Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ayama5    01/02/2016    0 recensioni
"...non sentì nemmeno il dolore dell’impatto col terreno e chiuse gli occhi per l’ultima volta avvertendo la sua anima spegnersi."
Salve a tutti!!!
Questa storia è ambientata dopo la fine dell'anime, si tratta di una possibile conclusione dopo il combattimento con il Kishin.
Questa è la mia prima fanfic in assoluto quindi per favore siate clementi :)
Critiche, recensioni e commenti sono ben accetti!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vide cadere e il suo ghigno fico si trasformò in una smorfia preoccupata, voleva attutire la caduta ma il suo corpo ancora intorpidito per i colpi ricevuti non si mosse velocemente quanto avrebbe voluto e rimase impotente a guardarla raggiungere il suolo con un tonfo sordo.
-MAKA!!!!- il suo nome gli uscì dalla bocca in coro con le voci degli altri.
Non ci voleva credere. Non poteva essere vero.
Continuando a chiamarla si avvicinò a lei il più in fretta possibile e le mise le mani sulle spalle scuotendola leggermente.
-Maka! Ehi Maka! Maka, rispondimi ti prego!!-
Nessuna risposta dalla sua partner. Soul la osservò mentre le lacrime cominciavano a bruciargli gli occhi, era bella come al solito: i capelli ancora divisi in due codini, il viso dai tratti dolci e delicati, le labbra socchiuse che molte volte aveva sognato e gli occhi serrati.
-Ti prego Maka. Ti scongiuro, apri gli occhi. Per favore…-
Nessuna risposta. Come non mai in vita sua Soul desiderò vedere quegli occhi verde smeraldo che sapevano infondere coraggio ma anche tranquillità, voleva sentire la sua voce mentre cercava di spiegargli qualcosa di difficile facendolo apparire facile, voleva ballare insieme a lei e prenderla in giro chiamandola “senza-tette”, voleva persino un suo Maka- chop sulla testa.
Quando capì che non avrebbe mai più avuto niente di tutto questo le lacrime iniziarono a rigargli il volto.
Mise una mano dietro alla sua schiena e le alzò il viso in modo da appoggiare la fronte sulla sua, mentre piangeva delle lacrime caddero sulle guance di Maka e lui si affrettò a levarle con un dolce movimento della mano.
Senza staccarsi da lei chiuse gli occhi e si maledisse. Sentiva di aver fallito: come arma, perché non era riuscito a proteggere la sua maestra d’armi; come persona, perché aveva lasciato un essere speciale come Maka morire; e come uomo, perché non era riuscito a salvare la persona che amava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ayama5