Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Wendy Wed    18/03/2009    2 recensioni
Fall Of The Havoc, band hardcore americana, per la prima volta al Warped. Esperienza speciale.. ma è sempre così? dalla storia:"Faccio un altro giro passando dietro a un altro bus, facendo la strada parallela a quella che avevo fatto prima. Sento di nuovo delle voci, stavolta più lontane di quelle di prima... una forse la riconosco: Bert. Quando dicevo che è pieno di pazzi qui intendevo anche lui. Non riesco però a capire da chi provenga l’altra voce. Fondamentalmente non mi interssa.. non che mi freghi molto di sapere chi si sta facendo Bert in questo momento. [...] Vado avanti a camminare e ad un tratto vedo Bert di spalle con le mani appoggiate alla parete di un bus che amoreggia con qualcuno, che però non riesco a vedere. Faccio per cambiare direzione quando mi pare di riconoscere la persona con la quale Bert sta amoreggiando... non può essere..."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Capitolo 7- La quiete prima della tempesta.. ma anche no. 

 

Emy's P.o.v

Regà, stasera si va dai Chimici!- grida Jay entrando nel bus

- Che palle! Ma si può stare tranquilli una sera?- esclamo io

- Oh, non fare lo scorfano brontolooone.. ci si diverte..- dice lui

- Mmh.. va beh, tanto mi avreste costretta a forza, non avrei avuto tante altre possibilità di non venire.. – sospiro io alla fine, vedendo la faccia da cane bastonato di Jay. Io non so come quest’uomo faccia, ma riesce sempre a convincermi a fare cose che magari non voglio manco fare..

- Bella, allora preparati.. – mi dice tirandomi su per un braccio

- Okay, okay, calma... – dico liberandomi dalla sua presa.

Vado vicino alla mia valigia e come al solito prendo le prime cose che mi capitano a tiro.

In un certo senso però ha ragione Jay, a queste feste qui ci si diverte sempre.. alla fine è bello stare tutti insieme.. certo, ci sono gli inconvenienti, quali sbronze e simili.. ma alla fine è sempre divertente. Poi Shadows cambia sempre il repertorio, quando è ubriaco.. non sia mai che ripeta un’altra volta gli Abba..

Dopo circa dieci minuti sento la voce di Daniel:- Emy! Muoviti!-

- arrivo! Voi andate che vi raggiungo poi!- esclamo

- d’accordo.. ci vediamo là!- sento tutti uscire con passo pesante, come sempre d’altronde.. non sono quel tipo di ragazzi leggiadri, magri e agili.. a parte Jimmy che corrisponde esattamente a questa descrizione.

Finisco di prepararmi ed esco, raggiungendo il bus dei Chimici. Frank mi viene incontro abbracciandomi: - Portinaiaaa! –

- wààààà come stai? – chiedo mentre lui mi mette un braccio intorno alle spalle, nonostante per lui sia un po’ difficile visto che è un po’ più basso di me.

- Uhm.. bene dai.. si tira avanti! Oggi abbiamo suonato! – esclama

- Si lo so, c’ero anche io stupido..- dico ridendo

- Ah già è vero.. eheh.. dai, vieni dentro che Jepha vuole gareggiare con Dan a chi beve di più.. –

- Questa non me la perdo.. – ridacchio mentre seguo Frankie sul bus.

Dentro al bus c’erano tutti intorno a Jepha e Dan che si guardavano con aria di sfida seduti al tavolo per poi brandire con una mano un bicchiere pieno di non so cosa e iniziare a berlo tutto d’un fiato. Tutti quanti intorno incitavano i due: chi incitava Jepha e chi Dan, chi incitava tutti e due solo per vederli sbronzi al massimo, chi invece li guardava con aria di rassegnazione.. la scena era comica.

Io mi siedo su uno dei divani e aspetto un urlo di vittoria, che arriva dopo pochi minuti da Dan che esultante sale sul tavolo e urla: - lo dicevo io che tu sei una mezza sega! Per Spartaaaa! – per poi venire scaraventato giù da Quinn che lo fa sedere nel divano di fronte a me. Il mio ragazzo poi,si siede accanto a me cingendomi le spalle con un braccio.

- che hai?- mi chiede

- uhm.. niente. sono solo un po’ stanca.. – rispondo

- sicura?- chiede lui

- sisi, non ti preoccupare.. lo rassicur dandogli un bacio sulle labbra.

- Vado fuori a fumare.. torno dopo.. – mi dice alzandosi e uscendo dal bus.

Io nel frattempo sono stata coinvolta in una partita a Fallout 3 con Dan che, da ubriaco continuava a cannare i tasti del joystick. Io però sono solidale, quindi cerco di fargli fare un buon punteggio fingendo di giocare male.. non è carino approfittare dell’ubriachezza di qualcuno per strabatterlo a Fallout.. se proprio hai a sete di vittoria, gioca contro Jimmy e hai la vittoria in tasca.

 

Alex P.o.v

Cammino su e giù davanti al bus, fumandomi una sigaretta. Tutti gli altri dentro stanno facendo un gran casino. Musica a palla, urla di gente, rumore di oggetti che cadono... non oso immaginare quando dovremmo pulire tutto.

E’ passata una settimana da quando abbiamo suonato la prima volta qui.. ed è anche passata una settimana da quando Emily ha scoperto di essere la sorella di Ronnie.

Adesso passano molto tempo insieme.. e sinceramente mi fa piacere.. Emily ha bisogno di una persona come Ronnie.. per quanto i suoi ‘genitori’ possano essere comprensivi, protettivi e quant’altro non potranno mai essere come è Ronnie.. o almeno come Ronnie ha dimostrato di essere in questi giorni. E’ molto affettuoso nei suoi confronti.. sembra che straveda per Emy.. forse si sarà sentito in colpa per non essere stato con lei.. anche se non ha deciso lui di vivere con un altra famiglia.

Tempo fa mi aveva confessato che aveva pensato parecchie volte di andare a cercarla ma non ne aveva mai trovato il tempo tra la band e tutto e soprattutto non sapeva da che parte cominciare. In un certo senso lo capisco...

Do altri tiri alla sigaretta e decido di fare un giro al di fuori del perimetro del bus.

A volte, dopo tanto tempo che stai in un posto con tanta gente, ti viene volgia di startene un p’ da solo... giusto per ricordarsi ancora se esiste e come è fatto il silenzio.. per assaporare un po’ la tranquillità che di solito non si riesce a trovare qui.

Sento delle voci provenire da dietro uno dei bus. Non ci faccio molto caso.. è pieno di pazzi qui. Faccio un altro giro passando dietro a un altro bus, facendo la strada parallela a quella che avevo fatto prima. Sento di nuovo delle voci, stavolta più lontane di quelle di prima... una forse la riconosco: Bert.

Quando dicevo che è pieno di pazzi qui intendevo anche lui.

Non riesco però a capire da chi provenga l’altra voce. Fondamentalmente non mi interssa.. non che mi freghi molto di sapere chi si sta facendo Bert in questo momento.

Jepha tempo fa mi disse che Bert era gay.. io me lo immaginavo, non rimasi così sorpreso... poi mi disse che aveva l’abitudine di cambiare ragazzo ogni settimana.       Una volta ci aveva anche provato con lui.. ma lui non c’era stato. Non era molto di suo gradimento.

Non so perché ci sto pensando.. nonostante Bert sia un mio amico non penso spesso alle sue avventure amorose o qualsiasi cosa esse siano. 

Vado avanti a camminare e ad un tratto vedo Bert di spalle con le mani appoggiate alla parete di un bus che amoreggia con qualcuno, che però non riesco a vedere.

Faccio per cambiare direzione quando mi pare di riconoscere la persona con la quale Bert sta amoreggiando... non può essere...

Mi stropiccio gli occhi, certo di stare sognando.. non ci credo... no.. non se lo merita.. fa che non è vero ti prego... Dio, se ci sei fa che non è lui...

Ma forse Dio in questo momento non c’è.. non mi ascolta... è proprio lui.. è Quinn.

“perché hai le lacrime, Alex?” chiede una vocina dentro di me “forse perché vuoi troppo ben a Emily e non pensi che si meriti questo?”

Facio per andarmene.. non so se è la cosa giusta, ma lo faccio.. poi sento una voce alle mie spalle “Alex! “ mi giro.. Quinn mi fissa con gli occhi spalancati

- Quinn.. – rispondo io cercando di nascondere le lacrime.

- C-cosa ci fai qui? – chiede imbarazzato

- Facevo un giro.. tu invece.. ti-ti divertivi alla grande vedo.. –

Guarda in basso.. non mi guarda negli occhi..

- come puoi farlo? Come ci riesci? – chiedo inespressivo

- Alex.. i-io.. non.. –

- ..e guardami, perché è una cosa seria.. se non guardi in faccia me, pensi di riuscire a guardare Emily? – dico tutto d’un fiato

- Alex ascolta io.. non.. –

- ... Quinn.. lascia stare.. è colpa mia.. – dice Bert sottovoce – non dovevo.. lo sapevo che stavi con Emily.. io.. scusami.. – corre via scomparendo dietro le file di bus. Rimango solo con Quinn

- è anche colpa mia.. non dovevo lasciarmi condizionare da Bert.. è solo che.. che.. io... – guarda a terra.

- Sei innamorato di lui? – chiedo

- ... si.. – mi risponde dopo attimi di attesa e io rimango di sasso

- perché non lo hai detto subito? Da quanto va avanti? –

- ecco.. da.. due o tre settimane.. non ho detto niente perché.. pensavo fosse una cosa passeggera.. pensavo che mi sarebbe passata.. e invece non lo ha fatto.-

- Quinn.. io.. non so davvero che dirti.. non sono io che devo farti la predica.. però mi aspettavo un comportamento migliore.. devi dirlo a Emy. Ovviamente dopo aver deciso se stare con lei o con Bert. –

- Io.. sono estremamente confuso Alex.. non so più niente. –

- Devi decidere, cazzo! Non puoi nascondere le cose così a lungo! Ora che sono venuto a saperlo pensi che se non lo andrai a dire tu a Emily io starò zitto? Visto che non se lo merita potrei anche dirle tutto. Ma sei tu quello che deve parlare.-

Mi giro e me ne vado.. anche se percepisco un suo movimento che cerca di farmi restare, me ne vado.. non posso stare lì ancora a lungo. Finirei con l’incazzarmi troppo e passare alle mani.. non voglio farlo.. sono entrambi miei amici.

Arrivo davanti all’entrata del bus dove vedo gl altri divertirsi e fare le solite cazzate. Come faccio a fingere di divertirmi? Non sono mai stato bravo a nascondere le cose.. mi fingerò malato. Porto una mano sullo stomaco e salgo sul bus, fingendo di avere qualche dolore.

- Alex, che hai? – mi chiede Daniel una volte che gli passo di fianco

- Niente.. solo un po’ di mal di stomaco.. forse l’assenzio.. –

- Ah okay.. pesante eh? – mi dice lui

- Si.. un po’.. – dico abbozzand un sorriso ed entrando nella zona notte chiudendomi la porta alle spalle. Mi sdraio sulla mia cuccetta e fisso il soffitto.

Spero che Quinn ci stia pensando.. se ha intenzione di nascondere ancora tutto lo ammazzo. Prendo una mazza da baseball e gliela spacco sulla testa.. a lui e a Bert.

non riesco a pensare a come la prenderà Emily se lui dovesse lasciarla. Non è facile accettare un tradimento.. ed è più difficile se il tuo ragazzo diventasse gay e ti lasciasse per un altro ragazzo.

Sembra egoistico come pensiero.. ma io non voglio entrare in questa situazione.

 

tadaaaan xD nuovo capitolo, mi scuso per il ritardo ma avevo taaanto taaanto da fare..

va beh, qui abbiamo capito che Quinn non ce la raccontava giusta da un po' di tempo..

chi sceglierà? Emily o Bert? ai posteri l'ardua sentenza.. newhehehehehehe xD

in ogno caso, grazie mille a chi ha solo letto e un grazie anche a Dominil, Jessromance, mr_reverie, LA Dreamer e anche echelon1985 perché hanno commentato la fict ^^ grazie davvero <3

alla prossima

emy <3

ps. già che ci siete, se non avete un cazzo da fare andate a vedere il myspace della mia band.. la qualità delle canzoni non è il massimo ma è la registrazione del nostro concerto xD www.myspace.com/thedarkwayband  grazie a tutti ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Wed