Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    01/02/2016    5 recensioni
Sono tutto solo, mi manca la mia famiglia, i miei amici. Adesso due esseri dicono di volermi aiutare, dei mostri mi stanno dando la caccia. Non so se riuscirò a sopravvivere
Le sparizioni sono iniziate 2 anni fa, dozzine di persone sono sparite, ora pure tu. Non so cosa sia successo, ma la tua sorellona ti troverà, costi quel che costi.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden, Freddy, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°2: Scomparse

 

Perché mi stanno venendo in mente queste cose? Il mio passato da umano è finito da tempo, cosa sta succedendo? I ricordi mi stanno assalendo, ma perché?

* Nel mondo reale *

Bip, bip, bip.

Ah, la sveglia è appena suonata, meglio se la spengo prima che diventi sorda. Oggi un’altra giornata di lavoro, il lato positivo è che mi piace il lavoro che faccio, solo che non ho neanche molta voglia di andarci adesso. Vado in bagno e mi faccio una doccia, mi pettino i capelli e poi mi vesto. Prendo la mia macchina e vado alla caserma della polizia, giusto, mi sono dimenticata di dirvi che sono una detective, secondo il commissario anche la migliore che abbiamo mai avuto. Parcheggio davanti alla caserma ed entro.

Appena varco la porta davanti a me si manifesta un omone sulla quarantina: << Buongiorno commissario Winfester ( Matte: scusate ragazzi, ma dovevo farlo ) >> << Buongiorno anche a te Amy, ascoltami, ho un paio di cose da dirti, ma andiamo nel mio ufficio, preferirei che nessuno ci veda >> << Certo commissario >>. Andiamo nell’ufficio, ci sediamo e iniziamo a parlare: << Allora, mia carissima agente Amy Anderson, sei di sicuro la migliore detective che abbiamo mai avuto, ma ci sono dei casi che ancora non sei riuscita a risolvere >> << Intende le sparizioni, giusto? >> << Esatto, in due anni sono scomparse una ventina di persone. I primi furono 4 bambini, poi ci furono Mark Stuart e Vincent Purple e molti altri dopo. Alla fine siamo riusciti a ritrovare una sola persona e immagino che tu sappia chi sia >> << Alex Purple, il fratello del ragazzo scomparso. Era un pazzo suicida che diceva che degli animali robotici gli davano la caccia. Probabilmente abbiamo fatto bene a rinchiuderlo in manicomio >> << Esattamente, probabilmente tu non lo sai ancora, ma questa notte è scomparsa un’altra persona, mi è arrivata la notizia qualche minuto fa, il suo nome è…… Daniel Anderson, tuo fratello >> << Commissario Winfester, mi sta prendendo in giro >> << No Amy, è la realtà >>.

Le forze mi sono mancate per poco, una lacrimuccia mi è scesa, perché doveva capitare proprio a Daniel? Per colpa di quel coglione di nostro cugino lui è finito in coma e adesso chissà dov’è finito. << Commissario, farò di tutto per ritrovare mio fratello, è una promessa che ho intenzione di mantenere >> << Lo spero Amy, sappi solo che non sarà una cosa facile >> << So perfettamente tutto, ci saranno molti rischi ma io li correrò se necessario >> << Sono contento Amy e ricordati una cosa, sono morte tre guardie dell’ospedale la notte della sparizione, quindi, chiunque sia stato non avrà scrupoli >> << Possiamo guardare le riprese delle telecamere di sorveglianza >> << I filmati sono danneggiati, stiamo cercando di riparare i problemi >> << Ok commissario, sappia che farò del mio meglio, troverò mio fratello e tutte le altre vittime >>.

* Da un’altra parte *

<< Che cosa farai di tanto divertente? >> << Ho intenzione di giocare con te Matte, solo che fino ad oggi abbiamo giocato a modo tuo, ora mi piacerebbe giocare a modo mio >> << Certo Laughing Jack, tu sei il mio migliore amico, quindi farò quello che mi dici >> << Ok, allora scendiamo in cantina, non voglio che nessuno ci veda, soprattutto Mark e gli altri bulli, loro non riuscirebbero a capire il nostro divertimento e ti prenderebbero in giro >> << Hai ragione Laughing Jack, scendiamo >>.

<< AHHHHHH! >>, continuo a sbattere i pugni per terra, fidarmi di quel bastardo è stata la scelta peggiore, se solo ora potessi tornare indietro, quel maledetto demone in bianco e nero sarebbe già morto. Non devo però deprimermi, lui mi ha dato una benedizione, la benedizione della seconda vita, ora sono forte e nessuno può fermarmi. << Sai, Laughing Jack ha fatto bene a ucciderti, la spazzatura come te deve essere cancellata dalla faccia della terra >> << Ancora non capisco perché ti ho lasciata in vita >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi il secondo capitolo.

Eccovi la seconda protagonista, ovvero Amy, la sorella di Daniel.

Scusatemi se ho messo il commissario Winfester, chiara parodia del commissario Winchester dei Simpson, ma dovevo farlo, ne sentivo il bisogno.

Ora sappiamo chi è l’amico di Matte, ovvero Laughing Jack, noto personaggio delle creepypasta ( Per chi non lo conoscesse, consiglio un giro per Internet, lì troverete di sicuro un bel po’di cose ).

Spero che il capitolo, anche se abbastanza moscio, vi sia piaciuto e a presto ;)

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside