Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rihal    03/02/2016    1 recensioni
Umani, vampiri, licantropi.
Non importa cosa siano, sono tutti legati da un destino in comune: la loro ora non è ancora giunta.
Raccolta di flashfic che descrivono situazioni dove prevaricheranno sulla morte stessa.
Heidi: Decisione. Sei membro della guardia del clan più forte che esista, sei la più bella tra le vampire.
Riley: Dominio. Sei passionale quando ti nutri, quando scegli le tue prede, quando annetti neonati al tuo fianco.
Gianna: Controllo. . L’importante è che il tuo cuore continui a funzionare, nemmeno sai quando smetterà di farlo.
Seth: Audacia. Sei il più piccolo nel gruppo, ma diventi forte quando ti trasformi in lupo.
Altre flash sono in fase di preparazione. Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gianna, Heidi, Riley Biers, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHARLOTTE: VIAGGIO

 

 

La scena è quella delle più agghiaccianti. Stanno morendo, di nuovo.

Uccisi uno dopo l’altro, come burattini. Perché è quello che siete, semplici pupazzi in mano ad una donna senza scrupoli, vi usa e vi elimina quando è stufa di avervi fra i piedi.

Ma tu sei fortunata, Charlotte: hai trovato chi ti difende, chi ha misericordia di te.

“Risparmiala, Jasper” la voce di Peter non ammette repliche.

Tu rimani in silenzio, ascolti, percepisci la paura che si annida nel tuo difensore. Ha il terrore che quel biondo ti uccida.

E tu, cosa provi?

Sei stata trasformata da mesi, forse un anno. Non rimembri cosa successe, fu tutto così improvviso; ti sei ritrovata sola, catapultata in un gruppo di neo vampiri che non conoscevi, che lottavano per continuare a stare vivi.

Sola, perché non avevi la minima idea di cosa ti riservasse il futuro. Quanto saresti sopravvissuta?

“Devo ucciderla, sono ordini”

“Perché? Perché elimini così barbaricamente tutti i neonati?”

Jasper non rispose.

“Potremmo scappare, fare una nuova vita. Non è giusto che lei ci comandi”

E tu non potevi essere più d’accordo, Charlotte.

Prendi Jasper per mano. È la tua occasione per continuare ad esistere.

“Il mondo ci aspetta. Non possiamo stare qui per sempre.”

Il tuo coraggio sorprende pure te stessa. Ti stai ribellando a chi ha molto potere, stai consigliando un vampiro con più esperienza di te di disertare il clan, di fuggire.

Sei mossa da questo istinto: Peter ha avuto misericordia di te, salvandoti, e tu vuoi aiutare Jasper con la medesima azione.

Sei immortale da poco, un vampiro comune a moltissimi. La terra pullula della vostra specie, ci saranno così tanti luoghi da visitare, ma il tempo è dalla vostra parte.

Charlotte, hai trovato la tua metà in Peter; non sprecare questo amore che ti è stato concesso.

Dopotutto, la morte può attendere.

 


Allora, Charlotte è la compagna di Peter, nomade amico di Jasper; secondo la saga, lei è stata membro dell'esercito di Maria, la creatrice di Jasper, che dopo pochi mesi gli ordinava di sbarazzarsi dei vampiri meno forti; Peter, anche lui nel clan, salvò Charlotte dalla morte e con Jasper se ne andarono.
Qui ho voluto dare una mia versione dell'episodio; spero vi possa piacere!
Vi ringrazio per le vostre visite, spero di vedere vostri commenti!
A presto!
Anna
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rihal