Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elsira    30/01/2016    4 recensioni
Il momento del matrimonio fra Trunks e Kin è finalmente giunto e il figlio del principe dei sayan ha deciso di realizzare un vecchio desiderio della sua sposa.
Raccolta di 5 flash-fic che segue il detto: “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e una moneta da sei pence nella scarpa!”
Spero di strapparvi un sorriso con questa piccola grossa scemenza. Buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Mirai!Trunks, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sangue del padre e occhi della madre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something old...
Something new . . .


Tarda primavera, Anno 794


«Tu!»

Trunks non fece in tempo a voltarsi che la sua fidanzata l’aveva sollevato per il collo della maglia, con espressione irata in volto.

Già intuendo il malinteso, cercò di discolparsi come meglio poté: «Kin, ti posso spiegare…»

Le sopracciglia di lei si avvicinarono ancor di più, mentre sussurrava minacciosa: «Hai 30 secondi.»

Trunks ingoiò il nulla e disse: «Non ho mai pensato di tagliarmi i capelli, sono solo venuto ad accompagnare Goten e…»

«Vero!» Lo interruppe l’amico, seduto comodamente sulla poltrona del barbiere mentre se la rideva sotto i baffi.

«...Visto?» Sorrise innocente Trunks.

Di nuovo coi piedi a terra, la guardò negli occhi e le sorrise come solo lui sapeva fare: «Comunque, mia sorella mi ha detto che ti serve qualcosa per reggere meglio il velo e...»

«Pensi davvero di riuscire a distrarmi con un regalo?» Tentò di dire severa lei, interrompendolo, ma le sue difese si erano già del tutto abbassate e Trunks lo sapeva. Le sorrise in modo ancora più dolce e, sentendo l’aura della sua controparte del futuro avvicinarsi, le propose: «Bra mi ha chiamato prima e ha detto che ciò che ti serve è già pronto alla gioielleria di fiducia di famiglia, chiedendomi di passarlo a prendere. Perché invece non andate tu e Trunks? Così potrai finalmente conoscerlo.»

«Ti va di venire come me?» Chiese timida Kin all’uomo che aveva appena varcato la soglia del negozio. Lui alzò le spalle e sorrise sereno: «Beh, o vengo e passo un bel pomeriggio assieme a te, oppure vado ad allenarmi con mio padre e mi faccio gridare contro tutto il tempo… Tu che dici?»

Kin sorrise entusiasta: «Allora andiamo!» Si voltò nuovamente verso il suo innamorato, rivolgendoglisi minacciosa: «Non provare a tagliarti i capelli.»

Lui le sorrise, le prese il volto tra le mani e avvicinò le loro bocche.

«Promesso, pelle d’alabastro.» Le sussurrò a fior di labbra, per poi rivolgersi all’altro e fargli l’occhiolino: «Non divertitevi troppo, ricordati che domani me la sposo io.»

Il maggiore rise divertito, mentre Kin lo prendeva per mano e lo strattonava fuori dalla porta. Era entusiasta di conoscerlo di persona, perché le erano state raccontate un sacco di cose su di lui e il suo Trunks lo sapeva, per questo le aveva voluto fare il regalo di invitarlo alle nozze.

Dentro la gioielleria, Kin disse chi la mandava a un commesso e questi le porse una scatola di velluto blu che racchiudeva il ferma capelli di diamanti che avrebbe indossato l’indomani, dicendo poi in un sorriso: «I Sig.ri Brief hanno già pagato, ancora auguri per le nozze.»

La donna gli sorrise un poco impacciata, prese il cofanetto e uscì dal negozio, per poi rivolgersi al suo accompagnatore: «Ti va di mangiare qualcosa?»

«Volentieri!» Rispose lui, passandosi una mano sullo stomaco brontolante.

La sayan si guardò attorno in cerca di un posto dove mangiare e, individuato, fece cenno a Trunks di seguirla.

.: PAROLE = 500 :.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elsira