Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: shaw89    19/03/2009    2 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction... parla della mitica coppia casey derek ovvero dasey ... spero che vi piaccia . tutto comincia in un giorno di fine maggio quando si avvicinano gli esami...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa a tutti per il ritardo,ma sono stra-impegnata con l’università .Volevo ringraziare tutti quelli che stanno leggendo questa storia e ringrazio tutti per le recensioni e soprattutto chi mi ha aggiunto tra i preferiti.

Vi auguro buona lettura e spero che questo capitolo sia di vostro gradimento. Ne ho già pronto un altro da postare.

             Il coraggio di Derek

              

Pov derek

“Da quando Sam e Casey si sono rimessi insieme ho perso il mio migliore amico, stanno sempre appiccicati, non li sopporto proprio, e per giunta ancora non avuto il coraggio di chiedere aiuto a Casey.”

Derek è nella sua stanza con le spalle alla porta e pensa come fare, e se dire o no a Casey di aiutarlo.

non mi spiego  perché quei due insieme mi diano così tanto fastidio? E, non solo perché Sam è il mio migliore amico e lei me l’ha portato via, ma ho un fastidio allucinante , alcune volte penso sia gelosia!!!ma non può essere gelosia, e poi gelosia per cosa per Casey, NO !!NO!! io ho Sally. Però Casey con quegli occhi… Ma cosa sto dicendo…con la mia ragazza ultimamente le cose poi non vanno cosi bene. Però è pur sempre Sally, bellissima bionda alta…

Intanto dall’altra stanza si sente Casey che parla al telefono con Sam

-         Ciao Sam!!

-          Ciao Casey, ho chiamato per dirti che stasera non posso venire,devo guardare mia sorella..

-         A mi dispiace… Già mi manchi.

-         Derek che dice?… ha digerito la cosa? Sono ormai sette giorni che non mi parla, da quando io e te ci siamo rimessi insieme.

In realtà, Derek  non parla con Sam non perché sta con la sua sorellastra ma perché è geloso di questa loro storia..

Derek dopo che ha sentito che Casey ha riagganciato il telefono, si fa coraggio, strano perché il coraggio non gli è mai mancato, entra nella stanza di Casey :

-         Bussare te mai!!!

-         Casey posso parlarti. Devo chiederti una cosa?

-         Se riguarda Sam… sappi che non lo mollo per te, e non mi interessa se è il tuo migliore amico…

-         No Casey! Non riguarda Sam!!!riguarda me!

-         Cosa c’è Derek? Parla non ho tempo da perdere

-         Casey devo chiederti innanzitutto un favore!!! Devi promettermi che quello che ti dirò ora rimarrà tra noi due entro queste mura.

-         Va bene Derek, ad una condizione! Che non sia nulla di grave…

-         Casey, io rischio la bocciatura il preside mi ha chiamato 15 giorni fa nel suo ufficio, e mi ha detto che devo riuscire a fare degli esami alquanto mediocri altrimenti, devo rifare l’ultimo anno…

-         E da me che vorresti, che non dica niente ai nostri genitori? Va bene ti copro.

-         No Casey volevo chiederti di…

-         Di …che cosa? Derek parla!

-         Di… è difficile per me … mi… puoi aiutare con lo studio.

A ce l’ho fatta a dirlo”, pensa Derek.

-         E perché a me?

-         Casey non fare la finta tonta, a chi chiedere se non ha te

1)    Sei la più brava del nostro anno .2) a chi chiedere senza rischiare di essere scoperti,e poi possiamo studiare a casa, infondo sei la mia sorellastra

-   Ci sto! anche se resti il solito Derek, ma una condizione te la do anch’io.

 

-         Quale?

-         Devi riparlare con Sam!!! Non ho capito perchè non gli parli più, che ti ha fatto, siamo cresciuti, basta con la storia che le sorelle degli amici hanno i baffi!!! E poi io non sono neanche tua sorella, infondo o precisi sempre tu che sono solo la tua sorellastra.

-         Accetto solo perché sono nei guai!!!

A Derek accettare questa condizione è costata molto

-         Allora visto che stasera Sam non può venire, vuoi iniziare a studiare…? non rischi neanche di essere scoperto dai nostri genitori, perché vanno al cinema con Lizzie, Edwin e Marty

-         Ok va bene  prima iniziamo, prima finirà questa tortura.

-         Per te! Invece per me stare al tuo fianco, più del dovuto pensi che mi faccia piacere.

-         Ok ok !! ho capito con te a studiare, alle tue condizioni, ma ricorda che se te ne uscirai con questa storia,io negherò tutto e te la farò pagare.

 

Casey fai la linguaccia a Derek

-         Comunque tranquillo, io quando dico una cosa è quella, non mi chiama Derek Venturi…

-         Si ma non lo devi dire neanche a Sam

-         Ok affare fatto.- disse Casey.

   E si stringono la mano a suggellare questo patto che sarà solo l’inizio di tutto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: shaw89