Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: poetaperiferico    29/01/2016    1 recensioni
L'altezza è un punto di vista, ma l'altezza è anche una vista di un punto.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Charlotte, dalle tue parti è uscito il sole? Qui no. A tratti si respira un'aria difficile e pesante. La guerra sembra non avere pace. Ti scrivo perché come il sole mi manchi. Manca il tuo rumore. Manca il tuo calore. Cammino scalzo per i prati della caserma in cerca di sogni. L'uomo è fatto di piaceri e doveri. C'è chi riesce a fare del proprio dovere il piacere. Solo il tempo dà le risposte ai sognatori, solo il tempo dà la vittoria ai cercatori. Non mi demoralizzo e attendo. La scorsa sera ad un pub non molto distante dal villaggio, ho conosciuto Marina. Ti assomiglia molto. I suoi lineamenti sono incantevoli. Lo sono i tuoi. La diversità è un colore ancora tutto da scoprire. Lasciamo gli artisti nel proprio mondo. La realtà non è per tutti, non è per me. Cerca sempre di essere come loro, perché se le parole vengono servite su un piatto d'argento, il silenzio è servito su un piatto d'oro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: poetaperiferico