Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    29/01/2016    1 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troian sospirò nell'incavo Del collo di Shay mentre lei le mordeva l'orecchio, aveva chiuso gli occhi per assaporare al meglio quel momento così intimo.

La mano stretta a quella di lei, le loro bocche così vicine, i loro sospiri uniti.

Il suono del campanello di casa di Shay.

<< Sono già qui.. Con  dieci minuti di anticipo >>.

Si lamentò Troian tenendo la testa sulla spalla di Shay che rideva, la mora sent' improvvisamente freddo quando l'altra si alzò dalle sue gambe dov'era seduta poco prima, entrambe si sistemarono al meglio e accesero la tv per far finta che non stavano facendo niente.

<< Ciao Shay >>

<< Ehi Ash, come mai così in anticipo ? >>

<< Così non sei contenta di vederci ? >>.

Chiese la bionda entrando in casa e sorridendo verso Troian.

<< Ehi ci sono anch'io non chiudere Shay >>.

<< Scusami, Ciao Lucy.. Certo che sono felice ragazze >>

Shay fece entrare anche l'altra ragazza e osservò Ashley e Troian stuzzicarsi a vicenda.

<< Da quando sei qui ? >>

<< Pochi minuti prima di te >>

<< Davvero ? Perchè per caso ho toccato il cofano della tua auto ed è gelido, non sembra che sei appena arrivata >>

<< Ehi non molestare la mia macchina quando la vedi >>.

Shay si mise a ridere scuotendo la testa e raggiungendo le amiche.

<< Comunque abbiamo portato le pizze ragazze.. Ai quattro formaggi per Shay, peperoni funghi a te Troian e due capricciose per me e Lucy >>.

Ashley consegnò le pizze rispettive alle amiche, poi Shay raggiunse il gruppo con delle birre.

<< Io ho le bevande >>

<< Ed io ho portato i film da vedere >>.

Troian mostrò il dolce che aveva fatto a casa prima di uscire.

<< Bene la serata tra noi amiche può avere inizio >>.

Disse Ashley sorridendo, per il film ne scelsero due.

Uno Horror per la gioia di Troian e uno d'amore per la felicità delle altre tre attrici.

Shay provò ad assaggiare da Troian la pizza che aveva visto che non le piacevano i peperoni scaturendo le risate delle ragazze alle sue facce disgustate, mentre loro non provarono neanche a prendere un pezzo da lei, era  bello poter stare insieme si sentivano come le Liars che interpretavano nella loro serie tv, erano unite proprio come loro.

Poi, A fine film iniziarono a parlare del più e del meno, ormai erano le due di mattina ma non avevano voglia di andare a dormire, non ancora.

<< Lucy come mai hai quel muso lungo ? Non sei felice >>

<< Si, si ma.. Uffa ancora non riesco a capacitarmi che tra me e Brant sia finita >>

<< Lucy eravate fidanzati da soli sei giorni, non è andata bene tutto qui >>

<< Ma a me è sempre piaciuto, dal primo giorno che l'ho visto >>.

Replicò Lucy scuotendo la testa.

<< Mi manca già >>

Troian guardò l'amica e poi Shay, si sentiva anche lei così quando non era vicina all'altra ragazza.

<< Lucy magari puoi provare con Ian >>

<< Ash lo sai che lui non mi piace, è un amico e basta >>.

Disse duramente la ragazza più bassa, Ashley sospirò, sapeva che Ian provava qualcosa per lei.

Lui stesso aveva chiesto a Troian Shay ed Ashley di parlare con l'attrice perchè sapeva che a loro avrebbe dato ascolto vista l'amicizia che le univa.

Ma niente, Lucy non riusciva a togliersi dalla mente e dal cuore Brant.

<< Ti ha trattata male, e sinceramente preferirei che non gli corressi più dietro >>

<< Ash grazie, ma io credo di amarlo >>.

Tutte la fissarono preoccupate per lei, non volevano la sua tristezza.

<< Vado a prendere da bere >>

Disse Lucy alzandosi dal divano, Shay decise di seguirla.

<< Ehi tutto bene >>

<< Si.. Non mi piace farmi vedere così triste da voi >>

Rispose con gli occhi tristi, Shay l'abbracciò istintivamente.

<< Ci siamo noi con te, se vuoi sfogarti puoi farlo >>.

Troian ed Ashley passarono di lì e la guardarono preoccupata ma Shay fece cenno loro che andava tutto bene.

<< Torniamo di là >>

Disse Lucy allontanandosi da Shay e sorridendole, l'attrice rimase in cucina mentre Troian la raggiungeva.

<< Mi spiace per lei, voglio aiutarla >>

<< Troian Tu sei felice? Voglio dire con tutto quello che sta succedendo in questi ultimi giorni >>

<< Si, insomma con te sono sempre felice >>.

L'altra sorrise in imbarazzo e si fece più vicina, prese tra le mani la collana che Troian aveva al collo e cercò di non baciarla anche se voleva.

<< A cosa pensi Shay ? >>

<< Tu a che pensi ? Oggi ti ho vista un pò silenziosa anche per questo ti ho chiesto se eri felici >>.

Troian le sorrise.

<< Vuoi proprio saperlo ? >>

<< Ci terrei molto >>

<< Pensavo che se Ashley e Lucy non sarebbero arrivate in anticipo io non mi sarei fermata, non ci sarei riuscita >>.

Shay arrossì intuendo subito a cosa si riferisse, posizionò le mani attorno al collo di Troian.

<< Neanch'io mi sarei fermata >>

<< Ragazze ? >>

Le due attrici sobbalzarono sentendo la voce dell'amica bionda entrare nella cucina, Troian fece finta di prendere un bicchiere alle spalle di Shay.

<< Si dicci Ash ? >>

<< Che state facendo ? >>

<< Io cercavo questi >>.

Fece Troian mostrando i bicchieri e allontanandosi da Shay che rideva a disaggio.

<< E comunque Troian la prossima volta cerca di non mettere il colletto dentro la camicia, dovevo aggiustartelo per forza >>.

Mentì Shay cercando di giustificare le sue mani attorno al collo della mora, Ashley annuì sorridendo.

<< Andiamo da Lucy, vogliamo finire di vedere il secondo film >>

<< Mi chiedo perchè L'Horror l'abbiamo visto per ultimo >>.

Fece Shay seguendo la bionda << Perchè così fa più paura vista l'ora >>.

Troian fermò Shay afferrandole la mano << Ehi >>

<< Ehi.. >>

<< Senti stavo pensando, perchè non andiamo io e te da sole in campagna ? Dovrei andare a trovare i miei nonni loro abitano a Gamberale in Abruzzo, è da tantissimo tempo che non vado a trovarli e voglio approfittarne di questa pausa da Pretty Little Liars.. Allora verresti con me ? >>

<< Mi piacerebbe tantissimo T >>.

Rispose Shay sorridendo e stringendole la mano, non sapeva se era felice dell'invito o se era più felice di sapere che voleva presentarle i nonni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_