Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    31/01/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO E' UN CAPITOLO FILLER, CIOE' SI SCOLLEGA DALLA STORIA ED E' UN SEMPLICE PREQUEL PER APPROFONDIRE LA STORIA DI JELLY. POTETE ANCHE SALTARLO E PASSARE AL SUCCESSIVO.
Nota: Il punto di vista è quello di Jelly.

"Ma cosa fai? Guarda che con quelle abilità non combinerai nulla!"
"Z-zitto! Vedrai che sarà utile!" dico.
Per quanto so che non è così.
"Vabbè..." mi dice Julius, con un ghigno malefico.
Quel tipo si diverte sempre a prendermi in giro con la sua banda, lo odio!
Da quando è iniziato questo gioco non faccio altro che livellare Agilità e Destrezza, mi sono sempre trovato bene, ma ora i nemici incominciano ad essere esageratamente forti e resistenti, con soli 5 punti forza non posso fare nulla!
"Ricorda sempre che qui si muore, perciò faresti meglio a dimenticarti di quelle abilità, Simon." continua Julius.
Simon è il mio vero nome e, sì, conosco Julius anche nella vita reale. Si chiama Bob, in realtà.
Lo lascio perdere ed esco fuori dalla città, dove incontro subito 3 cinghiali infuriati.
Sfodero il mio pugnale e il mio Buckler (Scudo piccolo).
Con una capriola giungo alle spalle del cinghiale per sferrargli tre veloci fendenti. Gli hanno tolto davvero poco.
Il cinghiale esegue un ringhio per poi scalciare con le zampe posteriori.
Mi colpisce e gli altri due cinghiali mi caricano.
Sto per perdere un grande ammontare di HP! Anzi, sto per perdere tutti gli HP...
Qualcuno però mi aiuta.
Una donna, che appare all'improvviso, elimina i tre cinghiali.
"Guarda questo povero ragazzo, ti senti bene?"
Sembra gentile, ed anche un po' carina... ma è chiaramente più grande di me.
Ha degli occhi rossi come il sangue e dei lunghi capelli neri.
Alzo la testa, si chiama Ivory.
"G-grazie." le dico.
"Allora, sembra tu abbia qualche problema, giusto?"
Faccio cenno con la testa.
"Allora unisciti alla nostra gilda, i Laughing Coffin, ti aiuteremo!"
Che emozione! Finalmente smetterò di rimanere solo!
"S-sì, grazie!"
Sembra quasi un Deus Ex Machina, da non credere!
"Vieni, ti conduco da loro."
"Dove si trovano?"
"E' un segreto."
"Un segreto?"
"Tu seguimi e basta, d'accordo?"
"Sì..."
Perché diavolo è un segreto? Non capisco.
Ma poco importa, sto per farmi finalmente degli amici.
Mi porta ben lontano dalla città d'inizio, di fronte a una cascata.
C'è un uomo appoggiato al muro roccioso che sta con le braccia conserte. Appena ci vede, si avvicina.
"Chi è?" chiede ad Ivory.
E' incappucciato ed ha la maschera di un teschio che gli copre il volto.
"Un nuovo membro."
L'uomo guarda Ivory stranito.
"Un ragazzino? Ma dai!"
"Ehi, io me la cavo!" faccio io.
Tutti mi sottovalutano qui, maledetti!
"Se ti ha scelto Ivory un motivo ci sarà..."
Scrolla le spalle e torna ad appoggiarsi al muro, facendo pressione su una roccia, che incomincia a muoversi.
"Eh?"
Il tipo si toglie nuovamente dal muro ed esso si smaterializza, mostrando un passaggio.
"Wow..."
Non ho parole. Sono stupito.
Ed anche sovraeccitato, fin troppo.
"Dai, entriamo." mi dice Ivory.
Noi due entriamo, l'uomo rimane fuori. Riesco a leggere il suo nome: ZaZa Occhi Rossi.
Il muro dietro si rimaterializza, lasciando ZaZa fuori.
Il passaggio conduce ad una piccola sala con una tavola rettangolare che potrebbe ospitare almeno dieci persone.
C'è un solo uomo, seduto sulla sedia di fronte a me. E' incappucciato anche lui. Si chiama PoH. L'atmosfera mi sembra un po' tetra...
"Cosa mi hai portato, Ivory?"
"Un nuovo assassino."
Aspetta, cosa ha detto?
"Assassino?! Io non-- "
Ivory mi fa sedere sulla sedia che avevo di fianco e mi tiene fermo.
Cosa sta accadendo?
"Ehi! Aspettate, dev'esserci un malinteso! Io non sono un assassino!"
"Lo diventerai." mi dice quel PoH.
Cosa vogliono da me?!
"Ti ho visto, sai? Sei così scarso a questo gioco. Sai che uccidere un altro giocatore ti porterà moltissima esperienza?" mi dice Ivory, con un tono sarcastico.
"Io non voglio uccidere altri giocatori! Non sono un assassino!"
Comincio a dileguarmi per cercare di scappare.
"Sta fermo un po', ragazz-- "
Mentre cerca di bloccarmi, tirò una testata ad Ivory, colpendole il mento. Riesco ad alzarmi dalla sedia ed incomincio a correre verso l'uscita.
Ma mentre corro mi torna in mente che... l'uscita è chiusa. Perciò di colpo mi fermo.
"Lurido ratto!"
Ivory, che mi stava inseguendo, mi raggiunge e mi prende per i capelli, riportandomi da PoH.
"Ascoltami, ragazzo, in questo gioco è questione di uccidere o essere uccisi, capisci? Perciò noi non uccidiamo per sfizio, ma bensì perché sono le regole di questo mondo che ce lo impone.
"Non è vero, esiste anche la collaborazione!!"
PoH comincia a ridere dopo un attimo di silenzio.
"E dov'è questa collaborazione? Eh?"
Quello che ho detto mi si è ritorto contro, difatti, non c'è spirito di collaborazione in questo gioco, neanche ora che si rischia la vita.
Non dico nulla.
"Povero sciocco, non essere infantile! Non credere a cose come il «Potere dell'Amicizia», perché non esistono."
In effetti è un concetto infantile quello della collaborazione fra tutti. Non posso fare altro che dargli ragione.
"D'accordo, allora... chi è che devo eliminare?"
Penso di aver perso tutta la mia umanità con queste parole, ma io voglio vivere...
"Questo è lo spirito, ragazzo! Due viandanti qualsiasi andranno bene, ci servono le loro risorse. A te daremo tutti gli EXP."
"D'accordo..."
Io ed Ivory raggiungiamo un sentiero dove una coppia sta passando. Bisticciano di qualcosa.
"Quando sarò pronta, ti darò il via." mi dice Ivory, a voce bassa.
Faccio un semplice cenno con la testa.
La coppia si avvicina e Ivory mi dice un semplice «Via».
Saltiamo entrambi contro la coppia all'attacco.
"Non è il vostro giorno fortunato!" dice Ivory ai due.
Non riescono nemmeno a sfoderare le armi per quanto sono impanicati.
Con una semplice pugnalata Ivory elimina il ragazzo. La ragazza prova a fuggire.
"Prendila, Jelly!" mi dice Ivory.
Corro verso la ragazza e la atterro saltandole addosso.
Continua ad urlare e a piangere.
"NO! TI PREGO!" urla.
Esito... non riesco a farlo...
"Mi spiace..." le dico.
E le conficco il pugnale nel collo, eliminandola.
Non sono più lo stesso, sono cambiato. Sono... un assassino.
Passano diverse settimane, e le cose cambiano.
Fino al 15 Dicembre 2022...
Quando vengo affondato dal pugnale di Ivory e cado tra le braccia di Elros, che mi implora di non morire.
Tanto meglio morire. Così come sono, non credo sarei mai riuscito, una volta fuori dal gioco, a guardare in faccia la mia famiglia e tutti quelli che conoscevo. Sono diventato un assassino e questo è ciò che merito.
Grazie, Elros. Grazie per avermi accolto nella tua squadra. Grazie per avermi compreso e incoraggiato. Grazie di essere diventato... l'unica ragione per cui continuavo a combattere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief