Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    31/01/2016    8 recensioni
Shun di Andromeda, cavaliere di grande valore e dal cuore d'oro.
Una creatura di grande purezza, ed indomito coraggio.
Una piccola, fragile stellina, che racchiude dentro sè la potenza devastante di un'intera galassia.
100 drabble/flashfic dedicate a lui, ai suoi pensieri, sogni, paure e preoccupazioni, a tutto ciò che in troppi non riescono a capire e che molti altri- come me - hanno imparato ad amare.
Alla creatura più pura dell'universo intero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Andromeda Shun
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 175
Personaggi: Shun, Seiya
Prompt: RIFLESSO
Contesto: Immaginario Post Hades 

Genere: Malinconico, Generale



 

Shun guardò ancora una volta il suo riflesso nello specchio.

Era diverso, lo sapeva.

Non era più la stessa persona di un tempo, quel ragazzo dall'animo puro e cristallino che non aveva mai conosciuto l'odio e la brama di potere. Adesso vi era qualcosa di tetro in lui, qualcosa che lo avrebbe reso per sempre una persona diversa.

Non cattiva, probabilmente, ma decisamente peggiore di quanto aveva sempre desiderato essere.

<< Shun? Va tutto bene, amico? >>

Shun si voltò in direzione di Seiya, appena entrato nella sua stanza, e rivolse lui un sorrisetto contrito.

<< Sì. >> farfugliò imbarazzato << Stavo solo... Osservando il mio volto allo specchio. >>

Seiya gli si avvicinò ridacchiando.

<< Beh, a me sempre che sia sempre uguale al solito! >> esclamò divertito, dandogli una leggera pacca sulla spalla.

Shun sorrise debolmente, senza rispondere.

Seiya non poteva capire e non ci sarebbe mai riuscito: Sì, forse in apparenza Shun era sempre lo stesso di un tempo, ma il Cavaliere di Andromeda sapeva che qualcosa, dentro di lui, era cambiato profondamente.

E niente sarebbe mai servito a riportare tutto a come era un tempo.


 

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte