Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LetyJane    02/02/2016    3 recensioni
E' una mattina come tante altre alla Shibusen.
Ma tutto cambia quando una singolare ragazza dai capelli rosa investe Soul in un corridoio della scuola ( tranquilli, non si genera l'amore tra i due, viva la SoMa!).
Presto lei instaurerà un bel rapporto con Maka e gli altri. In particolare con Death the Kid.
Ma Miriam nasconde un segreto. Un segreto la costringerà a difficili scelte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miriam era uscita da poco dalla doccia, quando sentí qualcuno bussare alla porta. Si infilò velocemente una canottiera e un paio di pantaloncini, poi andò ad aprire. E questo fu un grave errore. Davanti a lei c’era quella ragazza. Quella bella ragazza dai capelli corvini e dagli occhi giallo scuro. Senza dire nulla Miriam tentò di chiudere la porta, ma l’altra la fermò. - Non così in fretta -. - Che cosa ci fai qui? - - Ma come, non sei contenta di vedermi, sorellina? - - No. Che cosa vuoi, Jara? - - Fammi entrare, così ne parliamo con calma -. - No. Vattene, sarà meglio per tutti -. Jara le prese il mento con le dita lunghe e affusolate. - Sorellina… Dovresti accettare la realtà. Non puoi cercare di dimdnticare chi sei. Ed è per questo che adesso mi farai entrare, mi preparerai un tè e mi ascolterai per bene, hai capito? - Miriam non rispose. - Fa’ come ti pare. Ora non mi va di scocciarti, perciò me ne andrò. Ma ho una piccola richiesta da farti: devi trovare nell’infermeria una piccola ampolla contenente il sangue nero. Ti ho già detto come riconoscerlo tempo fa -. - Jara, io non voglio niente a che fare con te -. - Fa’ come vuoi -. Jara fece per andarsene, poi si voltò. - Ah, è simpatica la tua amica Maka, lo sai? - Detto questo se ne andò, poi scomparve tra la foschia che circondava i vicoli di Death City. Angolino autrice Lo so, ‘sto capitolo è corto, ma sono veramente assonnata. A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LetyJane