Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    03/02/2016    5 recensioni
Sono tutto solo, mi manca la mia famiglia, i miei amici. Adesso due esseri dicono di volermi aiutare, dei mostri mi stanno dando la caccia. Non so se riuscirò a sopravvivere
Le sparizioni sono iniziate 2 anni fa, dozzine di persone sono sparite, ora pure tu. Non so cosa sia successo, ma la tua sorellona ti troverà, costi quel che costi.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden, Freddy, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°4: Inizio delle indagini

 

<< Benissimo Amy, come prima cosa andrai all’ospedale dove tuo fratello era in coma, qualcuno deve averlo preso durante la notte >> << Certo commissario, mi reco subito sul posto >>. Esco dalla caserma e prendo la macchina, se Daniel è scomparso dovrò essere io a ritrovarlo. Vado all’ospedale con una velocità assurda, probabilmente arò passato tutti i semafori col rosso e non avrò rispettato nessun limite di velocità….. speriamo che non mi arrivi una multa.

Appena arrivata sul posto noto che davanti all’entrata ci sono le sagome di 2 persone disegnate col gesso, dovrebbero essere alcune delle guardie morte, meglio se chiedo delle informazioni a qualche mio collega presente qua. << Buongiorno detective Anderson, ha bisogno di qualcosa? >> << Buongiorno, potrebbe spiegarmi cosa è successo? >> << Certo, durante la notte dei ragazzi che stavano passeggiando da queste parti hanno trovato due cadaveri. Erano guardie di sicurezza e stranamente erano senza la testa. Hanno subito chiamato la polizia che ha anche perlustrato l’edificio, scoprendo il cadavere di un’altra guardia, questa volta però aveva la faccia maciullata >> << Capisco, c’è altro che dovrei sapere? >> << Si, è scomparsa anche una persona….. >> << Altro oltre a quello? >> << Per ora no >> << Perfetto, mi occuperò del caso personalmente >>.

Detto questo, mi avventuro per l’ospedale. Vado subito nella stanza di Daniel, lì di sicuro ci saranno delle prove. Appena entro noto subito che la finestra è rotta. Poi ci sono molti altri dettagli che saltano all’occhio, il letto è tutto disfatto, la flebo è a terra e la stanza in generale è in disordine, ma la cosa agghiacciante è una scritta sul muro, sembra che sia fatta col sangue, magari quello delle guardie morte. La scritta recita: “Nightmare Fredbear brama apprendisti”. Nightmare Fredbear, quel nome mi ricorda qualcosa. Ma certo, il ristorante di qualche anno fa, la “Fredbear Family Diner” e i suoi animatronic.

Ancora non riesco a capire perché quel bastardo di nostro cugino abbia dovuto fare una tale idiozia, aveva messo Daniel dentro la bocca di Fredbear e poi è finito in coma. Sono riuscita a far andare mio cugino in prigione, ma poi è riuscito a uscire dopo poco tempo, ancora mi chiedo il perché. Le prime sparizioni sono iniziate 2 anni fa, i primi a sparire furono 4 bambini di cui uno era suo fratello, un po’gli sta bene anche se effettivamente quel bambino era anche il mio secondo cugino, ma non pensiamoci ora, adesso è Daniel quello che è scomparso e lo devo trovare.

Chiunque abbia fatto sparire Daniel doveva essere una persona che conosceva la vicenda, per sapere la cosa del morso. Toglierei dalla lista i miei parenti, visto che loro non farebbero mai una cosa simile e mio cugino maggiore è stato uno dei primi a sparire, dopo Mark Stuart e Vincent Purple. Avventurandomi per l’edificio vado anche nella pannello dei comandi in cui sono presenti le registrazioni delle videocamere. Vado nella stanza e noto che pure lì c’è una sagoma disegnata col gesso, anche qui è morta una guardia. Il pannello dei controlli è distrutto, forse è per questo che le registrazioni non sono ancora disponibili.

* Da un’altra parte*

L’olio sta continuando a uscire dalle mie ferite che per fortuna si stanno pian piano rimarginando, essere un animatronic può portare a dei vantaggi ogni tanto. Comunque, sembra che il piccolo Daniel sia in difficoltà, potrei aiutarlo io, mi farò un nuovo apprendista almeno, ne ho già molti ma non importa, uno in più non guasta. Meglio però se appaio sotto una forma meno spaventosa con lui, penso che sia ora di trasformarsi.

* Parla un narratore*

Adesso Nightmare Fredbear non è più un animatronic. Sembra un ragazzo di 20 anni, con capelli biondi e vestito completamente di giallo Ha un berretto e un papillion color viola. Ha due orecchie da orso color oro e gli occhi di un color marrone quasi tendente al rosso. << Sono l’unico con questa abilità e devo dire che mi tornerà molto utile >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col quarto capitolo.

Amy ha iniziato le sue indagini e chissà e riuscirà a trovare il colpevole.

NF inoltre ha anche l’abilità di trasformarsi in forma humantronica per sembrare un pochino più amichevole

NF: * si trasforma in animatronic* detesto quella forma, ma sono obbligato a usarla nella storia

Io: e già NF

Vi ricordo anche che ieri ho scritto una Song-fic, magari non tutti la avevano vista.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside