Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    31/01/2016    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Ikki e Seiya
Special guest: Saori e Kiki (Solo nominati)
Genere: Comico/Demenziale
Note: Momento di pace a villa Kido



"No così non vale, stai barando"
"Non credo proprio Seiya, sei tu che sei un disastro".
"Che cosa hai detto Ikki?" rispose infuriato il cavaliere di Pegasus, pronto già a tiragli un cazzotto in faccia.
"Che sei scarso persino Kiki ti batterebbe" ribatté la fenice ridendo di gusto.
"Non è vero, non sono così scarso"
"Ah no! Seiya stai perdendo a Super Mario, renditi conto che anche Saori riesce a finirlo. Tu sei ancora al primo livello e sono tre volte che lo ricominci da capo!" sbraitò in fine Ikki portandosi una mano sul viso. I videogame non erano per lui.





Note dell'autrice:
Ok questa non so come mi è venuta in mente e non so, perchè me la sono presa con Seiya. Perdonatemi anche se spero che possa piacervi XD.
In caso contrario vi prego non uccidetemi.
Un Bacio e Buona Lettura <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_