Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    30/01/2016    1 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 giorni dopo pomeriggio ore 16.00
Pov Fine

Sono passati tre giorni dal giorno in cui ho incontrato Eclipse e io sono qui nella mia camera a pensare a quell’incontro e fare qualche ricerca sul mio computer.
Maledizione!! Non dovevo distrarmi!!” penso frustata.
Però il fatto che l' anello di Maria Antonietta si è rotta, è davvero strana. Com'è possibile? Dalle ricerche che ho fatto su internet l'anello è fatto di un rubino nella quale la sua resistenza è davvero alta, nella quale è difficile che si rompa. Una cosa è sicura l'anello è un falso. Come mai nessuno si è accorto che l'anello è un falso? Ma soprattutto mi chiedo chi è stato a prendere l'originale? Accidenti con questi pensieri in testa mi sta scoppiando la testa. Improvvisamente sento qualcuno bussare la porta.
-Avanti-
- Scusa del disturbo sorellina .... oh cielo Fine!! Hai una faccia che sembra non dormi da parecchi giorni!!.- esclama Rein entrando nella mia stanza.
- Non ti preoccupare Rein , non ho dormito bene in questi giorni tutto qua - dissi buttandomi sul letto.
- Non mi dire che stai ancora pensando il giorno con Eclipse?- mi chiese e io come risposta annuisco.
-Dai sorellina non devi prenderla !! Capita anche ai migliori di sbagliare tutti e poi senza offesa sorellina, sono un po’ contenta che Eclipse sia riuscita a scappare- disse con gli occhi che si illuminano.
-Rein!? Hai sbattuto la testa per caso?- chiesi inorridita della sua affermazione.
-Niente affatto. Come membro ufficiale di "Eclipse fan club" è naturale che faccio il tifo per lui, ma questo non significa che non faccia tifo per te- disse con il sorriso, Rein.
- Eclipse fan club? Che storia è questa!! E poi tu non eri stracotta di Bright?- chiedo esasperata.
- Naturalmente. Il mio amore per Bright brucia come mille soli, e poi guarda.- disse accedendo il suo computer portatile e apre un sito nella quale appare un forum dedicata a quel maledetto ladro. Santo cielo, mi manca solo questo.
-Visto sorellina,che non ti sto prendendo in giro. E poi Eclipse è il sogno di ogni ragazza, non è un principe azzurro come il mio Bright, ma è un ladro bellissimo e misterioso che ruba i cuori con uno solo sguardo e poi ammettilo è una ragazzo davvero bellissimo - disse con i cuoricini
-Bellissimo? Rein lui è un ladro, non un modello. Gente come lui deve essere sbattuta in galera- dico decisa e stufa di sentire queste sciocchezze.
-Fine lo sai che parli come una zitella? Quando inizierai a guardare intorno? Sei una bella ragazza e di ammiratori non ti mancano. –
- Ho degli ammiratori?- chiedo
- Certo. Per esempio c’è Noche che è pazzo per te certo è timido e un po’piagnucolone ma, è un ragazzo carino oppure il capitano della squadra di calcio che fa di tutto per attirare la tua attenzione....insomma sorella ti vorrei vedere almeno una volta che dedichi la tua vita come una normale ragazza della nostra età.- disse Rein mettendo una mano sulla mia spalla.
- Rein sono contenta che tu sei preoccupata ma, amo il mio lavoro e non lo rinuncio per nessuno motivo e per quanto riguardo l’amore …..beh non so se c’è un ragazzo adatto a me ma,se lo trovo ti prometto che te lo dirò- dico.
-Guarda che ci conto. Ah proposito Mirlo ci ha invitate a per i weekend in montagna, vuoi venire?-
-Vorrei ma, ho gli allenamenti di pallavolo in questi giorni e dobbiamo preparare per il torneo ormai manca poco- rispondo dispiaciuta.
-Ok, non insisto. Senti ti scoccia se fai tu la spesa? Ho promesso Mirlo che sarei andata a dormire da lei stasera ma, devo preparare la borsa e lo sai che ci metto molto a scegliere vestiti- chiede Rein facendo gli occhi da cucciolo.
-Va bene cerca di divertiti e salutami Mirlo – dico cominciando a prepararmi a uscire.
-Ok. Portati dietro l'ombrello, ho visto le notizie del meteo a quanto pare oggi si metterà a piovere- mi avverte mia sorella.
-Va bene. Grazie-
***************************************************************************
Pomeriggio 17.55
Pov Fine


