma lo avrebbe portato certamente a fare scelte incaute. Il giovane Saiyan non diede il tempo al Demone di reagire, che iniziò a subire una serie di calci e pugni su tutto il torace. Improvvisamente, però, Gohan si fermò, chiamato dal suo maestro. «La senti anche tu, Gohan?» chiese Piccolo, speranzoso.
Il bambino stava per chiedere cosa ma non lo fece poichè noto immediatamente una notevole forza in avvicinamento.
«È tornato... È Vegeta!» disse gioioso, pensando che in tre non avrebbero potuto perdere. Purtroppo per lui, Freezer approfittò di quel momento di distrazione per colpirlo dietro la nuca, dato che nel frattempo si era voltato quando Piccolo lo aveva chiamato. Il Saiyan cadde a terra, chiudendo gli occhi e perdendo i sensi. «Ringrazia che non ho la forza per finirti, altrimenti lo avrei fatto sicuramente!!» disse Freezer, ansimante, sputando sul corpo dell'infante.
Questo fece ribollire dalla rabbia il suo maestro, che, maledicendo ad alta voce il mostro, si scagliò contro di lui a tutta velocità. L'atteggiamento del namecciano fece capire al Demone del Freddo quanto fossero legati i due, e così decise di sfruttare la cosa a suo vantaggio, bluffando.
Poggiò la mano a terra, inginocchiandosi. « Fermati immediatamente! Se non vuoi che faccia esplodere la Terra all'istante, fermati adesso!» L'unico guerriero rimasto in piedi si fermò di colpo, preso alla sprovvista. « Stai bluffando! Non ti è rimasta abbastanza energia! Cos'è? Uno dei tuoi sporchi trucchetti?» « Non mi è rimasta abbastanza energia? E chi lo dice? Posso distruggere questo pianeta misero con un colpo solo, ne vuoi una prova?» lo provocò il Demone.
Valeva la pena correre il rischio? Se fosse stato troppo avventato il sacrificio dei suoi compagni sarebbe stato inutile. Piccolo rimase sospeso a mezz'aria per quasi un minuto prima di prendere una decisione, analizzando ogni possibilità. Alla fine gliela diede vinta, poichè fare altrimenti sarebbe stato troppo avventato.
Rilassò i propri muscoli e si mise con le braccia conserte, assecondando l'avversario.
«Parla, è evidente che hai un piano.». Freezer sorrise: il suo nemico ci era cascato. «Voglio che tu mi lasci andare come se niente fosse, in cambio io risparmierò il tuo amico e ogni misero essere che vive su questo pianeta.» ma Piccolo sapeva che ci fosse qualcosa sotto, non era stupido. Tuttavia, doveva prendere una decisione in fretta, altrimenti Vegeta avrebbe certamente voluto uccidere l'alieno e allora tutto sarebbe andato perduto. Sarebbe arrivato sul posto sì e no tra due minuti. Che fare? Se lo avesse attaccato forse avrebbe vinto, o forse la Terra sarebbe esplosa, rendendo vani tutti gli sforzi fatti finora.
La sua mente si soffermò sul pensiero del corpo indifeso del piccolo Gohan mentre si disintegrava insieme al pianeta. No, non poteva permetterlo.
Senza contare che anche lui sarebbe morto nell'esplosione e quindi non sarebbe tornato in vita nessuno.
«D'accordo, ti dò trenta secondi di tempo: se non ti togli immediatamente di torno Vegeta ti farà fuori, e io non lo fermerò.» decise infine il namecciano, seppur con rammarico. Freezer si concesse un sorriso beffardo: forse aveva ancora una chance. Senza perdere nemmeno un istante, si sollevò in aria diretto verso l'astronave di suo padre, alla massima velocità. Quell'idiota era stato tanto stupido e sentimentale da lasciarlo andare per davvero. "Miserabili insetti! Come hanno potuto ridurre in fin di vita me, il grande Freezer? Adesso ve la vedrete con mio padre, che vi terrà occupati mentre io mi riprendo nella vasca di rianimazione, così poi potrò cercare le Sfere del Drago in santa pace. Devo ideare un piano per convincere mio padre a non ucciderli, nè tantomeno distruggere il pianeta, o le Sfere spariranno come quando il vecchio namecciano morì su Namek." pensò fra sè e sè, mentre accedeva all'interno dell'astronave. Ad accoglierlo fu proprio Re Cold, a cui il figlio spiegò tutta la situazione. «Padre, ti supplico, non ucciderli: voglio vendicarmi io stesso! Falli soffrire come non mai, divertiti pure con loro, ma aspetta finchè non sarò tornato in forze! Mi basta mezz'ora nella Vasca Speciale.». Il Re, inizialmente restio a non uccidere i terrestri, infine accettò, mentre pensava a quanto debole fosse suo figlio.
