Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: maddalenarusso99    03/02/2016    3 recensioni
Dal testo:"Il giorno in cui mi hai lasciato solo ho capito subito che non sarebbe stato più come prima....."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da giorni che mi frullava per la testa così ho deciso di scriverla... vi lascio alla fanfiction<3. ----------------------------- Il giorno in cui mi hai lasciato solo ho capito subito che non sarebbe mai stato più come prima. Non ci sarebbero più state le nostre litigate che nonostante tutto amavo. Non ci sarebbero più stati quei baci che la notte mi davi per placare i miei incubi. Non ci sarebbe stata più la gioia di vederti sorridere, quel sorriso che solo pochi possono vantarsi di aver visto. Perché te eri cosi Levi, non lasciavi trasparire alcuna emozione, eppure, quando eravamo soli eccolo la che appariva. Quella piccola increspatura delle tue labbra che avevo imparato ad amare. Come la tua ossessione per la pulizia e per il the nero, troppo amaro per i miei gusti. Amavo la nostra storia, il nostro NOI, però non ci sarebbe più stato un “noi”, ma solo un misero “io” in balia del dolore. Il dolore della tua perdita, che nonostante sia passato molto tempo, ancora infuria il mio cuore infranto. Il giorno in cui mi hai lasciato solo ho capito che sarei dovuto andare avanti, e così che si fa no?, però come posso anche solo sperare di andare avanti se non ci sarai al mio fianco? Ce l’avevamo fatta sai? A sconfiggere tutti i Giganti, finalmente eravamo liberi, liberi davvero. Però tu non potrai vivere questa libertà. Perché te ne sei andato. Te ne sei andato via prima che vedessimo il mare. Me lo avevi promesso, mi avevi detto che l’avremmo visto insieme…. Eppure sono qui solo mentre sento il rumore delle onde che si abbattono dolcemente sulla riva. È bello come i libri, se non di più. Dal giorno che te ne sei andato, ho tirato avanti come potevo, però, non voglio Levi. Non voglio vivere in un mondo in cui tu non ci sei. Mi dispiace di averti lasciato solo tutti questi anni Levi, da oggi non sarai ^anzi non saremo^ più soli….”Ce ne hai messo di tempo eh moccioso?” “L-L-Levi?” “E chi sennò? Dai vieni qua, non saremo mai più soli." ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ okay scusate se in qualche modo vi ho rattristito, ma non ho resistito nel pubblicarla, è anche la mia prima fanfiction che scrivo. Volevo anche ringraziare la mia para che mi ha consigliato il finale<3..Spero vi sia piaciuto il mio piccolo schizzo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: maddalenarusso99