Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Manganime_book_love    31/01/2016    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come Uriah abbia vissuto le prove degli intrepidi per entrare a far parte della fazione? Di come si sia ritrovato innamorato di Marlene? O di come abbia superato, in generale, tutti gli ostacoli che gli si sono posti davanti? Per questo motivo ho deciso di scrivere questa storia, perché io mi chiedo spesso come abbia vissuto e cosa abbia provato durante la narrazione della trilogia di Veronica Roth.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lynn, Marlene, Un po' tutti, Uriah, Zeke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco dall'edificio più sicuro che mai a scegliere gli intrepidi e mi dirigo verso i binari del treno. Vorrei aspettare Lynn ma non ne ho voglia, non voglio che capisca che qualcosa è andato storto, ormai mi conosce troppo bene.
Già penso al momento in cui scenderò dal treno e farò ritorno a casa, mi siederò al tavolo con mia madre e mio fratello Zake, magari mangiando la succulenta torta al cioccolato di mia madre. Ma una voce, una voce che credo di aver già sentito, grida e mi costringe a girarmi. È la stessa ragazza con la quale mi sono scontrato prima di fare il test.
- Ciao, sono Marlene, mi dispiace di esserti venuta addosso prima del test.-
Mi dice lei con un sorriso stampato in volto.
- Ah non fa niente non preoccuparti, non c'era bisogno che venissi qui a scusarti, anche perché ti sei giá scusata un sacco di volte prima.-
- Si lo so ma sentivo il bisogno di dirtelo in faccia con calma, senza dover correre per via del test.-
- Capisco...- 
- Ecco ora devo andare, credo che le mie amiche mi stiano aspettando, ci vediamo... Ehm tu.- e se ne va senza darmi il tempo di rispondere.
- Uriah, mi chiamo Uriah.- ma è tutto inutile è ormai troppo lontana per sentirmi, l'unica cosa che riesco a vedere sono i suoi capelli biondi che ondeggiano mentre corre verso le sue amiche.
- Certo che quella ragazza è strana...- dice una voce, mi giro e vedo Lynn... Un momento Lynn!!
- Lynn sei già qui?- 
- Ma dai, sono entrata prima di te.- giusto, Lynn era entrata prima di me nella camera per fare il test... Non ci avevo pensato, ero troppo preoccupato che capisse che ho qualcosa che non va.
- Comunque Uriah come mai stavi parlando con quella ragazzina?-
- Che hai sei gelosa per caso?- rispondo in tono provocatorio e scherzoso.
- Dovrei essere gelosa di una finocchietta? Mai.- mi dice lei in tono gelido e provocatorio.
- Non sono una finocchietta!!- ribatto e sento le punte delle orecchie farsi bollenti per la rabbia, odio quando qualcuno mi chiama finocchietta.
- Si, si certo.- vorrei ribattere ma non faccio in tempo che arriva il treno e io, Lynn e gli altri figli di intrepidi dobbiamo saltarci dentro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Entrato nel treno mi appoggio a una parete e mi siedo per terra, vicino a Lynn e ad un ragazzo che non ho mai visto. Guardo fuori e sento gli intrepidi scherzare su qualcosa ma sono troppo preso dal paesaggio per poter distogliere lo sguardo. 
Il cielo si è tinto di rosa ed il sole sta lentamente tramontando, gli edifici che si allontanano mano a mano che il treno avanza ed aumenta di velocità tutte queste cose in qualche modo mi fanno ricordare a quando ero piccolo e alla prime volte che prendevo il treno saltandoci dentro, ed è così, cullato da quel paesaggio è immerso nei miei pensieri che chiudo gli occhi e in un attimo non vedo ne sento più niente.


Nota Autrice
Ciao a tutti, finalmente le verifiche sono finite e per un po' spero e credo che non c'è ne siano, sempre che i professori non decidano di rompere le scatole. Comunque  ho avuto un po' di tempo per scrivere il capitolo e lo so che è corto ma sono le 23:05 e devo, anzi dovrei andare a letto. Spero sempre che il capitolo vi piaccia, notte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Manganime_book_love