Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namiletta    18/03/2009    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Questa è una storia romantica...parla di tre ragazze che molto presto troveranno l'amore giusto per loro, tutto accadde quella sera in discoteca:
 ???: ehi bamboline! Come mai tutte sole?
E da lì iniziò la loro avventura, tutto successe in una notte in discoteca! La loro notte d'amore...{ItaSaku, SasuHina e NaruIno}
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 9 Capitolo 9

Intanto il nostro caro Naruto era arrivato di fronte a casa Yamanaka, certo che era davvero bella, molto grande....si infiltrò furtivamente in giardino e si arrampicò sulle piante arrampicanti e sgattaiolò sulla terrazza di Ino, il biondo bussò alla porta della terrazza.
Ino: chi è la?!
Ino aprì la porta e ritrovandosi di fronte Naruto, ci rimase completamente di stucco, lo prese per i capelli.
Naruto: ciao, bellezza!
Ino: vattene subito! Cosa sei venuto a fare qui?!
Naruto: sono venuta apposta per te!
La bella ragazza lo sguardò male, anzi no malissimo, il suo guardo infuocato metteva terrore a chiunque, figuriamoci l'Uzumaki...
Ino: senti Naruto, non te lo ripeto più! Vattene e lasciamo in pace, io ho la mia vita e tu la tua, ok?!
Naruto: ok biondina, ma ricordati che Naruto Uzumaki non si arrende mai!
Detto questo prima di andarsene, lanciò alla biondina un bacio in aria ma lei lo scansò subito, disgustata.


Il giorno dopo a scuola...


Era appena suonata la campana dell'intervallo...dato che Ino se ne voleva stare un pò da sola, decise di andare sulla terazza della scuola, quelli erano momenti in cui lei non voleva essere disturbata e Hinata e Sakura lo sapevano benissimo, ma Naruto no. Vedendola andare verso la terrazza, la seguì e una volta che vi furono sopra, lei si sedette per terra mentre lui la spiò da dietro un muro vicino. Certo che era davvero bella...i lunghi capelli biondi erano raggruppati in una graziosa coda di cavallo e odoravano di vaniglia e lavanda mischiati insieme, gli occhi leggermente ornati dalla matita, e attorno ai capelli aveva delle piccole mollette, il suo guardo era impassibile e la sua attenzione era rivolta verso il cielo.
Lui decise di fare il primo passo...si sedette accanto a Ino molto silenziosamente e lentamente, lei infatti all'inizio non se ne accorse.
Naruto: ehi, ciao piccola! - le sussurrò all'orecchio
Lei sobbalzò subito in piedi e si portò una mano sul petto, certo che aveva preso davvero un bello spavento, si era davvero spaventata.
Ino: cosa vuoi?! Ti ho detto di starmi alla larga! E poi se proprio lo vuoi sapere questo è il mio posto, non mi piace essere interrotta mentre mi rilasso qui, quindi vattene subito biondino da strapazzo! - disse prendendolo per il colletto della camicia.
Naruto: senti tesoro...
Ino: non ti azzardare a chiamarmi tesoro! Non ti sopporto, sei insopportabile, arrogante e maleducato, non meriti di frequentare questa scuola e non meriti di indossare questa divisa, non meriti di studiare qui! Tu non meriti nulla, sei solo un cafone! - gli urlò contro in modo arrogante, la sua faccia era rossa dalla rabbia.
Naruto perse le steffe, ma come si permetteva di trattarlo così?! Così la prese con violenza per il polso e la inchiodò al muro, lo stesso dove prima era nascosto.
Naruto: senti piccola...ti propongo una scommessa.
Lei rimase di stucco...una scommessa? E come mai?
Ino: perché una scommessa?
Naruto: un incontro di karatè, tra me e te, che te ne pare?
Ino: sii più chiaro...
Naruto: se vincerai te io li lascerò in pace e sparirò completamente dalla tua vista...se invece vinco io, bè diciamo solo che mi devi un appuntamento! Da soli, io e te! E non solo a me però...anche ai miei due amici, se vincerò anche Hinata e Sakura dovranno uscire con Itachi e Sasuke! Ci stai? - lui le dette la mano con sguardo malizioso.
La bionda ci riflettè un attimo, ma sì, perché no? In fondo era una frana a karatè quindi poteva benissimo vincere...questo era quello che in quel momento le stava passando per la mente, quindi accettò...senza esitazioni.
Ino: bene, domani alle 4.00 del pomeriggio nella palestra della scuola! Che ne dici, biondino?
Naruto: ci sto, biondina!
Detto questo, Naruto andò via...ormai era ufficiale...la guerra tra di loro era ufficialmente aperta, il giorno dopo ci sarebbe stato l'incontro di karatè tra Ino e Naruto...chi vincerà? La bella biondina o il biondino da sprapazzo? Questo sarà tutto da vedere.


Continua...


**



E rieccoci qua, ci siamo assentate un pò, comunque XD piaciuto? Vabbè ringraziamo le persone che hanno commentato:


- tatanena: we ciao tata-chan! Possiamo chiamarti così, vero? Siamo contente che ti piaccia...spero che continuerai a seguirci! kissoli


- kla_cat92: hihi, un chap più lungo? In futuro magari, nella prossima vita XD smak smak


- Auror_San: ohilà! Grazie del complimento, sei molto gentile X3...sayonara!


- Sayaka3DG: ciao tesò, nostra salvezza XD scherziamo naturalmente...eh beh in effetti mi sa che Naruto ha le chupa cups nel cervello XD comunque ecco per te la parte NaruIno che desideravi a tantoo tempo ^_^, e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo ^__^', kissolii smak smak


- BAbyDany94: we ciao anche a te tesò ^^ ti è piaciuto questo chappy? Grazie infinitivamente per la tua recensione, sei troppo simpatica, sayonara tesò!


E noi come al solito ci vediamo al prossimo capitolo! A presto amicii! XD sayonara...recensite ci raccomandiamo!






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namiletta