Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Fedemika_10    29/01/2016    0 recensioni
" quel sorriso gli scaldò il cuore" ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fedez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono velocissimi , Fedez aveva ancora in testa le parole di quella canzone , ma non aveva intenzione di terminarla ,questo l’avrebbe fatto avvicinare sempre di più a Mika ,cosi mise il foglietto del testo in un cassetto. Ci siamo Giovedì sera ore 21:10 si ricomincia , un’altra puntata di X-Factor , la penultima di questa stagione e Fedez si incominciò a chiedere come avrebbe fatto a non sentire più Mika doveva trovare un modo per non farlo partire. Un sorriso e ciak in scena , quella sera volò . Non sapeva se chiederlo , ma alla fine “ Em.. Mika oggi vuoi venire al bar con me? O mi darai di nuovo buca? “ - “ mmmmm vediamo, va bene vengo” disse Mika ridendo Quella notte si ubriacarono come mai avevano fatto,e Fedez gli rivelò tutto , quando non erano molto sobri gli disse: “Mika ti amo” - “ Ma dai non scherzare “ disse ridendo Mika - ” Mai stato così serio , quest’anno è cambiato qualcosa ed ecco è successo che io mi sono innamorato di te “ - “ wow non me lo sarei mai aspettato ” disse Mika che in quel momento non stava capendo bene cosa stava succedendo “va bene dai vieni a casa mia “ - “ come? ” disse Fedez incredulo - - “ si dai andiamo “ - “ va bene “ Arrivarono a casa e Mika gli chiese se voleva dormire a casa sua e Fedez rispose di si , non pensando che a casa sua c’era Giulia che lo aspettava , in quel momento non pensava a nulla, aveva solo una voglia matta di baciare Mika. Pochi minuti e successe … Mika e Fedez si baciarono , un bacio lunghissimo , poi Mika lo spinse sul letto e, via i vestiti via tutto , si “divertirono” molto quella sera , ma quando si svegliarono il mattino seguente… “ Fedez ?!? ma cosa ci fai nel mio ,letto??” “ Oddio ma … come sono arrivato a casa tua? “ “ Ma cosa cazzo è successo? Fedez vai subito via,se qualcuno avvisa Andy , non so che casino succederebbe “ - Fedez con un senso di vergogna si rivestì e andò via , ma finalmente ce l’aveva fatta aveva baciato Mika anche se non si ricordava bene cosa era successo la sera prima, si ricordava molto bene quel bacio , ma ora si tormentava , Mika lo voleva o non lo voleva? Avrà fatto tutto questo solo perché era ubriaco?. Tornato a casa Fedez trovò una lettera sul suo letto da parte di Giulia la aprì e… - “Caro Fedez, - Non so cosa sia cambiato, forse non ti piaccio più, forse ho qualcosa che non va ,ma è da troppo tempo che non ci calcoliamo più di tanto , quindi ho preso la decisione di andare via , meglio finirla qui , però sono stati gli anni più belli della mia vita , prenditi cura di te . Ti voglio bene Giulia “ Si sedette sul letto e si mise le mani fra i capelli , non sapeva se piangere , se urlare, se essere felice per la sera prima o triste per Giulia, decise di essere felice infondo anche lui sapeva che ormai tra loro non c’era più amore. Ma ora c’è un problema Mika è fidanzato e tra poco si trasferirà in un altro paese …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Fedemika_10