Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Adebaran    27/01/2016    1 recensioni
Merlino è riuscito a salvare Freya dopo che Artù l'aveva colpita con la sua spada, spezzando anche la sua maledizione. Inoltre, hanno anche un figlio: William.
Purtroppo Merlino deve tenere la loro esistenza nascosta ad Artù, finché una notte Mordred segue Merlino di nascosto e scopre la sua famiglia segreta.
Da quel giorno in poi, gli avvenimenti cominceranno a precipitare...
---
Direttamente dai capitoli: Uno, tre, quattro e sei
*
«E così abbiamo più di un segreto, Emrys. Chi lo avrebbe mai detto.»
*
«Sei in mio potere Emrys, non c'è nulla che tu possa fare»[...]«Ho intenzione di farti soffrire come mai in vita tua»
*
«Mi chiamo William e... e… sono il figlio di Merlino.»
*
«Questo è la magia, per me. Non è diversa dell'aria che respiro o del sangue che mi scorre nelle vene. Io sono una parte della magia ed essa è parte di me. Non posso semplicemente “smettere di usarla”, capite?»
«No» rispose con indolenza Artù, scuotendo la testa con aria austera e impenetrabile. Il tono del re era freddo e affilato come la lama di un pugnale. «Mi dispiace, ma non riesco a comprenderlo.»
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freya, Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so che speravate tutti che fosse un nuovo capitolo, ma purtroppo non è così.

E non perché mi sia passata la voglia di scrivere (giammai!)

Purtroppo sono senza internet da oltre un mese e quindi faccio molta fatica ed entrare e caricare. Ma non perdete la speranza, perché tornerò! *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Adebaran