Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    31/01/2016    6 recensioni
Sono tutto solo, mi manca la mia famiglia, i miei amici. Adesso due esseri dicono di volermi aiutare, dei mostri mi stanno dando la caccia. Non so se riuscirò a sopravvivere
Le sparizioni sono iniziate 2 anni fa, dozzine di persone sono sparite, ora pure tu. Non so cosa sia successo, ma la tua sorellona ti troverà, costi quel che costi.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden, Freddy, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Generation

Cap n°1: Disperso

 

Sono tutto solo, attorno a me c’è solo l’oscurità più profonda, fa freddo, ho molta paura. Mi mancano i miei genitori, mia sorella, la mia famiglia. Sto iniziando a piangere, perché mio cugino lo ha fatto? Non gli ho mai fatto nulla di male, perché mi ha messo dentro le fauci di Fredbear? Piango ininterrottamente, mi sento così solo, n on c’è nessuno accanto a me e ho paura. << Non piangere bambino, ci sono io con te >>, davanti a me appare una versione mostruosa di Fredbear, ha denti affilatissimi, degli artigli che mi potrebbero squartare ed è altissimo.

<< Chi sei? >> << Il mio nome è Nightmare Fredbear, adesso sarai confuso, avrai paura, ma non preoccuparti, ci sono io con te, ti aiuterò >> << Ok……. >>. Lui è appena sparito, cosa sta accadendo? Adesso al suo posto è apparsa una ragazza con capelli blu, una felpa blu e dei jeans. Ha anche una coda e delle orecchie da volpe anch’esse blu: << Non fidarti di Nightmare Fredbear, lui ha ingannato me e molti altri. Daniel, devi fidarti di noi, noi ti aiuteremo veramente, lui ti farà diventare un mostro >>. Dietro di lei appaiono altri mostri, questa volta sono degli animali dalle sembianza spaventose, simili a quelle di Nightmare Fredbear, un orso nero inizia a parlare: << Lui era un mio grande amico, ma poi mi ha tradito, fidati di noi, sarà la scelta giusta. Ora però, devi svegliarti >>. I miei occhi si stanno chiudendo, ma appena li riapro sono in un luogo del tutto diverso.

Sono in una stanza, le pareti sono sudice e sporche di rosso, che sia sangue? La porta davanti a me è aperta e sento una strana puzza nell’aria, sembra la puzza, di morto? Non ne sono sicuro. Accanto a me c’è un televisore e a fianco un DVD, lo inserisco e parte un filmato. Appaiono una serie di figure, sembrano gli stessi animali che avevo visto prima, anche se un po’diversi. Il primo a comparire è un orso, si chiama Freddy New Generation, il secondo ad apparire è un coniglio chiamato Bonnie New Generation, poi c’è una gallina chiamata Chica New Generation e infine una volpe chiamata Foxy New Generation.

Appena termina il filmato, dietro di me appare la ragazza di prima: << Quasi mi dimenticavo, il mio nome è Blue Fox, gli altri sono i Nightmare Animatronic, puoi fidarti di loro, l’unico di cui non devi fidarti è Nightmare Fredbear, adesso però alzati, devi andare o loro ti prenderanno >>. Lei scompare e io esco dalla stanza. Mi incammino per questa strana struttura, tutto è illuminato da una luce fioca e abbastanza inquietante, le pareti sono imbrattate di sangue e sento dei passi oltre ai miei. << AHHHH!! >>, in lontananza sento un urlo, sembrava un urlo di dolore, io mi metto subito a correre, quei mostri potrebbero prendermi, devo muovermi.

* Da un’altra parte

<< Sei proprio un amico, ti voglio bene Jack >>. Un ragazzo di circa 15 anni, coi capelli biondi e gli occhi azzurri è in un cortile a giocare. Lui non ha amici, ma per fortuna ne ha uno immaginario, è una persona molto alta, con la pelle bianca e dei vestiti a righe bianche e nere, adesso lui sta parlando con il ragazzo. << Pure io ti voglio bene Matte, ma ora rientriamo in casa >>. I due rientrano in casa: << Perché siamo entrati? >> << Perché l’ora dei giochi deve iniziare, e non voglio che gli altri ci vedano >>. Le dita del suo amico si trasformano in artigli affilati, cosa vorrà fare?

Nightmare Fredbear si risveglia da quell’attimo di pausa che si era preso, inizia a ringhiare e a urlare dalla rabbia.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col primo capitolo di New Generation.

Probabilmente non avrete capito nulla, ed è giusto così XD Poi però le cose verranno chiarite.

Vi do una piccola dritta sull’ambientazione, immaginatevi dei luoghi in stile “Saw l’enigmista”

Il primo protagonista sarà Daniel, non a caso me lo sono tenuto da parte per un’intera storia, il secondo protagonista invece lo conosceremo domani.

Ora però vi devo dire una cosa. Secondo voi, che è l’amico di Matte? Ma soprattutto, chi diventerà quel ragazzo in futuro? ( tanto lo avrete già capito )

Come potete vedere, ho anche cambiato un po’lo stile, carattere di scrittura e ho messo i coloro per i personaggi, ditemi se questa cosa vi piace

Vi invito a recensire e a presto ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside