Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    03/02/2016    1 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Troian si svegliò dopo di Shay quella mattina, allungò il braccio per trovare il corpo caldo di lei e abbracciarla, ma non la vide, al suo posto vi era solo lo spazio vuoto e freddo.

<< Shay ? >>

Sussurrò aprendo gli occhi automaticamente e cercandola nella stanza.

Decise di prepararsi e scendere in cucina, forse era li.

E fu proprio così che la trovò, in cucina mentre parlava con sua nonna.

<< Bene ti sei svegliata Troian >>

Disse la donna sorridendole, Shay si girò verso di lei e le sorrise in imbarazzo, certo quello che era successo la notte scorsa tra loro le aveva unite ancora di più e la cosa sembrava imbarazzante al mattino, non ci avevano pensato.

<< Giorno >>.

Disse la mora avvicinandosi a Shay e posandole casualmente una mano sulla spalla, la donna le sorrise amorevolmente, quel sorriso che solo le nonne ti sanno dare.

<< Dormito bene ? >>

<< Si, non ho mai dormito così bene in vita mia >>.

Rispose, ma alludeva ad altro e Shay l'aveva capito perchè divenne ancora più rossa in viso.

<< Ho fatto i Pancake con l'aiuto di Shay, sono venuti ottimi.. Serviti pure >>

<< ovviamente c'è anche il caffè T >>.

Aggiunse Shay sapendo della sua dipendenza da caffè, Troian le sorrise sedendosi.

<< Nonno? >>

<< E' uscito, di solito la mattina non sta mai a casa.. Torna sempre per ora di pranzo, io ora però devo andare da alcune amiche, sai parliamo dei libri che abbiamo letto e cose così insomma da anziane >>.

Disse ridendo e mostrando delle piccole rughe agli angoli degli occhi.

<< Vi lascio le chiavi, così potete uscire di casa >>.

<< Ok buona giornata nonna >>

<< Si, buona giornata Sign.. Dana >>.

Si corresse subito a dire Shay, la donna le sorrise poi uscì di casa.

<< Scommetto che ti ha fatto la ramanzina perchè la chiamavi signora e lei non voleva perchè non si sente matusalemme >>

<< E' stato imbarazzante >>.

Ammise Shay sorridendo e guardando Troian, i loro occhi s'incontrarono e si sorrisero.

<< Troian questa notte io.. Sono stata benissimo con te >>

<< Si, è stato bellissimo.. Senti Shay che ne dici se c-ci mettiamo insieme davvero ? Insomma voglio che diventi la mia r-ragazza >>.

Disse in imbarazzo Troian, si sentiva una sciocca liceale al primo amore, ma era anche questo che l'aveva fatta innamorare di Shay.

<< Si >>.

Rispose l'altra sorridendo e avvicinandosi per baciarla sulle labbra, quando si staccò fu Troian  a sporgersi per un altro bacio.

<< Devo darti una cosa >>

Le disse poi la mora alzandosi dalla sedia e avvicinandosi ad un barattolo in cucina, prese qualcosa e tornò a sedersi di fronte a Shay, le mise sul tavolo una caramella chiusa in una carta d'orata.

<< Da piccola erano le mie preferite, in realtà non lo ricordavo neanche, ma ieri sera prima di uscire mia nonna me ne ha data una dicendomi '' Erano le uniche che mangiavi, così te le ho comprate come quando eri una bambina '' >>.

Le spiegò sorridendo, Shay la prese e la scartò, sorridendo morse un lato per poi notare il caramello che usciva dall'altra metà.

<< Sono piene di caramello >>

Rise Troian vedendola in difficoltà per essersi sporcata la mano, Shay le sorrise e portò l'altra metà sulle labbra di Troian.

<< E' molto buona >>.

Sussurrò Shay mentre Troian dopo aver preso la caramella direttamente dalle mani di Shay si avvicinò a lei per abbracciarla.

 

Quando i nonni di Troian tornarono a casa insieme sentirono la nipote ridere con Shay, le raggiunsero in salotto e le due stavano guardando un film, Shay teneva Troian con la testa sulle sue gambe e una sua mano le accarezzava  i capelli.

<< Sono felice che ha un amica che le vuole così bene >>.

Albert annuì e le sorrise.

<< Siamo tornati >>

Disse poi raggiungendo le due ragazze, Troian si alzò dalla posizione che aveva prima e salutò il nonno.

