Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    04/02/2016    5 recensioni
Sono tutto solo, mi manca la mia famiglia, i miei amici. Adesso due esseri dicono di volermi aiutare, dei mostri mi stanno dando la caccia. Non so se riuscirò a sopravvivere
Le sparizioni sono iniziate 2 anni fa, dozzine di persone sono sparite, ora pure tu. Non so cosa sia successo, ma la tua sorellona ti troverà, costi quel che costi.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden, Freddy, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°5: Fiducia

 

Sono ancora nel mio nascondiglio, quell’uomo è morto davanti ai miei occhi e io non ho potuto farci niente. Quel coniglio però mi ricorda qualcosa. Ma certo, lui era Spring-Bonnie, uno degli animatronic della Fredbear Family Diner, chissà come ci è finito qui, lui era il mio preferito fra i due, ma adesso mi mette veramente molta paura

<< Ora andate, ci sono altri umani qua dentro, io e Golden Freddy vogliamo divertirci >> << Sì signore >>. Gli animatronic sono andati, sembra che non siano ancora riusciti a trovarmi, anche se sanno che sono qua dentro. Esco dal mio nascondiglio e mi avventuro per la struttura, ogni passo che faccio mi viene sempre più paura. Le pareti sono piene di sangue, in lontananza si sentono le urla delle persone, per fortuna non mi hanno ancora preso. << Non devi avere paura, ci sono io con te >>.

Chi ha parlato? Non era Blue Fox, questa mi sembra una voce diversa. Appena finisco il pensiero mi appare davanti un ragazzo di 20 anni, ha i capelli biondi, vestiti dorati, un cappello e un papillion viola e due orecchie da orso dorate. << Salve, io sono Matte ( quanto odio usare quel nome da umano ) e sarò la tua guida, devi fidarti di me, visto che qua non troverai persone molto buone >> << Pensavo che fosse Blue Fox la mia guida >> << Io sono un suo grande amico, noi due saremo le tue guide, dovresti sentirti fortunato, non tutti hanno avuto la tua stessa fortuna >> << L’ho visto >> << Ok, ora ti lascio, ci rivediamo dopo ^_^ >>.

Ho un altro amico, almeno un po’di fortuna mi è rimasta. Continuo a camminare ma forse sto facendo un po’troppo rumore, infatti qualcuno mi sente. << Chi è stato! >>, oh no, devo nascondermi. Da dietro l’angolo spunta Freddy New Generation, << Un piccolo umano tutto solo, giochiamo insieme >>. Io inizio a correre, ma lui mi insegue, devo dire che è molto veloce. Sto usando le forze in mio possesso per scappare, ho visto cosa fanno alle persone che catturano e non voglio di certo che ciò accada. Durante la strada trovo uno stanzino, mi ci posso infilare dentro per nascondermi. La porta è fatta di ferro, dovrebbe avere delle difficoltà a sfondarla. Ok, devo stare calmo, sono in questo stanzino buio, accanto a me c’è uno scheletro, trattengo le urla anche se con fatica. Freddy New Generation è davanti a me, non mi ha ancora notato. << Dai, vieni fuori, ci divertiremo, potremo diventare grandi amici >>. Io non oso uscire da lì, equivarrebbe a morte certa. << Non vuoi farti vedere? Perfetto, Golden Freddy sarà felice di giocare con te >>.

Aspetto che si allontani un pochino, poi esco, questa volta ci è mancato veramente poco. Mi avventuro ancora per l’edificio, questa volta cerco di fare poco rumore, non posso permettermi di essere di nuovo sgamato. Con passo felpato continua la mia avventura. Noto che ci sono moltissimi corridoi e le stanze si alternano a minuscoli sgabuzzini e a saloni giganteschi e pieni di cadaveri e budella, non oso immaginare cosa abbiano fatto a quelle povere persone. Un’altra cosa che mi chiedo è perché ora mi ritrovo qua, mi ricordo solo del morso e poi basta, non so cosa sia accaduto nel frattempo, mi sembra di essere diventato più grande, quindi dovranno essere passati molti anni.

Sto iniziando a sentire uno strano rumore, come di lame che vengono strofinate sul ferro. << Ma guarda un po’, il piccolo Daniel si è svegliato. Ora dimmi, come sta il cuginetto. Oh giusto, è morto AHAHAHA >>. Chi è quello che sta parlando? << Ti avviso, quello che ti farò non sarà molto piacevole, ma forse ti ci abituerai. Sappi che ora il tuo peggior incubo sta per arrivare, un bestia che farà soffrire >>. Il rumore delle lame contro il metallo diventa più intenso, forse si sta avvicinando. << Golden Freddy l’apprendista è qui per te >>. Ecco che da dietro l’angolo spunta questo essere che dovrebbe essere Golden Freddy. Lui è un orso dorato, ma a differenza degli altri non fa molta paura. Ha un cappello e un papillion di colore nero e sulla mano destra ha delle lame che gli partono dalle dita ( immaginatevi il guanto di Freddy Kruger ), però ha qualcosa di familiare. Oh no, è veramente lui, la testa inizia a farmi malissimo. << Fredbear….? >>.

* Da un’altra parte*

<< Forza Matte, scendiamo in cantina, ora i tuoi genitori non sono a casa, quindi possiamo divertirci senza problemi >>. Noi due scendiamo in  cantina, non vedo l’ora di giocare un po’. Lui chiude la porta dietro di me e con una spinta fortissima mi manda contro il muro, il sangue inizia a colare dalla mia testa. Lui mi prende di peso e mi lega a un lettino che lui stesso deve aver preparato. Le sue dita si trasformano in lame e i suoi denti diventano aguzzi. << Che il divertimento cominci, IHIHIHI >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Comincio subito col dirvi che ieri Mark ha raggiunto i 10 voti e che quindi è un personaggio ufficiale del fandom di FNaF

Mark: *si asciuga una lacrima* grazie mille, nonostante tutto l’odio mi avete comunque votato.

Io: eh già Mark

Daniel ha anche incontrato Mark o meglio dire, Golden Freddy, chissà se il bambino capirà chi c’è sotto il costume dell’animatronic.

NF sta cercando di guadagnarsi la fiducia di Daniel, riuscirà a farsi un nuovo apprendista?

NF: lo spero

Però ditemi, voi preferite le parti con Daniel o con Amy?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside