Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    29/01/2016    2 recensioni
Apro gli occhi grondante di sudore, un altro di quei incubi, se così si potevano definire, o forse dovrei dire... memorie recondite, ognuna discordante e diversa dall'altra, guardo l'orologio, è già mezza notte passata, vado a spegnere la televisione, ma un annuncio mi sconvolge ...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Humans Animatronic, Nightmare Animatronics, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro la porta del locale col cuore in gola, mi chiedo se mi ci abituerò mai a questo posto infernale, tuttavia... c'è qualcosa che mi spinge ad affrettarmi, e non è la voglia di riavere le mie memorie, no, è curiosità, sì, è così. Da quando ieri notte ho sentito quello scampanellio non mi sono dato pace nel cercare di capire cosa possa essere. Come al solito mi siedo alla mia postazione e comincio la nottata controllando le telecamere, la volpe vuole uscire dal suo covo, ma questa volta non mi faccio fregare come ieri notte, il trucco è controllarlo, Chica è alla porta destra, la chiudo con un tonfo secco, anche Bonnie si trova alla porta, quella di sinistra; chiudo anche quella, e dato che non posso fare di più mi metto a controllare le telecamere, magari... troverò di nuovo lo scampanellio. Nello show stage... intravedo delle orecchie da gatta, e sento una dolce risata timida, la risata è così bella che mi tiene stregato per un bel po', fino a ché non sento una leggera musichetta diffondersi nella sala... aspetta, non sarà mica...
< IIIIIIIIIIHHHHHHH > aaaah, la marionetta, il suo urlo meccanico mi fa sanguinare dal naso, mi duole la testa, e svengo di nuovo.


S-sono io quello ? Vedo, vedo me stesso, la mia pelle bianca è diventata grigio pallido, i miei occhi marroni sono neri, scuri, senza vita, sul volto c'è un espressione di odio puro, le mie mani ed i miei vestiti sono coperti di sangue rosso, ed in mano ho un grosso cacciavite pieno di sangue, d'un tratto l'espressione sul mio volto cambia, come quella di un predatore che va a caccia della sua preda, sento un pianto sommesso, in un angolino c'è una giovane ragazza che piange, anche sul suo volto c'è del sangue, riconosco la voce, è la risata, voglio dire, lei è la proprietaria della dolce risata scampanellante. Il flaschback si conclude con l'immagine di un coniglio animatronico grondante di sangue con un sorriso sul volto, compare solo per un attimo ma mi spaventa al punto di farmi rinvenire.



Sono le cinque, e sono sdraiato a terra del mio ufficio, le porte sono aperte e... io... sono ancora vivo ? Quelle macchine non mi hanno ucciso? Perché?
< Ehi stai bene? > dice la voce scampanellante porgendomi una mano
< Oh, sì, cioè scusa ma... chi sei? > dico facendomi aiutare ad alzarmi mentre mi massaggio la testa
< Oh, beh, io sono... un'amica > finalmente riesco ad alzare lo sguardo, è una ragazza dai capelli neri, acconciati a frangia sull'occhio destro, ha delle mesh rosa, degli occhi rosso rubino, ed un corpo da sballo, ha una coda e delle orecchie da gatta nera, è un animatronic, ma perché assomiglia così tanto ad un essere umano ?
< T-tu sei un... >
< Sono un'umantronica > una che ? < Vieni ti mostro gli altri, sembri simpatico, come ti chiami ? >
< Te l'ho chiesto prima io... > dico mentre mi trascina, ha una forza spaventosa, e dovrebbe spaventarmi anche lei, ma... non ho paura. ASPETTA, altri? Cosa intende per altri?
< Eccoci qua > dice portandomi nella show stage principale, sala che è piena di tutti gli animatronic < AAAAH, non uccidetemi ! > urlo a quei mostri
< Ucciderti? E perché dovremmo farlo? > Chiede una coniglietta azzurra.
< Voi, non volete uccidermi, non siete animatronic? >
< Noi siamo umantronic, c'è una bella differenza sai. In seguito ad un incidente avvenuto anni fa hanno apportato un upgrade a tutti gli animatronic, rendendoli per metà umani > risponde la gatta, allora è questo il motivo per cui ero ancora vivo
< Q-quindi non mi ucciderete? > dico ancora poco coinvinto
< Certo che no ragazzo > dice un ragazzo orso castano
< Peppe... >
< Cosa ? > chiede lui confuso
< Il nome, è Peppe, non ragazzo >
< Ah, piacere di conoscerti, io sono Freddy, e loro sono Chica, Bonnie, Foxy, Toy freddy, Toy bonnie, Toy chica, Mangle, Puppet, i fratelli Ballon Boy e Girl, Kathy, e la ragazza davanti a te, Alex > dice indicando tutti uno dopo l'altro, tutti sono cordiali, e nel tempo delle presentazioni non faccio caso all'ora, e noto che sono già le sette. Appena me ne accorgo torno subito a casa molto velocemente. Nel tragitto mi viene in mente quella ragazza, Alex, il suo sorriso, le sue risate, i suoi occhi, il modo in cui mi fa sentire... è strano ma bellissimo, l'adoro... che mi sia innamorato ?



ANGOLO DELL'AUTORE
Salve, scusate, vi rubo solo due minuti per due annunci.... il primo è che My chronicle potrebbe venir sospesa o spostarsi ad un altro giorno; a causa del corso di teatro che faccio il venerdì dalle 15:00 alle 19:00, e fra compiti ed altro non ho il tempo di scrivere, sorry.
Ed il secondo annuncio è che sto per raggiungere il centesimo capitolo pubblicato, e quindi... voglio fare qualcosa di mega speciale. Quindi consigliatemi cosa fare, challenge, interviste, balletti... qualsiasi cosa. Quindi vi ringrazio per aver letto, e alla prossima, Bye.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor