Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ShinRan4862    02/02/2016    3 recensioni
Conan riesce a sconfiggere l'Organizzazione, ma non può più tornare ad essere Shinichi.
Cosa succederebbe se a distanza di 10 anni dalla scomparsa di Shinichi Kudo dalla sua vita, Ran scoprisse la sua vera identità? Come la prenderà? Cosa succederà a Ran a tre settimane dal suo matrimonio con Kaito? Cosa farà, ora che sa che Shinichi in fondo non l'ha mai abbandonata? E' davvero tutto perduto o il destino ha ancora qualcosa in serbo per loro?
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo per non guardare me
 
 
 
Mia madre se ne era andata da poco, e mio padre era nuovamente andato a giocare a carte, perché, a detta sua, le informazioni di quel giorno lo avevano 'scombussolato' e aveva bisogno di distrarsi...sì, certo, proprio lui aveva bisogno di distrarsi, ma se non fa altro tutto il giorno?

Sbuffai, rigirandomi nel letto.
Il giorno successivo sarebbe tornato Kaito.
Una morsa mi strinse lo stomaco, ma mi sentii in colpa quando constatai che ciò che me la provocava non era affatto senso di colpa, ma solo il timore per la sua reazione.

"Che hai da sbuffare?" Disse una voce e io roteai velocemente gli occhi verso la porta della mia camera. 
Shinichi era lì con il suo pigiama, che altro non era se non una maglia a maniche corte bianca dei boxer neri, appoggiato allo stipite che mi osservava con quei suoi magnifici occhi blu.
Quando era entrato? 
Non lo avevo sentito! 
"Quando sei entrato?" Chiesi e lui si mise seduto sulla sedia della mia scrivania, guardandomi, per poi rispondermi
"Circa dieci minuti fa." Sorridendo divertito della mia disattenzione.
Lo guardai e sorrisi, per poi riportare lo sguardo sul soffitto.
"Che succede?" Mi disse, avvicinandosi al letto e inginocchiandosi accanto ad esso.
Girai gli occhi verso di lui e portai la mano alla sua guancia, accarezzandola dolcemente.
"Nulla..." risposi evasiva e non troppo convinta di ciò che avevo detto.
"Lo sai vero che stai parlando con il migliore detective del Giappone e che non sai mentire, vero?" Mi disse lui sorridendomi e appoggiando la sua mano sulla mia, ancora sulla sua guancia.
"Lo so, ma tu modesto come sempre neh..." dissi, alzandomi a sedere e appoggiando la schiena contro la parete della stanza.
Shinichi si mise accanto a me e prese in mano una ciocca di capelli, per poi arrotolarsela intorno ad un dito.
"Cosa c'è?" Disse ignorando la mia frecciatina.
"Domani Kaito torna qui..." dissi e mi voltai a guardarlo.
Parve capire la mia insicurezza, tanto che mi abbracciò, tenendomi stretta a sè.
"Capisco..." Esordì.
"Come farò a dirgli che non voglio sposarlo? Gli spezzerò il cuore." Dissi, cercando sicurezza e conforto tra le sue braccia.
Come avrei fatto senza di lui?
"Cosa ti preoccupa?" Mi chiese ad un tratto Shinichi, cogliendomi un po' impreparata.
"Non so di preciso...non vorrei fargli del male, ma non voglio sposarlo...non lo amo." Mi interruppi
"Però, ho paura di ciò che farà, se non la prendesse bene? Cosa succederebbe?" Dissi, stringendo la maglietta del mio amico d’infanzia.
"Shh, Ran...calma, non potrà fare nulla, io ti sarò vicino, non te lo dimenticare." Mi disse, accarezzandomi i capelli. 
Quelle parole mi influsso forza e speranza.
"Andrà tutto bene, Ran." Disse, e io, poco dopo, mi addormentai.
Shinichi non poteva saperlo, e in quel momento nemmeno io, ma quella era l'affermazione più sbagliata che avesse mai fatto in tutta la sua vita.


Lo squillo ininterrotto del cellulare mi fece svegliare.
Ero sdraiata sul mio letto e accanto a me c'era Shinichi, che nonostante il rumore dormiva ancora come un sasso.
Mi incantai a guardarlo dormire per un attimo, ma il trillo del telefono non mi concesse un secondo di pace e quindi spensi la sveglia, notando la presenza di un messaggio da parte di Kaito.
Chiusi gli occhi e prendendo un profondo respiro, come se premere un pulsante fosse la cosa più difficile e complicata di questo mondo.
Lo aprii e lo lessi:

Ciao Amore! 
Buongiorno, volevo farti sapere che arriverò domani per le 11.00, 12.00 ok? 
A domani, non vedi l'ora di rivederti :)
Ti amo 
Kaito

Mi si strinse lo stomaco a leggere quel "Ti amo", perciò non sapendo bene cosa rispondere non lo feci, tanto Kaito a quel ora era in aereo, e comunque l'avrei visto di lì a poco...
Che ansia!
Come mi sarei comportata oggi in aeroporto?
Svegliai Shinichi e feci colazione con lui, finché non c'era Kaito era meglio se mi godessi la mattinata.

Pov Kaito

Finalmente quel viaggio era finito! 
Non vedevo l'ora di rientrare in Giappone, la mia casa.
E non vedevo l'ora di riabbracciare Ran! 
Quella bellissima ragazza che con la sua dolcezza e gentilezza mi aveva  conquistato, magari senza nemmeno averci provato...
Era iniziato l'atterraggio e già iniziavo a percepire quel fastidioso senso di avere le orecchie tappate per colpa della pressione dell'aria.
L'atterraggio fu regolare e finalmente scesi da quella gabbia di ferro infernale.
Non mi erano mai piaciuti gli aerei, però ero costretto a passarci molto tempo siccome la mia famiglia, gran parte, era oltreoceano. 
Presi la mia valigia e mi avviai verso l'uscita, dove avevo appuntamento con Ran.
Quando uscii la vidi e sorrisi, rendendomi conto di quanto mi sia realmente mancata quella ragazza dagli occhi lilla.
Era ancora più bella di come la ricordassi, ma vidi che il suo sorriso era un po' tirato, era preoccupata, o almeno mi sembrava.
Mi venne incontro e solo allora notai che alle sue spalle c'era qualcuno.
Conan.
Avevo reputato sempre un po' strano quel ragazzo.
Non era maleducato, ma ogni volta che c'ero io non apriva bocca quasi mai, invece se era solo con Ran o con i suoi amici diventava improvvisamente loquace.
Non l'avevo mai compreso veramente.
Era anche piuttosto maturo e intelligente rispetto a quelli della sua età.
Se non avessi visto che aveva sedici o diciassette anni gliene avrei dati almeno trenta.
"Ciao Ran!" Dissi per poi avvicinarmi a lei. 
Le diedi un  bacio e vidi di sfuggita le mani di Conan chiudersi a pugni.
Ran mi sembrò un po' contrariata ma non ci feci caso, troppo impegnato a osservare la strana reazione di Conan.
Perché aveva fatto così?
Mi staccai da Ran e andai verso di lui.
Gli porsi la mano e gli dissi
"Ciao Edogawa-kun!"
Mi strinse la mano anche lui, ricambiando la stretta, forse in modo un po' troppo forte, ma sembrò quasi non accorgersene.
Aveva in volto una espressione seria e non accennava minimamente a sorridere.
Cosa gli prende a questi due? 
Pensai, quando vidi il volto preoccupato di Ran e quello serio di Conan.

"Hey, che ne dite di andare a pranzo?  Non ho mangiato molto stamattina a colazione." Disse ad un certo punto Ran, per alleviare la tensione che per qualche motivo a me ignoto aleggiava tra di noi.
"Mi sembra una buona idea!" Risposi senza dare importanza alle occhiate che Conan lanciava ogni tanto a me e a Ran.
Non mi sembravano molto tranquille.
Magari avevano avuto un litigio?
Non sapevo proprio come spiegarle...

Ci avviammo verso un locale e sentii Ran e Conan confabulare dietro di me, ma non capii le loro parole, non le distinguevo, se non alcune.
"Cosa vuoi fare con lui?" Sentii dire a Conan, e mi girai lievemente, notando i suoi occhi puntati su di me.
Si accorse di essere stato scoperto e tornò con lo sguardo fisso avanti a sè, allontanandosi un poco da Ran.
Che cosa avevo visto nei suoi occhi in quel momento? 
Una scintilla buia era passata attraverso le sue iride scure e profonde, tanto da non farmi comprendere appieno il significato di quella saetta che gli aveva trapassati. 
Ero stato via solo una settimana, ma le cose sembravano diverse dal solito.

Cos'è successo in questo poco tempo?...

Pov Shinichi

Che stupido! 
Mi ero fatto scoprire come un pivello.
Ma non ho potuto fare a meno di fare a Ran quella domanda.
"Cosa vuoi fare con lui?" 
Lo avevo chiesto a bassa voce, ma forse non abbastanza bassa da non essere sentito da Kaito.
Che stupido!
Kaito mi stava guardando, e io non ho potuto fare a meno di provare un po' di rancore nei suoi confronti.
Lui aveva Ran, in un modo più formale, certo, anche se lei era innamorata di me.
Agli occhi delle altre persone, Ran era la ragazza di Kaito, la sua promessa sposa, mentre invece io ero il suo fratellino, il suo 'coinquilino'.
Ero geloso.
Terribilmente geloso.
Poco prima avevo visto Ran contrariata per il bacio che aveva ricevuto da Kaito, ma, per quanto questo mi rallegrasse, non ho potuto fare a meno di invidiare quel ragazzo biondo dagli occhi scuri.
Avevo stretto i pugni, osservando quella scena che si parava davanti ai miei occhi, sperando che finisse al più presto.
Vedevo le sue labbra attaccate a quelle di Ran e più andavano avanti più le mie unghie si conficcato nel palmo delle mie mani.
Il dolore che provavo non era minimamente paragonabile a quello che sentivo al petto, coperto però da uno strato di rabbia che cercavo di non lasciar trapassare né intuire, a Nessuno.
Eravamo seduti nel locale da qualche minuto, e io non avevo ascoltato una sola parole del discorso di Kaito sui suoi genitori e sul suo viaggio.
Tenevo gli occhi fissati su Ran, che li teneva fissi su di lui.
Faceva qualche cenno di assenso con il capo ogni tanto,  solo per far capire al suo fidanzato che non stava parlando da solo, anche se era esattamente così.
Ran non stava ascoltando minimamente la sua storia, lo vedevo nei suoi occhi.
Non c'era curiosità, era come se stesse osservando lui...solo per non guardare me.
 


AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Come va?
Spero tutto bene! ^.^
Ditemi ditemi ditemi…com'è?
Avete visto? Kaito è tornato finalmente a casa dopo una lunga settimana (per Ran, mica per lui, neh!)
Ho quasi mandato in palla il computer per schiacciare l’ultimo invio ^.^’
Ops, stavo per perdere il capitolo!
Ebbene, cosa ne pensate? Fatemi sapere.
Grazie a tutti coloro che recensiscono e leggono, oltre quelli che (ovviamente) hanno aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate!
Io vi adoro! *.*
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShinRan4862