Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RebekahCampbell    28/01/2016    0 recensioni
-Vuoi un consiglio? Scappa –
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-
Mai si sarebbe immaginata quanto sarebbe accaduto dopo quel piccolo incontro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fire Heart

Capitolo 1

 

Mai si sarebbe immaginata quanto sarebbe accaduto dopo quel piccolo incontro.

Era una giornata normale: era uscita con la sorella, erano andate a prendersi un gelato, avevano fatto una passeggiata... ma il tempo era volato in un secondo, e il pomeriggio era ormai passato.

-Prendiamo una pizza?? - le chiese la sorellina sorridente, indicando una piccola pizzeria dall'altra parte della strada.

Rebekah annuì, e si diresse verso il luogo indicatole da Phoebe; d'altronde, avrebbe potuto rifiutare?

-Due pizze margherita, grazie – ordinò al pizzaiolo, dandogli del denaro...

Quella pizzeria le era sempre piaciuta: era calda, accogliente, e il cibo veramente buono.

-Buon appetito! - esclamò Phoebe. La piccola era sempre stata la più allegra, sorridente della famiglia... al contrario, Rebekah era più seria, silenziosa.

Si divertirono molto quella sera; questo fino all'ora di ritornare a casa!

Era già molto buio, e Phoebe ad un certo punto urlò, facendo spaventare la sorella.

-Che cavolo...!?? - Rebekah si girò verso la sorellina, spaventata.

-H-hai visto...? - disse tremante lei, guardando fisso davanti a se stessa.

-Cosa? Cosa dovrei aver visto?? - si guardòattorno -Non c'è niente qui -

Phoebe era spaventata, non riusciva neanche a formulare una frase, e continuava a tremare.

-N-non hai visto...? Quello lì ci stava fissando! - indicò verso un vialetto, completamente buio,

Rebekah guardò verso la buia via, e ordinò alla sorella di aspettarla.

Tutto questo le stava spaventando a morte, e se davvero qualcuno le stesse fissando, perchè lo faceva??

Più si avvicinava al punto indicatole, più la paura dentro di lei cresceva.

Era tutto buio, e il massimo che si vedeva era la luna, lassù in cielo.

Un gatto le scattò davanti, facendole fare un passo indietro, spaventata.

-C'è... c'è qualcuno?? - chiese, con voce tremante... era certo, non voleva una risposta.

Non le rispose nessuno, ma sentì Phoebe gridare.

-PHOEBE! - corse dalla sorella, e quello che vide le raggelò il sangue.

Un essere dagli occhi rossi come il sangue, stava mordendo al collo la piccola.

-L... la... LASCIALA! - saltò addosso al mostro, e fece cenno a Phoebe di scappare.

L'uomo lanciò Rebekah contro un bidone, e guardò con aria di sfida i presenti.

Tutti urlavano, molti scappavano, altri erano bloccati al suolo dalla paura.

L'essere mostruoso si avvicinò a lei, ma prima che la potesse anche solo toccare, venne lanciato al suolo.

-Vuoi un consiglio? Scappa – mormorò a Rebekah il suo salvatore, e i loro sguardi si incontrarono.

Lei ancora scossa, annuì, e prese per mano la sorella, correndo via, senza dimenticare però, di sussurrare un "grazie" allo sconosciuto.

Chi avrebbe mai pensato che tutto questo sarebbe accaduto in una semplice uscita tra sorelle?

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RebekahCampbell