Provava una grande delusione nei suoi confronti, ma alla fine comprese il desiderio di vendetta, che ritenne plausibile, e raggiunse il terreno di battaglia.
Piccolo, nel frattempo, aveva tirato un sospiro di sollievo, lasciandosi cadere per terra in ginocchio e allo stremo delle forze.
Lo scontro lo aveva messo a dura prova, e nonostante ce l'avesse messa tutta e il suo nemico fosse indebolito, senza l'aiuto del suo allievo sarebbe morto sicuramente. Incredibile, quel piccoletto gli aveva salvato la vita, anche se ora erano pari.
Quando Vegeta arrivò sul posto, volle, ovviamente, delle spiegazioni:«Che diavolo è successo qui? Perchè l'aura di Freezer si è allontanata?Non dirmi che lo hai lasciato andare!!» esclamò colmo d'ira il Saiyan. «Avrebbe distrutto il pianeta, quindi in un certo senso ti ho salvato la vita. Dovresti ringraziarmi.» tagliò corto con calma Piccolo.«Giuro che ti faccio a pezzi! Non mi importa niente se questi idioti non torneranno in vita se ti uccido!!» sbottò Vegeta, afferrando per la maglietta l'alieno verdastro. Ma l'espressione di entrambi cambiò radicalmente quando sentirono un'enorme aura in rapido avvicinamento.
Il Saiyan lasciò la presa, iniziando a sudare freddo: aveva sentito varie storie su Cold, e sulla sua forza. Si diceva che possedesse varie trasformazioni come il figlio ma che il suo potere fosse ancora più immenso di quest'ultimo. Ora, il guerriero era molto più forte di prima, pertanto tentò di togliersi dalla testa quei brutti pensieri, cercando di autoconvincersi della sua vittoria. L'imperatore piombò vicino ai due come se fosse un fulmine durante una tempesta, creando una voragine dal diametro di tre metri. «Quell'inutile essere di mio figlio è riuscito a farsi mettere in difficoltà da voi inferiori, sono molto deluso. Dopo essermi liberato di questa ridicola faccenda avrò modo di punirlo, ma questo, dopotutto, non è un vostro problema. Ora ve la vedrete con me!» si presentò Cold, indicando sè stesso con il pollice destro.
Vegeta, pur essendo intimorito, non lo diede a vedere.
Senza smettere di fissare l'imponente avversario, si rivolse al suo alleato: «Ehi, muso verde, vedi di levarti di mezzo! Affronterò Cold senza il tuo inutile sostegno. Ah, e porta anche il moccioso con te, non voglio nessuna interferenza!». Piccolo si sentì incredibilmente stupido. Come aveva fatto a non pensarci? Cold non se n'era andato via ma era rimasto nelle vicinanze, ovviamente, e preso com'era dalla battaglia non ne aveva percepito la presenza.
Il danno ormai era fatto e non poteva rimediare in alcun modo. Si domandò perchè Vegeta fosse così sicuro di sè, forse aveva davvero raggiunto un potere ineguagliabile? Forse anche lui era diventato un Super Saiyan? Tuttavia, senza farselo dire due volte prese Gohan in braccio e si allontanò dal campo di battaglia, pur essendo affaticato. Dov'era diretto? Beh, mentre volava il più velocemente possibile, verso il luogo in cui aveva percepito per la prima volta l'aura del principe, fissando il volto del suo allievo, un'idea si fece sempre più insistente nella sua mente: doveva salvarlo, a tutti i costi. Aveva visto, lui prima di tutti, l'enorme potenziale che il giovane aveva, e se qualcuno aveva una possibilità di sconfiggere quei mostri (oltre Vegeta, ma questa era per lo più una speranza illusoria), quello era lui.
Per tale motivo, dato che con molta probabilità lo scontro sarebbe finito con una vittoria di Cold, e nessuno era alla sua altezza, Piccolo decise di dirigersi verso la navicella di Vegeta per lanciare nello spazio il giovane Saiyan, in modo tale che fosse al sicuro. Mentre il namecciano si preoccupava dell'incolumità di Gohan, lo scontro tra Vegeta e Cold stava per iniziare. Il Saiyan sarebbe durato abbastanza a lungo da consentire a Piccolo di attuare il suo piano?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fajander