Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny3108    01/02/2016    2 recensioni
E come secondo me si sarebbero potuti fidanzare Harry e Ginny traite un sogni di Harry e ovviamente questa è la mia prima fanfic e non so se vi piacerà molto XD tutte le critiche e i commenti mi aiuteranno grazieee
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:<>:era questa la domanda :<>:.
Ginny si stava lamentando di nuovo di quel sogno con Luna,il sogno parlava di Harry che si sposava con una ragazza bellissima e Ginny che correva per fermarlo ma non ci riusciva perchè all'improvviso si svegliava.
Luna ad un certo punto fermò Ginny e le disse:<>:Ginny la guardò perplessa come se Luna avesse fatto una domanda incomprensibile e rispose:<>:ma non riuscì a finire la frase quando vide che c'erano Harry,Ron e Hermione accompagnati da Neville che gli si avvicinarono.
:<>:disse Harry di buonumore sedendosi di fianco a Ginny, mentre gli altri lo imitavano.
Fecero colazione insieme fino a quando non dovettero dividersi per andare a lezione.
A Ginny spettavano due ore di pozione con Lumacorno e naturalmente con i serpeverde,lei odiava i serpeverde e sopratutto Draco Malfoy, quell'idiota riccone del sesto anno,ogni volta che la vedeva non perdeva l'occasione di insultare lei e la sua famiglia;siccome la sua famiglia aveva qualche problema economico e non erano così ricch come loro.
Dopo la lezione,Ginny corse subito a Lezione di trasfiguarzione insieme ai corvonero e sapeva benissimo che Luna era sempre la prima,quindi prima arrivava prima poteva finrgli di raccontare del sogno.
Arrivò nella classe e trovò Luna seduta in uno degli ultimi banchi,quando la raggiunse senza nemmeno un ciao gli disse:<>:lo disse in un modo che faceva capire che sapeva gia il perchè.
:<>:disse Ginny;Luna esclamò:<>:Ginny rimase sbalordita,non rispose.
Arrivò la McGonagall(McGranitt nei film)per la lezione e ormai c'era gia metà classe.
Durante la lezione Ginny contiunò a pensare e ripensare sulle parole di Luna ma faticava a credere che lei,Ginevra Weasley potesse piacere al famosissimo,Harry Potter,colui che sconfisse il signore Oscuro per ben tre volte.
La giornata era finita ed era partita malissmo,Ginny era seduta davanti al fuoco da ormai tre ore ed erano quasi l'una di notte con la pergamena vuota dove sarebbe dovuta essere gia scritta la relazione per pozion quando sentì qualcuni scendere le scale del dormitorio maschile;Ginny sentì due mani coprirle gli occhi.
:<>:disse la voce,era molto famigliare.
:<>:Ginny rispose ironica e Harry tolse le mani rimanendo deluso che non l'avesse riconosciuto ma si acoorse che Ginny lo stava guardando e stava ridendo,:<>:disse Harry scherzando sedendosi di fianco a Ginny.
Ginny chiese:<>:Harry la guardò e disse:<>:Ginny curiosa chiese:<>:Harry rispose:<>:Ginny sempre piu curiosa chiese:<>:Harry disse:<>:Ginny lo guardò sorpresa e gli disse:<>:non riuscì a finire la frase che Harry l'amutolì baciandola.
Il giorno dopo la notizia della nuova coppia della scuola si era gia diffusa e Romilda Vane continuava ad assilare Ginny con domande su Harry tipo:<>:.
Hermione e Luna andarono subito da Ginny per farsi raccontare tutto mentre Ron non sembrava molto felice,continuava a dire:<>:.
Ma neanche Ron riuscì a separarli,Harry era veramente felice per la prima volta e Ginny finalmente stava con il suo amatissmo Harry.
I  sogni fanno davvero miracoli...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny3108