Bene mi sembra ho preso tutto quello che mi serve per la cena di stasera, non sono una grande cuoca come mamma e Rein ma, almeno qualcosa so fare. Controllo ancora dentro la busta per essere sicura e improvvisamente mi scontro qualcuno.
-Oh mi scusi- dissi massaggiandomi la fronte.
-Ciao Fine.- mi saluta una voce che conosco bene.
-Senpai Bright, scusami non ti avevo visto- dico dispiaciuta.
-Tranquilla e per favore smettila di chiamarmi senpai mi fai sentire vecchio. Chiamami semplicemente Bright, ok?- chiede lui con un sorriso.
-D'accordo- ricambio il sorriso.
-Vedo che hai fatto la spesa.- dice guardando la busta.
-Si. Visto che sono da sola stasera ho preso qualcosa per la cena. -
-Sola? E la tua famiglia?- chiede.
-Bhè i miei sono in viaggio di lavoro, e mia sorella deve andare in montagna nel weekend con una nostra amica- rispondo.
-E come mai tu non ci vai con tua sorella?- chiede ancora.
-Bhè ho gli allenamenti di pallavolo, e non posso rimandarli.- rispondo ancora.
-Ah si, non manca molto a i tornei scolastici. Ti auguro buona fortuna-
-Grazie.-
-Senti se non ti disturba possiamo la strada insieme e nel frattempo ti posso portare io la busta della spesa-
-Senp...voglio dire Bright non c'è bisogno che ti disturbi, non è pesante- dico cercando di convincerlo.
-Insisto- disse prendendo la busta. Rassegnata ci incamminiamo insieme verso casa
Devo ammettere che Bright è proprio un bel ragazzo . Sembra il principe azzurro delle fiabe e poi è un ragazzo gentile, ben educato, un buon studente, un ottimo preside del consiglio studentesco della scuola, e anche lui come me aiuta la polizia nelle indagini. Mi è capitato di lavorare insieme ed è molto bravo, è capitato spesso di sentire delle voci, specialmente dei nostri colleghi, che io e Bright formiamo una bella coppia ma, io non provo niente per lui, io lo ammiro ma niente di più.
-A questo punto dovremmo dividerci- disse Bright interrompendo i miei pensieri.
-Già tu devi andare dritto, io devo girare a destra per raggiungere a casa, grazie Bright- dissi riprendendo la mia busta.
-Non c'è di che, per te è questo e altro- disse lui spostando una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio e appoggiandola sua mano sulla mia guancia creando una situazione imbarazzante.
-Ehhh...devo andare ciao Bright- scappando il più possibile da lui.
Cavolo che situazione, chissà cosa sarebbe successo se Rein ci avrebbe visti, sicuramente non mi avrebbe più rivolta la parola. Non può essere che lui provi qualcosa per me ma, nel caso contrario non lo avrei ricambiato. Improvvisamente sento una goccia nella mia guancia.
Accidenti sta per mettersi a piovere!! Devo sbrigarmi altrimenti mi bagnerò” penso cominciando a correre.
Mentre mi dirigo verso casa noto una strana figura all'interno di cantiere di lavoro che si infila dentro un tubo , presa dalla curiosità mi avvicino.
Devo stare attenta può essere qualsiasi cosa” penso una volta vicino al tubo.
Mi abbasso per vedere all'interno del tubo, ma sono pronta nell’eventulità che la strana figura mi avebbe attaccata . Ma quello che trovo all'interno mi lasciò stupita, infatti, all'interno del tubo trovai una bambina dagli occhi cobalto.

Eccomi qua, con uno nuovo capitolo  Però vi avviso che fino ottobre sarò molto impegnata e quindi se non aggiorno presto sapete il perché ma, farò di tutto di aggiornare il più presto possibile sia questa ff e sia l’altra “Il mio pensiero sei tu”.
Parlando del capitolo, beh a quanto pare Bright ha fatto il primo passo ma, Fine veloce come fulmine come lui scappa ahahahahah…..chi sarà la bambina? Ma immagino che sapete già la risposta ahhahaha
Grazie a chi segue la mia ff
Kiss kiss
Lory;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92