Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kyosuke98aaaaa    29/01/2016    2 recensioni
Tutti noi conosciamo il continente di Fiore, una terra di magie e di misteri, dove si svolgono le avventure della più incredibile tra le gilde di maghi: Fairy Tail. Ma cosa succederebbe se un giovane ragazzo di nome Kyo, appassionato di anime e manga, catapultato in questo mondo fantastico, si ritrovasse a farne parte? Beh vediamo di scoprirlo...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai all'improvviso su uno dei letti dell'infermeria della gilda e mi accorsi di essere uno degli ultimi ad essersi destato dal sonno profondo e improvviso che ci aveva colpiti in precedenza, probabilmente a causa del mio rapporto ancora acerbo con la magia e la mia bassa resistenza ad essa dovuta alla mia condizione di principiante. Infatti dopo aver domandato ad alcuni altri che si trovavano nei letti vicino al mio venni a sapere che l'artefice del nostro svenimento altri non era che Mystogan, cioè Gerard, che ogni tanto si presentava alla gilda con i suoi vestiti originali.
Dopo un paio d'ore dal mio risveglio potei finalmente uscire e recarmi nella sala principale dove la maggior parte dei membri era intenta nelle solite faccende quotidiane: Gray e Natsu si picchiavano senza apparente motivo o per via di qualche stupidaggine, Gajeel non perdeva l'occasione di infilarsi nella prima rissa che gli capitasse a tiro, Mira,Cana e il Master discutevano sulla stupidità dei loro compagni osservandoli dal bancone e Laxus sogghignava godendosi la scena dal piano superiore insieme a Freed, che non smetteva di osservarlo e di ammirarlo, nonostante i commenti sarcastici e le risatine che Bixlow ed Evergreen si scambiavano tra di loro in sottofondo. Dopo aver osservato la situazione per un po' mi accorsi della mancanza di due persone piuttosto importanti, infatti nè Lucy nè Lisa si trovavano nella sala o in qualunque altro ambiente della gilda e, dopo averle cercate ovunque, essendo abbastanza preoccupato, mi recai a casa di Lucy sospettando che le due si fossero allontanate insieme.
Nonostante conoscessi già l'ubicazione della casa di Lucy feci parecchia fatica ad arrivarci non avendo una mappa dettagliata di Magnolia, era in momenti come quello che sentivo la mancanza del navigatore, e quindi arrivai a destinazione un po' grazie alla fortuna e un po' grazie alle indicazioni di Porlyusica, che stranamente gironzolava in città. Non appena bussai alla porta questa mi venne aperta da Natsu che era arrivato lì prima di me, cosa che gettò non poco sconforto sulle mie capacità d'orientamento, e insieme a lui si trovavano anche le due persone per le quali ero venuto intente a grattare la pancia ad Happy che sdraiato sul tappeto si faceva coccolare da loro. Appena mi notarono mi salutarono e ci sedemmo per discutere dell'avvenimento e delle informazioni riservate che, a detta di alcuni ragazzi dell'infermeria, erano state rivelate da Mystogan alla gilda sotto preciso ordine del concilio.
Kyo:"Allora, sapete dirmi come mai sono svenuto e mi sono ritrovato in infermeria?"
Lucy:"Tu e molti altri membri siete sati colpiti dalla magia del sonno di Gerard, poi dopo che aveva finito di parlare Natsu lo ha sfidato ma lui ha rifiutato l'offerta ed è svanito, a quel punto quest'idiota ha iniziato a dire di essere il più forte e che tutti avevano paura di lui, così Gray e Gajeel si sono gettati su di lui ed è iniziata una rissa; non volevamo lasciarvi lì stesi sul pavimento in balia di colpi di fuoco, ferro o ghiaccio che volavano dappertutto e quindi vi abbiamo trasportato in infermeria."
Natsu:"Comunque il più forte sono sempre io, nella rissa di oggi Erza ha vinto solo perchè ci ha presi di sorpresa"
Kyo:"Beh in realtà mentre uscivo ho sentito il Master urlare a qualcuno di fermarvi perchè stavate facendo troppo casino e tu avevi dato fuoco ai tavoli..."
Natsu:"Gran bello spettacolo vero? Volendo avrei potuto bruciare tutta la sala ma mi sono trattenuto perchè..."
Lucy:"Va bene va bene torniamo alle cose importanti, Lisa vuoi dirglielo tu?"
Kyo:"Come fai a saperlo Lisa? Tutti i principianti come noi sono svenuti e non gli è stato detto quasi nulla"
Lisa:"Si è vero ma grazie al mio potere ho annullato la magia del sonno e..."
Kyo:"Davvero? Sei stata davvero fantastica, hai un potere molto utile e l'hai saputo usare al momento giusto"
Lisa:"Grazie mille, ma in realtà si è attivato da solo, cioè non lo so io non ho fatto niente quindi credo sia una cosa naturale e che funzioni così, in fondo non ho fatto nulla di speciale"
Kyo:"Non è vero, sei sempre troppo modesta e ti sottovaluti, credi di più in te stessa, lo facciamo già tutti"
Lisa:"Beh.. Io non credo che..."
Natsu:"Ha ragione lui, quando sei arrivata hai portato una ventata d'aria fresca di novità in gilda e tutti si sono subito affezionati a te"
Lucy:"Sono daccordo con Natsu, oramai fai parte della famiglia e ti sosterremo sempre in ogni situazione, se avrai bisogno noi ci saremo"
Lisa:"Io...Io...Io... sono commossa, davvero, grazie mille, vale lo stesso per me"
Kyo:"Propongo un abbraccio di gruppo"
Lucy e Natsu:"Venite qui"
Ci eravamo tutti emozionati con quel discorso e dopo l'abbraccio Lisa era così felice che sembrava sul punto di piangere, era la conferma dello spirito della gilda, del bene che ci volevano i membri di quella che era diventata ormai una seconda famiglia e per noi non c'era nulla di più importante di sapere che venivamo apprezzati e che i nostri gesti e le nostre azioni avevano contribuito alla felicità e alla serenità collettiva. A questo punto però la discussione tornò sul binario iniziale e scoprii finalmente il misterioso discorso.
Lisa:"Allora, praticamente il concilio ha stabilito che tra un mese esatto si terrà un evento che coinvolgerà tutte le gilde di Fiore e che permetterà alle stesse di conoscersi meglio tra loro al fine di aumentare la coesione tra i maghi del regno; lo SCIG, ovvero lo Scambio Culturale Inter Gilda, farà si che due membri anziani e quattro membri principianti di ogni gilda si trasferiscano in un'altra gilda diversa dalla propria a rotazione, per un massimo di tre gilde esterne visitate."
Kyo:"Che cosa? E noi siamo stati selezioanti?"
Natsu:"Il master vi ha scelti praticamente in automatico, anche se Lisa e anche tu ci avete detto che ci consocevate già ci avete anche specificato che solo la nostra gilda nel vostro mondo è raccontata in particolare, ci piacerebbe che abbiate una visione più completa di come funziona la vita anche nelle altre gilde, sempre che accettiate però"
Kyo:"Certo, per me nessun problema, Lisa, tu cosa hai deciso?"
Lisa:"All'inizio avevo paura ma siccome ho saputo che ci accompagneranno Lucy e Natsu mi sono fatta coraggio e ho deciso di partire anch'io"
Kyo:"Fantastico, smetterò di fare quei massacranti allenamenti con Gajeel e magari, se andremo a Sabertooth, riuscirò a incontrare Yukino, sapete, è un personaggio che ho sempre trovato interessante."
Lisa:"Se ti piace il genere..."
Lucy:"Ti sta antipatica Yukino?"
Lisa:"No, cioè, ehm, motivi personali, diciamo che assomiglia troppo a una certa persona..."
Kyo:"Ahahahahaha, ho capito a chi ti riferisci, ma la odi così tanto?"
Lisa:"Nooooo, non la odio, perà se si azzarda a mettersi in mezzo e a interferire con la NaLu sarà peggio per lei"
Natsu e Lucy:"Che cos'è la NaLu?"
Lisa:"Ehm, niente, una cosa del nostro mondo, voi continuate pure a stare insieme"
Natsu:"Intendi nella squadra? Il team Natsu è indivisibile tranquilla"
Lucy:"Già, ne abbiamo passate tante ma siamo più uniti che mai"
Lisa:"Non era proprio quello che intendevo ma va bene così per ora, sono sicura che il mio sogno si avvererà un giorno"
Kyo:"Tornando a noi, sapete già quali gilde visiteremo?"
Natsu:"No, ma sappiamo che le estrazioni si terranno domani, dobbiamo solo aspettare"
Kyo:"Va bene, scusatemi ma sono stanchissimo quindi torno alla gilda e poi vado a dormire"
Natsu:"Ti accompagno e poi vado anch'io a casa mia"
Lucy:"Lisa si fermerà da me a dormire oggi, le ho promesso di raccontarle un sacco di curiosità su tutti i membri della gilda"
Lisa:"Già, non vedo l'ora"
Natsu:"Capito, allora buonanotte e a domani"
Kyo:"Buonanotte Lucy, buonanotte Lisa, ci vediamo domani"
Una volta usciti ci incamminammo verso la gilda e una volta arrivati ci separammo al portone d'ingresso.
Natsu:"Notte Kyo"
Kyo:"Notte Natsu, a domani"
Quella notte non riuscii a dormire, per qualche strano motivo continuavo a pensare al perchè eravamo stati catapultati a Fiore e se per caso ci fossero altri terresti oltre a noi qui, anche se non ci avevo pensato prima questa domanda mi rese così inquieto da non chiudere occhio.

ANGOLO DELL'AUTORE:
Capitolo lungo finalmente XD
Allora, forse è stato il capitolo che mi ha divertito di più mentre lo scrivevo, ci ho messo qualche giorno in più per problemi scolastici e personali ma alla fine ce l'ho fatta; lo stile è sperimentale e mi è venuta l'idea quasi per caso quindi ditemi se preferite questo stile di scrittura o quello solito dei capitoli precedenti.
In questo capitolo mi sono soffermato molto sulla figura della mia compagna di viaggio alla quale, nonostante le ricordi sempre che è una persona e scrittrice meravigliosa, manca un po' di fiducia in se stessa e quindi vi consiglio di andare sulla sua pagina di Efp e di leggere e recensire le sue storie perchè sono davvero fantastiche. 
Ringrazio Jiyu_no_Yume e Master Chopper per aver recensito e seguito fedelmente la mia storia, si oramai lo posso dire XD, e spero che si aggiungeranno al più presto molti altri lettori o recensori.
P.S: lettori silenziosi non abbiate paura! Anche solo se volete scrivermi due righe sentitevi liberi di farlo senza problemi, anzi a me fa solo piacere sapere cosa ne pensate della storia e qualunque tipo di recensione, positiva o negativa, può solo aiutarmi a crescere come scrittore.
 Da Kyo è tutto, al prossimo capitolo.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kyosuke98aaaaa