Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ayama5    01/02/2016    0 recensioni
"...non sentì nemmeno il dolore dell’impatto col terreno e chiuse gli occhi per l’ultima volta avvertendo la sua anima spegnersi."
Salve a tutti!!!
Questa storia è ambientata dopo la fine dell'anime, si tratta di una possibile conclusione dopo il combattimento con il Kishin.
Questa è la mia prima fanfic in assoluto quindi per favore siate clementi :)
Critiche, recensioni e commenti sono ben accetti!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi erano sgranati e i pugni serrati. Non riusciva a credere a quello che stava succedendo. Aveva gridato il suo nome appena aveva toccato terra ma ora era come paralizzato, in trance.
Con la coda dell’occhio aveva visto Soul avvicinarsi a lei ed era stato attraversato dall’impulso di correre per raggiungerla, stringerla a se e disperarsi. Ma il suo orgoglio non glielo aveva permesso.
Per tutto quel tempo aveva ascoltato quello stupido orgoglio e lo aveva utilizzato per non far trasparire i suoi veri sentimenti, ma non era riuscito a mentire a se stesso.
Lei lo aveva colpito per la prima volta per la perfetta simmetria del suo volto, poi la seconda volta aveva notato come questa si propagasse per tutto il suo corpo, la terza lo aveva impressionato per la sua intelligenza, la quarta per la sua percezione delle anime, la quinta per il suo spirito combattivo, la sesta per il suo coraggio, dalla settima non le aveva più contate.
Tuttavia per quanto non volesse credere alla realtà lui non poteva essere ingannato: non percepiva più l’anima di Maka.
Era finita. Era morta. Aveva combattuto e si era sacrificata per loro, per tutti loro. Li aveva salvati spingendosi al limite estremo delle sue forze e ne aveva pagato le conseguenze.
Si mosse per la prima volta da quando lei era caduta lasciandosi dietro Liz e Patty che piangevano, camminò con passi lenti e si posizionò davanti al corpo, anche così manteneva una simmetria e una bellezza perfette.
-Io sono uno shinigami. Io decido chi vive e chi muore. E allora perché? DIMMI PERCHÉ MAKA!!!- aveva urlato prima di cadere in ginocchio davanti a lei.
Fu la prima volta in cui Kid pianse davanti a qualcosa di simmetrico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ayama5