<< Fatta una bella passeggiata ? >>

<< Si è una bella giornata.. Allora Troian come va con Patrick ? Non ne hai parlato per niente >>.

Disse l'uomo ignaro dei sentimenti di gelosia che poteva provare Shay, Troian la guardò con la coda nell'occhio mentre Shay aiutava la nonna a mettere in ordine la spesa che aveva fatto dopo la mattinata passata con le amiche.

<< Beh.. Non andiamo molto d'accordo ultimamente >>

Confessò, aveva voglia di dire la verità, ma come poteva ?

<< A si ? Per questo non l'hai mai portato a casa nostra ? >>

Shay guardò i due interessata alla conversazione.

<< Beh anche per questo.. Sai che comunque siamo entrambi molto impegnati sarebbe stato difficile >>

<< Beh sono felice >>.

Disse Albert sorridendo, la moglie sospirò roteando gli occhi.

<< A tuo nonno quel Patrick non è mai piaciuto realmente, ma Albert nostra nipote non ha detto che si sono lasciati >>

<< Se non vanno bene le cose non c'è amore.. E dopo che lui l'ha tradita per me quell'uomo non è adatto a mia nipote >>.

Disse guardando Shay e cercando un pò di manforte.

<< Emh.. Credo che ha ragione >>

<< Shay non sapeva del tradimento nonno, non metterla in imbarazzo >>

<< Ma la tua amica saprà cosa è meglio per te no ? >>.

Le due attrici si misero a ridere.

<< Si nonno, lo sa benissimo >>

<< Bene.. Shay prenditi cura di mia nipote, sono sicuro che tu puoi farlo siete così unite, e mi fa piacere >>.

Troian arrossì, sembrava quasi che si erano fatte beccare  in flagrante.

<< Nonno noi.. >>

<< Cosa ? >>

Noi stiamo insieme, voleva dirlo desiderava tanto farlo perchè era felice, ma fu Shay a venire incontro alla situazione.

<< Sarò felice di tenere sott'occhio Troian >>.

Disse Shay mettendole una mano fra i capelli e scompigliandoli come se fosse una bambina, l'uomo le sorrise.

Quando si allontanarono i due nonni Shay guardò Troian con molto interesse al discorso di prima.

<< Almeno so che quando scopriranno che l'hai lasciato saranno tutti felici.. Perchè non hai mai parlato del tradimento di Patrick ? >>

<< Sai è passato molto tempo e poi non volevo credessi che tu fossi una ripicca, lui ha creduto che lo stavo lasciando per un altro perchè volevo vendicarmi.. Ma non è così  Shay >>

Ci tenne a precisare subito.

<< Lo so, ti conosco non sei capace di fare una cosa del genere >>.

Troian le sorrise, Patrick credeva il contrario.

<< Quindi lui non è mai venuto qui a casa dei tuoi nonni ? >>

<< No tesoro, perchè non ho mai avuto interesse a farlo venire. Se lo conoscevano era solo perchè loro sono venuti a casa mia una volta per trovarmi quando era appena iniziato Pretty Little Liars, ma lui non è mai stato qui >>.

Shay sorrise, si era fermata alla prima frase di Troian.

<< Come mi hai chiamata Troian ? >>

<< Tesoro.. Ti da fastidio ? >>

Shay scosse la testa << Sono felice invece, ma ora devo trovare un modo carino per chiamarti anche a te.. Tipo tesoro mio..Amore.. Dolcezza.. >>

Troian si mise a ridere e scosse subito la testa.

<< Mi piace quando mi chiami T, mi piace il suono del mio nome uscire dalla tua voce >>.

Shay arrossì e le sorrise, avrebbe voluto baciarla ma potevano essere viste, invece fu Troian a farlo ma fu un bacio fugace e veloce.

Si sorrisero ancora << Tu sei l'unica che è venuta qui perchè per me ha un valore portare qualcuno a casa dei nonni dove da piccola passavo molto tempo, questo per me vuol dire che davvero sei la persona più importante della mia vita, e voglio mostrarti che di me ti puoi fidare >>.

<< Mi fido di te Troian, perchè Ti amo >>

<< Anch'io Shay, Ti amo tantissimo >>

<< Io Ti amo di pù >>

<< Noo Ti Amo di più io >>.

Troian strofinò la fronte su quella di Shay facendola ridere, poi si staccarono perchè un rumore le fece trasalire e costringere ad allontanarsi l'una dall'altra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_