Crossover
Segui la storia  |       
Autore: IMmatura    28/01/2016    2 recensioni
[50_lovequotes challenge]
Cinquanta frasi, cinquanta fandom, cinquanta coppie. Una challenge impegnatica per raccontare in una manciata di flashfic alcune sfumature (tranquilli, questa raccolta non è VM18) di quell'immenso sentimento che è l'amore, l'energia, la forza che governa l'universo... o gli universi.
Enjoy!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: questi personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di Walt Disney Animation Studios; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

II

 

Kisses are like tears. The only ones that are real are the ones you can’t hold back

 

In fondo Kristoff non ne sapeva affatto più di Anna sull’amore. Se ne accorgeva ogni volta che si vedeva attraverso i suoi occhi, attraverso quello sguardo ingenuo e spensierato, del colore dei germogli che nascono a primavera. Era solo un ragazzone rozzo, dall’espressione burbera, tremendamente solo da sempre, che non aveva quasi mai parlato con le persone. Cresciuto all’ombra di una saggezza dei Troll, superiore alle sue capacità di comprensione, con la sola compagnia di Sven, di amore aveva sentito parlare tanto, ma non sapeva nulla, come non sapeva di poter trovare in un’altra persona qualcosa di così speciale.

Le aveva mentito, senza saperlo.

Ci si poteva innamorare di una persona in un solo giorno, dopotutto, se quella persona era Anna.

Anzi, probabilmente era impossibile fare altrimenti. Era impossibile non innamorarsi dei suoi tuffi fiduciosi nelle braccia altrui, della sua fiducia costante e testarda, dei suoi buffi sbalzi d’umore.

Ci si poteva innamorare della sua voce squillante e delle sue trecce, finalmente libere da quelle odiose ciocche bianche. Ci si poteva innamorare, si poteva morire dentro per Anna, riempirsi gli occhi di lacrime vedendola diventare puro ghiaccio.

Eppure si poteva anche (e questa era la magia più meravigliosa...) averla viva e felice davanti il giorno dopo, fremere come un fuscello, per l’eccitazione, mostrandogli la sua slitta nuova e riempiendogli la testa di parole che non era mai stato così felice di ascoltare.

Era leggerissima come si aspettava, quando la sollevò prendendola per i fianchi, facendola roteare attorno a se come non volesse vedere più nient’altro al mondo, sentendosi scuotere dentro da un terremoto che, però, non faceva la minima paura.

-Ti bacerei... aspetta, che?-

Ci si può innamorare in un giorno e desiderare un bacio così tanto da impazzire, senza di mezzo maledizioni da spezzare, senza altro motivo se non la persona che si ha di fronte.

E mentre ancora Kristoff si chiedeva se potessero davvero, le labbra di Anna si erano posate sulla sua guancia, così calde, ricordandogli che aveva rischiato di non sentire mai quel tocco leggero e morbido sulla sua pelle, facendogli dimenticare ogni logica, ogni insegnamento, ogni buon senso.

Non sarebbe più riuscito a trattenersi neanche volendo e questo voleva dire qualcosa. Non era ancora del tutto sicuro di cosa, ma di certo qualcosa di assolutamente vero.

(381 parole)

 

 


 

Angolino di IMma

Rieccoci con questa raccoltina senza pretese. Stavolta la flash è dedicata a Kristoff e Anna (lo so, sono molto originale...) e ruota attorno al paradosso apparente di questo film che, secondo me, nasconde una grande tenerezza. Quel che ho amato particolarmente di Frozen infatti (oltre a "Let it go") è il suo scardinare praticamente qualsiasi regola preinposta riguardo l'amore... persino quelle dettate dal film stesso.

Ringrazio infinitamente Lisaralin che ha recensito lo scorso capitolo e, purtroppo, per stavolta non ha vinto il biscotto... sebbene io sia stata combattuta fino all'ultimo sulla coppia da usare. Si, mi piace anche l'Hansanna e ne vado fiera u.u

Detto questo, ringrazio anche chiunque stia leggendo questo aggiornamento. Stay tuned!

Coming soon: Chloe's requiem

Saluti

IMmatura

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: IMmatura