Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    31/01/2016    4 recensioni
Pensavi davvero che la storia fosse finita?
Finita così?
Lo pensavi davvero?
Beh, devi sapere che le avventure e soprattutto le delusioni avvengono anche nella nuova pizzeria, e la nostra Mary, avrà una rivale...
Avrai davvero il coraggio di cliccare sul titolo della storia e leggere il primo capitolo?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Springtrap, aiutami...- Dissi con un filo di voce, cadendo in gionocchio.
-Mary, cosa ti succede?- Springtrap corse verso di me.
-M-mio padre... sa tutto... VERRA' QUI A MOMENTI...- Urlai le ultime parole, incominciando a piangere.
Gli altri animatronici capirono cosa successe e corsero verso di me, compreso Toby e Rosalynne.
-T-Toby... Rosal-lynne... voi ne s-sap-sapete qualcosa?- Chiesi, alzandomi. Loro come risposta mi diedero un no.
Cosa farò? Cosa farà a me, Toby e Rosalynne? Ci farà del male? Dovevo dimostrarmi forte, mi asciugai le lacrime. Non mi spiegavo ancora come lo poteva sapere, dannazione!
La porta si aprì. Il suo volto era ancora oscurato, ma io fui la prima che lo abbracciò.
-Papàà!- Urlai, quasi felice.
-Sì, figlia mia?- Chiese. No. quella voce... NON POTEVA ESSERE LUI! NO!
-Tu... NO, TU NON PUOI ESSERE MIO PADRE!- Urlai ancora non capendo.
-MARY, ALLONTANATI!- Mi corsero Toby e Springtrap in salvo.
-Perchè, perchè è lui nostro padre?- Chiesi a Toby, piangendo.
-N-Non lo so, Mary, non posso dirti di star tranquilla poichè non lo sono anch'io in questo momento, ma ti dico solo che ce la faremo come abbiamo sempre fatto, n-no?- Scoppiò in lacrime anche lui. Sapevamo benissimo che questa era l'ultima volta che ci saremo visti.
Nostro padre è lui. Il nostro assassino.
-Che aspettate, non combatterete, stupidi aborti?- Chiese.
Aveva superato il limite. NOI eravamo suoi figli. Non poteva trattarci così.
Mi avvicinai a lui, lasciando la mano di mio fratello.
Puntai il dito contro il suo petto.
-Senti, già mi vergogno di esser tua figlia, ora ci chiami anche 'stupidi aborti'?! Io, Toby, Sparkie e forse anche Rosalynne siamo i TUOI figli, quelli che dovresti aver dovuto amare!- Urlai.
Vidi qualcosa luccicare nella tasca dei suoi jeans. Un coltellino svizzero, merda.
Gli tirai un calcio così da farlo svenire e sopra gli occhi gli misi una benda, bagnata da acetone.
So che era mio padre, ma la battaglia era nuovamente iniziata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart