Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: giufalab    19/03/2009    6 recensioni
L'attacco di un nemico proveniente dal passato. Una ragazza misteriosa che sconvolgerà gli animi dei personaggi. Un nuovo gruppo di guerriere sailor e un segreto che viene allo scoperto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
Il cielo era diventato improvvisamente scuro e grossi nuvole si avvicinavano dall'orizzonte.
Corriamo verso il rumore, arriviamo al parco cittadino ed eccole là che ci aspettano. Le 2 nuove guerriere Sailor, il lato oscuro di Rei e Minako. Co
me avrei fatto a sconfiggerle. Huhet mi aveva detto che bisogna sconfiggerle, ucciderle, per far si che i nostri poteri si accrescano. Ma il solo pensiero mi ripugnava. Non potevo farlo,  non io!
Mi soffermo a guardarle. Sono così diverse dalle mie amiche.  Sailor Anubi ha un vestitino che ricorda molto l'Egitto, la sua gonna e il top sono bianchi con decori egiziani. Ha i lunghi capelli neri e gli  occhi azzurri che ricordano vagamente quelli di Minako .
I colori predominanti di Sailor  Osiride sono il nero e il rosso .  La sua divisa è per la gran parte nera con i bordi della gonna e del top che sembra strappato rossi. Ha in mano una lunga  arma simile a quella di Sailor Saturn e spero non altrattanto potente. I capelli sono lunghissimi, fin quasi alle caviglie. Sono neri con le punte rosso fuoco.

Guardo le amiche al mio fianco e ho paura per loro. Temo che il sogno di Rei si avveri e che i corpi a terra siano quelli delle mie amiche.
- Finalmente ecco le famose guerriere! - disse Osiride - Vi stavamo aspettando. La nostra signora ci ha dato l'ordine di uccidervi. -
- Non ci riuscirai tanto facilmente. Vi conviene arrendervi subito! - Disse Sailor Venus
- Si, come no! Ma non vedo quella traditrice di Sailor Choas, ha avuto paura e si è ritirata? O era troppo codarda da venire ad affrontare le sue "campagne"? -
 - Huhet è..... è.... è morta.  Chaos l'ha attacata e lei... - dissi con gli occhi pieni di lacrime -
- Meglio così! Sarà ancora più facile battervi senza di lei. Allora tu puoi restare a guardare Sailor Anubi, posso farcela da sola. - disse Sailor Osiride
- Se ne sei sicura va bene. Non ho voglia di battermi con delle guerriere che non sono alla mia altezza. Addio guerriere! - e detto questo si allontanò su un palazzo vicino e si sedette a guardare quella che secondo lei sarebbe stata la nostra fine.


- Bene, non perdiamoci in altre inutili chiacchiere guerriere. - urlò S. Osiride - Osiris  Necro Scythe!!!! -
La sua falce si illuminò di rosso e sembrava percorsa da fulmini del medesimo colore. La punta diventava sempre più luminosa fino a quando non ne scaturirono una raffica di falci di luce che vennero verso di me.  Ero sbalordita dalla potenza dell'attacco, non riuscivo a muovermi. Vedevo le falci avvicinarsi sempre di più, ero pronta a subire l'impatto. Mi portai le braccia al petto e chiusi gli occhi per l'imminente impatto...... che non avvenne mai. Riaprii gli occhi lentamente e vidi Mamoru davanti che mi aveva fatto da scudo. Mi gettai verso di lui per sorreggerlo perchè l'impatto era stato violento.
- O Mamo-chan perchè lo hai fatto? - dissi
- Perchè sono nato per proteggerti. - Disse Mamoru prima di svenire.
- Mamoru!!!!! - Urlai preoccupata mentre Ami si avvicina per dare il suo aiuto.
- Non preoccuparti Sailor Moon, è solo svenuto. Ha molte ferite però, dobbiamo curarlo il prima possibile. -
- Portiamolo lontano da qui per il momento. - disse Sailor Mars - Se resta qui, rischia di essere colpito. -
Non riuscivo a staccarmi da lui. Ancora una volta aveva rischiato la vita per salvare la mia. Ancora una volta le mie amiche erano in pericolo. Sailor Osiride sembrava troppo forte per noi.
- Lascialo a me Sailor Moon. Lo porto lontano da qui. - Mi disse Sailor Jupiter allontanandomi delicatamente da lui.
Si piegò verso di me per prendere meglio Mamoru e mi sussurrò:
 - Ce la caveremo -  come se mi avesse letto nel pensiero.
Prese Mamoru e lo porto lontano dal campo di battaglia.

- Avete finito di preoccuparvi per il moretto? Ora tocca a voi e non sarò gentile come prima. Vi attaccherò tutte insieme!
Osiris Necro Scythe!!!! - urlò il nostro nemico. Il suo attaco se possibile era ancora più potente del primo e il suo bersaglio non ero solo io. Le falci di luce si diriggevano verso tutte noi. Eravamo spacciate!
L'attacco ci colpì in pieno, non abbiamo fatto in tempo a scansarlo. Io ho avuto appena il tempo di girarmi di spalle quando sono stata scaraventata a terra.
Provai un dolore lancinante lungo tutta la schiena, sembrava che mi fosse stato staccato un arto.
Cercai di sollevarmi da terra e vidi le mie compagne a terra. Sembravano svenute o almeno così speravo.
Mi alzai e rimasi di sasso. Non riuscivo a crederci. Le mie ali, le mie splendide ali erano sparite!
Il sogno di Rei si stava avverando...





Per la serie chi non muore si rivede, sono tornata. Vi chiedo scusa per il ritardo ma dall'ultimo aggiornamento non ne è andata una bene. Sono stata in ospedale per quasi 2 mesi per una "palla" all'addome che si è rivelata un tumore per fortuna benigno.
Vi ringrazio tutte perchè le vostre storie mi hanno fatto compagnia in questo periodo e mi hanno distratta.
Spero di riuscire ad aggiornare presto.

Grazie a tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, a chi ha inserito la mia storia tra i preferiti e a chi mi ha messo tra gli autori preferiti.

A presto








  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: giufalab