Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AbbyGrace    27/01/2016    0 recensioni
Louis è diventato padre...
Queste quattro parole rimbombano nel silenzio della mente di Harry Styles.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis è diventato padre...
 
Queste quattro parole rimbombano nel silenzio della mente di Harry Styles. Non riesce a pensare ad altro, gli occhi verdi sono spenti e sconvolti. Com'è potuta accadere una cosa del genere? 
 
Harry è steso sul suo letto e guarda il soffitto nel buio di quella stanza che lo ha sentito piangere e gridare senza che nessuno se ne accorgesse. Ora è in silenzio, non si può più tornare indietro, non avrà mai più la possibilità di rivelare a Louis ciò che prova per lui. Il suo Lou... Non è possibile che sia diventato padre! Eppure Harry non riesce ad odiare quel bambino, quel piccolo essere indifeso...
 
Sono le due di notte ed Harry non riesce a dormire, sta rileggendo le sue conversazioni con Louis, senza accorgersene sta piangendo, le lacrime scendono silenziose sulle sue guance e, ogni tanto, un singhiozzo esce dalla sua bocca tremante. Niente sarà mai più come prima, ma Harry sa che amerà quel bambino come ama suo padre, perché Louis è l'amore della sua vita e se c'è qualcuno che può renderlo felice, è proprio quel bimbo... Ad Harry questo basta, gli basta vedere il suo Louis felice, gli basta vederlo sorridere anche se non per merito suo, gli basta vedere quegli occhi azzurri pieni di vita brillare guardando quel fagottino. Ora c'è qualcun altro nella sua vita, ma ad Harry va bene così, lui continuerà a guardare Louis senza farsi vedere, continuerà a mascherare il suo amore davanti a tutti, e continuerà a pensarlo nel silenzio e nel buio delle lunghe notti che verranno.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbbyGrace