Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nana_EvilRegal    02/02/2016    1 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Just Can’t Stop Loving You.

Le stava accarezzando i capelli mentre lei dormiva, nuda, accanto a lui. Guardarla lo rendeva incredibilmente felice. Sentire anche solo la sua voce pronunciare il suo nome lo faceva sussultare. Avrebbe voluto svegliarla, baciarla e non lasciarla più andare. Non lo fece. La lasciò dormire. Aveva tempo per tenerla tra le sue braccia, per sentire le loro labbra unite.
Questa volta è per sempre.
Se lo ripeteva ogni notte, ogni giorno. Non poteva permettere che nulla li separasse più. La amava troppo. Stare senza di lei lo avrebbe ucciso. Non poteva sopportarlo.
Non avrebbe mai smesso di amarla, lo sapeva.
Quello era vero amore.
 
NdA: dopo aver ricevuto minacce di morte per la drabble precedente spero di meritarmi un abbraccio per questa.
Per favore ditemi che mi avete perdonato.
Non ho molto da dire se non ringraziarvi per aver letto quello che è uscito finora.
Spero vi stia piacendo come idea. Nel caso fatemelo sapere con una recensione.
Grazie,
Nana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nana_EvilRegal