Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    28/01/2016    6 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°16: Fantasmi

 

Adesso è ancora giorno, ma non vedo l’ora che sia stasera, finalmente gli animatronic verranno distrutti per mano mia, questa può considerarsi una piccola vendetta per tutto quello che mi hanno causato. << Pure io sto aspettando stasera, finalmente diventerai un mio apprendista a tutti gli effetti >> << Certo Nightmare Fredbear, non ti deluderò, puoi scommetterci >> << Lo spero >>. Penso che andrò a dormire, tanto ormai l’incubo è finito, non mi devo preoccupare di niente.

Mi metto comodo nel mio letto e chiudo gli occhi, mi sto per addormentare. Ora riapro i miei occhi e mi ritrovo nel nulla come l’ultima volta, che palle, mai una volta che me ne vada bene una. Davanti a me compare Blue Fox, cosa vorrà da me questa? << Senti Mark, tu hai fatto una cosa molto brutta, hai ucciso dei bambini, ma pure io nella mia vita da umana ho ucciso delle persone. Ascoltami, Nightmare Fredbear ti ha convertito all’odio e alla rabbia esattamente come lui aveva fatto con noi, ma tu puoi ancora uscire da tutto questo, come ho fatto io. Il tuo obbiettivo era quello di redimerti e puoi ancora farlo, devi semplicemente seguirci >>. Perché sta parlando al plurale?

Non ho neanche il tempo di finire questo pensiero che da dietro di lei appaiono tutti i Nightmare Animatronic che sono stati distrutti, ad eccezione di una versione di Nightmare Fredbear tutta nera che non avevo mai visto. << Loro erano tuoi nemici, ma adesso sono diventati degli alleati. Tutti noi odiamo Nightmare Fredbear e insieme riusciremo a sconfiggerlo, devi solo fidarti noi, non è troppo tardi >>. Appare Nightmare Fredbear: << Mia cara Blue Fox, vedo che continui a provarci, lui ormai è mio apprendista. Incredibili poi come voi, Nightmare animatronic vi siate convertiti in questo modo, non me lo sarei mai aspettato, specialmente da te, Nightmare >>, dice indicando l’orso nero; quindi lui è Nightmare, lo aveva già nominato qualche volta ma non lo avevo mai visto.

<< Blue Fox, io sono cambiato, il Mark di un tempo non esiste più, ora sono il miglior apprendista di Nightmare Fredbear e quello che ho fatto è fatto, tu non puoi fermarmi e non lo faranno di certo quelli che un tempo volevano uccidermi >> << Mark, non farti prendere dall’odio, noi siamo cambiati, noi ti aiuteremo, potrai diventare una brava persona, sconfiggeremo lo stesso incubo che un tempo tormentava anche tu fratello >>, è stato Nightmare a parlare, sembrava deciso, ma comunque io rimango della mia idea u_u

<< È inutile, io non mi convertirò e non sarete voi a farmi cambiare idea, quindi sparite! >>, appena finisco la frase, mi risveglio. Sono le 21:30, vuol dire che ho dormito dalle 6:00 alle 21:30, pensare che il sogno non durava neanche tanto. La pizzeria chiude alle 23:00, perfetto, sarò là per le 23:30 e poi cominceranno le danza. Guardo un po’di TV e gioco a Five Nights at Freddy’s, un gioco che mi sembra molto familiare, forse un giorno capirò il perché.

Sono pronto, prendo la macchina e parto verso la pizzeria, non vedo l’ora di vedere le facce di Vincent e del capo nel vedere quello che ho fatto AHAHA. Eccomi, sono appena arrivato, ce la farò. << Ehi Nightmare Fredbear, perché non mi presti un’ascia? Potrebbe tornare utile >> << Certo Mark, tienila >>. L’orso mi ha dato un’ascia, sono pronto. Con delle chiavi di riserva entro nella pizzeria e sono pronto a distruggere quelle maledette macchine. Mi avventuro per il locale ma rimango stupefatto nel vedere che gli animatronic sono già stati distrutti. Non si chi sia stato, ma ha fatto un ottimo lavoro, solo che sarebbe piaciuto a me distruggerli.

<< Mark……. Sono io >>. Cos, chi ha parlato? Non è di certo stato Nightmare Fredbear, sembrava una voce bambinesca: << Non puoi nasconderti da noi….. Mark >>, di nuovo? << Non riuscirai a resistere ai fantasmi del tuo passato….. Mark >>. Dal nulla è appena apparso un fantasma, ma aspetta un secondo. Quello è il fratello del cugino di Daniel, poi uno ad uno stanno apparendo gli altri bambini che ho ucciso, merda ora cosa faccio! << Non puoi scappare……. Mark >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, domani c’è l’ultimo capitolo

Mark sopravvivrà oppure morirà?

Nightmare Fredbear si farà dei nuovi apprendisti oppure si terrà Mark?

I Nightmare animatronic sono veramente buoni?

Lo scopriremo domani, ma comunque, vi invito a recensire e a presto ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside