Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    29/01/2016    0 recensioni
Sono passati alcuni mesi, da quando Giuly e Gyber sono tornati nella loro dimensione. Ora sono tornati umani e vivono felicemente a Ponyville con i loro amici. Ma proprio quando alcuni di loro cominceranno a morire misteriosamente, dovranno affrontare orribili demoni che sembrano usciti dal profondo del loro subconscio.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DZ riapri' gli occhi. "Ugh...." disse risvegliando. .. E vide i suoi amici Nightmare insieme a Giuly e i suoi amici. "Bene fatto DZ" disse Giuly porgendoglu la mano "Hai sconfitto DonatoKaiju" "C-cosa? Davvero?" Chiese DZ mentre Nightmare Mannaro annuì e disse "Esatto amico. Dopo la battaglia sei svenuto e ti abbiamo portato a casa di Giuly". DZ guardò gli amici di Giuly. Alcuni lo guardavano con rancore e perché dovrebbero? Aveva ucciso i loro amici e aveva mandato nel panico insieme ai suoi amichetti, tutta Ponyville. Altri invece, lo guardavano con sorrisi stampati sul volto. Nei loro occhi si poteva leggere la gratitudine che stavano provando per lui, dato che aveva salvato tutti e due i mondi. DZ ricambio' il sorriso poi prese la mano di Giuly per potersi alzare. "Ora che farete?" Chiese Fluttershy. "Vuoi la verità? Non lo sappiamo" rispose DZ. "Già" continuò Nightmare Clessidrus "Non possiamo separarci da questi corpi visto che ora siamo legati con essi... quindi..." "Dovremo continuare a vivere come animatronics" fini' Nightmare Gyber. Giuly osservò i quattro e chiese "Ci rivedremo un giorno?" "Giuly Frost.... Questo non te lo so dire" rispose DZ "Questo non è il nostro mondo... E voi dovete vivere la vostra vita... ma se avrete bisogno di noi". Si interruppe, creando tra le mani una collana dorata con un rubino rosso fuoco e lo porse a Giuly. "Che cos'è questo?" Chiese la ragazza prendendo la collana. "Molto semplice" rispose DZ "Questo amuleto e un richiamo per noi. Quando avrete bisogno del nostro aiuto, dovrai alzare in aria la collana. Quando il suo potere verrà sprigionato, noi lo sentiremo e ci dirigere mo immediatamente qui" "Grazie DZ" disse Giuly dopo aver visto un altra volta Ka collana. "Non c'è di che... E ora". I quattro Nightmare chiusero gli occhi e un portale si aprì. "Ora noi dobbiamo andare" disse DZ per poi dirigersi verso il portale insieme ai suoi tre amici. E prima di attraversare il portale, alzò in aria la mano in segno di saluto e disse "Arrivederci amici". Giuly & Co ricambiare il saluto, poi i quattro Nightmare attraversavano il portale che si chiuse."Quindi... È finita?" Chiese Lelq. "Sì Lelq... È finita" rispose Giuly. Angolo dell'autore: ed eccoci alla fine! Come vedete FNAD Vs FNAG 2 si è concluso ma.... Non pensate che sia finita qui, visto che tra qualche giorno ci sarà... FNAD Vs FNAG 3!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla